Naruto 456: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 284 totali)
  • Autore
    Post
  • #697883
    Kirisuto
    Moderatore

    Ipotesi Assurda :

    Sono ninja della pioggia inviati da konan, ormai capo del villaggio, che avendo sentito diventare hokage colui che è stato complice della morte di yahiko decide di ucciderlo …
    però andrebbe contro ciò che naruto ha “insegnato” a lei e nagato e soprattutto …

    come fa ad essere già al villaggio della pioggia ??

    #697886
    MaxPayne
    Membro

    infatti pure a me era sorto il dubbio dei giubbottini,perche quelli che portano sembrano proprio quelli dei jonin…forse una rivolta da parte di qualche jonin contro danzo??

    sembrano i giubbotti di konoha…pero’ di solito gli ANBU hanno la maschera ma non hanno quei giubbotti…

    #697887
    Kirisuto
    Moderatore

    Se fossero stati a braccia scoperte si sarebbero potuti vedere i tatuaggi che hanno quelli della foglia … ma niente

    [SPOILER][ATTACH]539[/ATTACH][/SPOILER]

    Questo per intenderci
    anbu1.jpg

    #697889
    Uchiha-93
    Membro

    sembrano i giubbotti di konoha…pero’ di solito gli ANBU hanno la maschera ma non hanno quei giubbotti…

    appunto per questo,sono dei semplici jonin che per non farsi riconoscere hanno preso le maschere(non ditemi dove :asd: )e cosi hanno potuto attaccare danzo senza farsi riconoscere…

    ps:comunque questa ipotesi non mi convince molto neanche a me :biggrin:

    #697891
    Kirisuto
    Moderatore

    appunto per questo,sono dei semplici jonin che per non farsi riconoscere hanno preso le maschere(non ditemi dove :asd: )e cosi hanno potuto attaccare danzo senza farsi riconoscere…

    Naruto le maschere le ha trovate al mercato quando si allenava con jiraya
    :sisi::sisi: :asd: :rovatfl:

    #697892
    Uchiha-93
    Membro

    Naruto le maschere le ha trovate al mercato quando si allenava con jiraya
    :sisi::sisi: :asd: :rovatfl:

    a ok :asd: sinceramente di questo particolare non mi ricordavo proprio :laugh:

    #697893
    Kirisuto
    Moderatore

    Non so se fossero quelle vere perchè naruto inciampa di brutto in quanto non ci vede … XD

    #697897
    ellepi
    Partecipante

    Mi ripeto dal topic precedente a costo di farmi riprendere per i fondelli da chaplin. Ma i giubbotti dei jonin di konoha non hanno un cerchio rosso con una spirale al centro? :icon_rolleyes:

    #697898
    Kirisuto
    Moderatore

    Io l’ho visto solo su kakashi … shikaku e shikamaru non mi pare l’abbiano

    Quindi non credo sia sempre presente

    #697904
    ellepi
    Partecipante

    Shikamaru ce l’ha :icon_wink:

    Naruto 334 page 01 | One Manga

    #697910
    Bunta-sama
    Partecipante

    La spirale è un segno distintivo di Konoha, è presente su tutti (o quasi) i giubotti dei chunin/jonin del villaggio. Ciò non toglie che possa esser stata una scelta di Kishi quella di non disegnarla, proprio per lasciare il dubbio nel lettore.

    #697916
    ellepi
    Partecipante

    Potrebbe essere ma io non credo. Piuttosto penso che il giubbotto disegnato non centri proprio nulla con quelli di konoha e che al pari delle maschere non possa essere utilizzato come indizio per dire che quelli sono Anbu della foglia. Ha anche tre tasche posteriori che poco c’azzeccano con la foggia abituale :icon_rolleyes:

    #697917
    delian
    Partecipante

    oppure sono ninja della sabbia come avete detto prima…. però anche l’ipotesi che siano stati inviati da tsunade prima di perdere il “posto” a meno che con un nuovo hokage tutte le missioni correnti vengano sospese…

    #697920
    Bunta-sama
    Partecipante

    Potrebbe essere ma io non credo. Piuttosto penso che il giubbotto disegnato non centri proprio nulla con quelli di konoha e che al pari delle maschere non possa essere utilizzato come indizio per dire che quelli sono Anbu della foglia. Ha anche tre tasche posteriori che poco c’azzeccano con la foggia abituale :icon_rolleyes:

    Quelle “tasche” sono aggiunte al giubbotto… dei “portaoggetti” di cui ogni ninja, a sua discrezione e nescessità, sceglie quante, quali e come posizionarle sul corpo, non sono quindi indicative.

    #697927
    Tomm@so
    Membro

    Ripeto quanto già detto nel thread del cap 455., secondo me sono Ambu “regolari” della foglia che stanno assolvendo ad un incarico avuto dal precedente Hokage (Tsunade!!!)!!!
    Per quanto riguarda Naruto, non penso farà fatica a lasciare il villaggio visto che con il suo “cavallo di battaglia” potrà creare tutti i cloni che vuole!!! Direi che potrebbe pure prendere due piccioni con una fava, lasciando un clone all’interno del villaggio immobile ad immagazzinare l’energia della Natura(sorvegliato da quelli della radice!!!:wink: ……. e quindi indisturbato!!!!!:prrr:….guai chi gli si avvicina!!!:rovatfl:). Non si sà mai che durante il viaggio debba scontrarsi-incontrarsi con qualcuno!!!!!:asd:
    P.S.: Ma Sakura dove la lasciamo?!!!?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 284 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.