Naruto 456: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 284 totali)
  • Autore
    Post
  • #697931
    delian
    Partecipante

    a casa spero..frigna continuamente….non è cresciuta…

    #697935
    sting
    Membro

    e che DANZOU sia sempre stato TOBI? stesso occhio che viene mostrato…
    non escluderei manco questa di opzione…

    #697936
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ripeto quanto già detto nel thread del cap 455., secondo me sono Ambu “regolari” della foglia che stanno assolvendo ad un incarico avuto dal precedente Hokage (Tsunade!!!)!!!
    Per quanto riguarda Naruto, non penso farà fatica a lasciare il villaggio visto che con il suo “cavallo di battaglia” potrà creare tutti i cloni che vuole!!! Direi che potrebbe pure prendere due piccioni con una fava, lasciando un clone all’interno del villaggio immobile ad immagazzinare l’energia della Natura(sorvegliato da quelli della radice!!!:wink: ……. e quindi indisturbato!!!!!:prrr:….guai chi gli si avvicina!!!:rovatfl:). Non si sà mai che durante il viaggio debba scontrarsi-incontrarsi con qualcuno!!!!!:asd:
    P.S.: Ma Sakura dove la lasciamo?!!!?

    A Konoha!
    Se si muovesse anche Sakura, il gruppo passerebbe da 3 (Naruto, Kakashi, Yamato) a 5 (Sai non resterà a Konoha, seguirà Naruto per un duplice motivo).
    E gli altri dove li mettete? Lee, Neji, Shikamaru, Choji, Hinata, Kiba, Shino, Ten Ten, Ino… tutti loro seguirebbero immediatamente Naruto… Ormai si parla di affetto e non di ordini da seguire.
    Naruto deve lasciare il villaggio quanto più segretamente è possibile. Informare Sakura equivarrebbe a far saltare qualsiasi discrezione.

    #697940
    Uchiha-93
    Membro

    Ripeto quanto già detto nel thread del cap 455., secondo me sono Ambu “regolari” della foglia che stanno assolvendo ad un incarico avuto dal precedente Hokage (Tsunade!!!)!!!
    Per quanto riguarda Naruto, non penso farà fatica a lasciare il villaggio visto che con il suo “cavallo di battaglia” potrà creare tutti i cloni che vuole!!! Direi che potrebbe pure prendere due piccioni con una fava, lasciando un clone all’interno del villaggio immobile ad immagazzinare l’energia della Natura(sorvegliato da quelli della radice!!!:wink: ……. e quindi indisturbato!!!!!:prrr:….guai chi gli si avvicina!!!:rovatfl:). Non si sà mai che durante il viaggio debba scontrarsi-incontrarsi con qualcuno!!!!!:asd:
    P.S.: Ma Sakura dove la lasciamo?!!!?

    io non credo che siano anbu “regolari” perche i loro vestiti sono ben diversi dagli anbu,e poi dovrebbero portare con se una specie di spada e comunque far scoprire le braccia in modo che si veda il tatuaggio che verifica correttamente che sono anbu

    #697974
    chaplin
    Partecipante

    io non credo che siano anbu “regolari” perche i loro vestiti sono ben diversi dagli anbu,e poi dovrebbero portare con se una specie di spada e comunque far scoprire le braccia in modo che si veda il tatuaggio che verifica correttamente che sono anbu

    ed dovrebbero andare in giro gridando “anbu anbu anbu anbu anbu anbu”
    :sisi:embè si… allora sarebbe facile riconoscerli… :asd:

    Ellepi… se ci tieni lo faccio 😀
    Ci vogliamo lamentare che finalmente kishimoto ha trovato un nuovo stilista che gli fa gli abiti a prezzo inferiore al precedente e si è deciso a svecchiare il guardaroba dei suoi personaggi? :rovatfl:

    :icon_redface:

    #697977
    Uchiha-93
    Membro

    ed dovrebbero andare in giro gridando “anbu anbu anbu anbu anbu anbu”
    :sisi:embè si… allora sarebbe facile riconoscerli… :asd:

    cosi sarebbe molto piu figo :laugh::laugh:

    #697983
    ellepi
    Partecipante

    Ellepi… se ci tieni lo faccio 😀
    Ci vogliamo lamentare che finalmente kishimoto ha trovato un nuovo stilista che gli fa gli abiti a prezzo inferiore al precedente e si è deciso a svecchiare il guardaroba dei suoi personaggi? :rovatfl:

    :icon_redface:

    Poteva impegnarsi di più però!!! Il solito giubbettino a tasconi… e in più con qualche vezzo in meno :sad1:
    Ci vuole qualcosa di più sciancrato sui fianchi che ne so… una bella sahariana lilla con cappello da safari (fotografico mi raccomando)… ovviamente con decorazione floreale :asd:

    #697985
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me quei quattro o cinque ninja che hanno attaccato Danzou sono dei Jonin di Konoha che sono stati incaricati da Tsunade di eliminare Danzou,e si sono messi anche una maschera per non farsi riconoscere:sisi:

    #697988
    Kirisuto
    Moderatore

    Una cosa a parte …
    vabbè che Hinata ha il peso che ha nella storia, ma così poco ?
    insomma fa una dichiarazione a naruto, quasi muore ammazzata per difenderlo un’attimo e lui non la caga nemmeno di striscio (scusate il termine) …
    fossi kishi li farei incontrare prima che naruto parta giusto per scambiarsi due parole

    ma ciò non interessa a nessuno … :sisi: :sad1:

    #697989
    Sirrus
    Membro

    e che DANZOU sia sempre stato TOBI? stesso occhio che viene mostrato…
    non escluderei manco questa di opzione…

    Ti sei iscritto e il primo messaggio che invii è questo? XD
    Se scrivi qui vuol dire che hai seguito la storia fino a questo punto. E se hai seguito la storia fino a questo punto sai che NON è così. :asd:

    #697995
    Kira
    Membro

    Una cosa a parte …
    vabbè che Hinata ha il peso che ha nella storia, ma così poco ?
    insomma fa una dichiarazione a naruto, quasi muore ammazzata per difenderlo un’attimo e lui non la caga nemmeno di striscio (scusate il termine) …
    fossi kishi li farei incontrare prima che naruto parta giusto per scambiarsi due parole

    ma ciò non interessa a nessuno … :sisi: :sad1:

    Effettivamente..poveretta :sisi:
    Secondo me il prossimo capitolo sarà incentrato su Danzo.. chissà che finalmente non riusciamo a capire qualcosa in più su questo misterioso personaggio :asd:
    Inoltre non dimentichiamo che ci sono Kakashi e Yamato con Naruto, quindi lasciare il villaggio non dovrebbe essere poi così difficile (mia ipotesi :D)

    #697998
    Bunta-sama
    Partecipante

    Effettivamente..poveretta :sisi:
    Secondo me il prossimo capitolo sarà incentrato su Danzo.. chissà che finalmente non riusciamo a capire qualcosa in più su questo misterioso personaggio :asd:
    Inoltre non dimentichiamo che ci sono Kakashi e Yamato con Naruto, quindi lasciare il villaggio non dovrebbe essere poi così difficile (mia ipotesi :D)

    Il momento non è certo il migliore per scatenare una guerra civile solo per far uscire Naruto da Konoha. Il biondino ormai è l’eroe di grandi e piccini all’interno del villaggio. Cosa succederebbe se quelli del Né gli si opporranno con la forza?
    La presenza di due jonin forti come Kakashi e Yamato sarebbe fondamentale qualora vi fosse uno scontro, l’uscita da Konoha deve restare segreta, a mio avviso. Nel caso contrario, mezza Konoha lascerebbe il villaggio solo per proteggere il suo eroe.

    #697999
    Kirisuto
    Moderatore

    Potrebbe lasciare un kagebushin al villaggio per non farsi scoprire… :asd: :rovatfl: :rovatfl:

    #698000
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi,è da un pò che mi chiedo chi sia il tizio a pagina 16…Secondo voi chi diavolo è questo? :icon_confused::icon_confused::icon_confused:
    Che sia uno dei ninja che attacca Danzou???
    16.jpg

    #698002
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ragazzi,è da un pò che mi chiedo chi sia il tizio a pagina 16…Secondo voi chi diavolo è questo? :icon_confused::icon_confused::icon_confused:
    Che sia uno dei ninja che attacca Danzou???

    Visto il contesto in cui quell’immagine viene mostrata, è quasi sicuramente uno dei 4-5 ninja che si appresta ad attaccare Danzou e la sua scorta.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 284 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.