Naruto 456: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 284 totali)
  • Autore
    Post
  • #698615
    Uchiha-93
    Membro

    quindi ha gli stessi poteri di sasuke da bambino anzi forse meno

    si ma non credo che abbiamo visto tutto sul potere del suo occhio,magari non si e lasciato andare troppo perche quei ninja non li creavano troppi problemi oppure perche se usa troppa potenza dello sharingan ha qualche sintomo che lo fa stare male…

    EDIT:e in piu quoto bunta

    #698627
    jiraia
    Membro

    Beh… non c’è da meravigliarsi. Lo sharingan a quello serve, a potenziare le capacità visive e di reazione del suo possessore.
    Danzou non ci ha mostrato un MS, quindi quel che farà nel prossimo capitolo è del tutto normale per uno “sharingato base”!

    *E qui si aggiunge un altro tassello a sfavore della tesi Madara=Danzou

    anche io non credo che siano la stessa persona ma allora tu dici che l’occhio di danzou e a posto così????? e allora cosa se lo cura a fare

    #698640
    Bunta-sama
    Partecipante

    anche io non credo che siano la stessa persona ma allora tu dici che l’occhio di danzou e a posto così????? e allora cosa se lo cura a fare

    Il fatto che non sia un MS non significa che sia meno temibile. Kakashi col “semplice sharingan” è diventato famoso in tutti i villaggi ninja con l’appellativo di “ninja copia”. Quello di Danzou è uno sharingan malandato, visto che non può, presumibilmente, usarlo neppure nel modo in cui lo usa Kakashi, credo che una qualche cura gli porterebbe di sicuro giovamento.
    Danzou ha il suo occhietto con le tomoe, malridotto ma ce l’ha. E’ vecchio e con un braccio “inutilizzabile”, due pillolette non lo ridurrebbero di certo in uno stato peggiore di quello in cui si trova ora.

    #698641
    Uchiha-93
    Membro

    anche io non credo che siano la stessa persona ma allora tu dici che l’occhio di danzou e a posto così????? e allora cosa se lo cura a fare

    il suo occhio non e apposto cosi,e lo dice pure lui,sicuramente noi non sappiamo il perche ma comunque si vede benissimo che come occhio non e il massimo e che di sicuro avra problemi in qualche cosa…ora siccome lo usa una volta(dopo non averlo usato per molto tempo)non significa che vada tutto a posto…

    #698729
    daniele94
    Partecipante

    C’è una domanda che mi è sorta:da chi ha preso danzou lo sharingan?Avra forse preso l’occhio mancante di obito?E se ci fosse un egame a noi ignoto tra madara e danzou(non dico che sono la stessa persona ma forse c’è stato per qualche motivo uno “scambio oculare).Non mi dite che danzou è un uchiha perche non lo è visto che non puo disattivare l’occhio:D

    #698733
    Redazione
    Amministratore del forum

    C’è una domanda che mi è sorta:da chi ha preso danzou lo sharingan?Avra forse preso l’occhio mancante di obito?E se ci fosse un egame a noi ignoto tra madara e danzou(non dico che sono la stessa persona ma forse c’è stato per qualche motivo uno “scambio oculare).Non mi dite che danzou è un uchiha perche non lo è visto che non puo disattivare l’occhio:D

    Figurati se Madara darebbe il suo Sharingan ad un altro:laugh:

    #698738
    Uchiha-93
    Membro

    C’è una domanda che mi è sorta:da chi ha preso danzou lo sharingan?Avra forse preso l’occhio mancante di obito?E se ci fosse un egame a noi ignoto tra madara e danzou(non dico che sono la stessa persona ma forse c’è stato per qualche motivo uno “scambio oculare).Non mi dite che danzou è un uchiha perche non lo è visto che non puo disattivare l’occhio:D

    sicuramente non l’ha ne preso da obito e ne ha fatto uno scambio -.-

    #698757
    jiraia
    Membro

    secondo me naruto vuole parlare col raikaghe per fargli cambiare idea su sasuke e nel proseguo del manga vedremo il raikaghe che incaricherà naruto di riportare sasuke alla foglia o di ucciderlo sono indeciso secondo voi??????

    #698758
    Sirrus
    Membro

    sono indeciso secondo voi??????

    Sì, secondo me tu sei indeciso. :sisi:

    #698771
    Uchiha-93
    Membro

    secondo me naruto vuole parlare col raikaghe per fargli cambiare idea su sasuke e nel proseguo del manga vedremo il raikaghe che incaricherà naruto di riportare sasuke alla foglia o di ucciderlo sono indeciso secondo voi??????

    e senno per quale altro motivo potrebbe parlargli :laugh: comunque quoto sirrus(sempre sia lodato,onnipotente :bowdown: )

    #699119
    the devil 91
    Membro

    penso che l’occhio e trapiantato ecco perche’ gli da problemi e vuole essere curato non credo che sia un uchiha!

    #699154
    Kira
    Membro

    e senno per quale altro motivo potrebbe parlargli :laugh: comunque quoto sirrus(sempre sia lodato,onnipotente :bowdown: )

    Quoto :icon_smile:

    penso che l’occhio e trapiantato ecco perche’ gli da problemi e vuole essere curato non credo che sia un uchiha!

    Fin qui ci eravamo arrivati :sisi:
    almeno è l’ipotesi più probabile :asd:

    #699290
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: da una veloce lettura degli spoiler…
    direi che vengono toccati (seppure velocemente) tutti gli argomenti di cui abbiamo parlato ad inizio discussione…
    tranne madara e kisame…:icon_confused:

    Un capitolo affollato… ma pur sempre di passaggio …

    #699292
    Redazione
    Amministratore del forum

    E poi visto che stava andando a Konoha,che ci è andato a fare Sasuke nel Paese di ferro?:icon_confused:

    #699293
    Uchiha-93
    Membro

    :icon_confused: da una veloce lettura degli spoiler…
    direi che vengono toccati (seppure velocemente) tutti gli argomenti di cui abbiamo parlato ad inizio discussione…
    tranne madara e kisame…:icon_confused:

    Un capitolo affollato… ma pure sempre di passaggio …

    una cosa non ho capito…ma sasuke dove e finito??magari negli spoiler che hai letto c’era scritto :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 284 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.