Naruto 455: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 502 totali)
  • Autore
    Post
  • #695426
    Jules
    Membro

    non ho capito la questione sinistro/ destro…nell’immagine si vede chiaramente che è il destro…l’occhio bensato…quello con lo sharingan…

    volete dire che ha quell’aspetto strano perchè è un sinistro nel destro? :asd:

    e se il destro…beh visto che molti sostengono la quanto meno opinabile teoria Madara/Danzo, a me piace quella occhio di Obito :sisi:

    #695430
    Redazione
    Amministratore del forum

    non ho capito la questione sinistro/ destro…nell’immagine si vede chiaramente che è il destro…l’occhio bensato…quello con lo sharingan…

    Se non sbaglio pensavano che Danzou si era trapiantato l’occhio sinistro di Madara(quello nascosto dietro la maschera)nella parte destra.

    #695431
    Uchiha-93
    Membro

    non ho capito la questione sinistro/ destro…nell’immagine si vede chiaramente che è il destro…l’occhio bensato…quello con lo sharingan…

    volete dire che ha quell’aspetto strano perchè è un sinistro nel destro? :asd:

    e se il destro…beh visto che molti sostengono la quanto meno opinabile teoria Madara/Danzo, a me piace quella occhio di Obito :sisi:

    secondo me invece e impossibile che sia quello di obito,mi spiegate come fa a farsi trapiantare un occhio spappolato??e impossibile…ma poi perche quell’occhio deve per forza essere o di madara o di obito :icon_confused:

    #695438

    ciao…sono nuovo…non so se ne avete gia discusso ma a me pare che l’occhio di danzou non combacia perfettamente con l’occhio contenente lo sharingan…infatti (per favore non linciatemi gia da adesso per la cavolata ke sto scrivendo XD) penso ke metà faccia e nn solo l’occhio gli sia stata trapiantata

    #695441
    gcesare89
    Partecipante

    innanzitutto benvenuto. Tranquillo qui non mangiamo nessuno. Ci sono delle teorie sulla faccia (tra cui la tua che sembra interessante), ma quel particolare potrebbe semplicemente essere una scelta grafica per evidenziare lo sharingan (potrebbe, poi solo kishi lo sa)

    #695444
    Uchiha-93
    Membro

    ciao…sono nuovo…non so se ne avete gia discusso ma a me pare che L’OCCHIO DI DANZO NON COMBACIA PERFETTAMENTE CON L’OCCHIO CONTENENTE LO SHARINGAN…infatti (per favore non linciatemi gia da adesso per la cavolata ke sto scrivendo XD) penso ke metà faccia e nn solo l’occhio gli sia stata trapiantata

    quale occhio non cambacia??quello sinistro con il destro??se ti riferisci a questo,ti dico solo che pure io avevo notato che l’occhio sharingato stava troppo in su in confronto al sinistro,ma poi penso che sia un fatto di scelta di disegno(di come e stata disegnata la faccia)e di inquadratura…

    #695448
    Catobleppa
    Partecipante

    ciao…sono nuovo…non so se ne avete gia discusso ma a me pare che l’occhio di danzou non combacia perfettamente con l’occhio contenente lo sharingan…infatti (per favore non linciatemi gia da adesso per la cavolata ke sto scrivendo XD) penso ke metà faccia e nn solo l’occhio gli sia stata trapiantata

    l’avevo notata anch’io questa asimmetria nella faccia, ma a un trapianto non ci avevo pensato :skept:
    potrebbe essere, ma come ho detto non mi esprimo, voglio vedere dove vuole arrivare kishi prima di criticare :sisi:

    #695450
    Uchiha-93
    Membro

    l’avevo notata anch’io questa asimmetria nella faccia, ma a un trapianto non ci avevo pensato :skept:
    potrebbe essere, ma come ho detto non mi esprimo, voglio vedere dove vuole arrivare kishi prima di criticare :sisi:

    ma a quale scopo trapiantarsi metà faccia quando sarebbe molto piu facile trapiantarsi solo l’occhio??secondo me e una cosa molto improbabile

    #695455
    gcesare89
    Partecipante

    ma a quale scopo trapiantarsi metà faccia quando sarebbe molto piu facile trapiantarsi solo l’occhio??secondo me e una cosa molto improbabile

    provo a sposare un secondo la teoria…perchè la sua faccia è bruciata…
    teoria ancora più cretina (mia) –> si è iniettato le cellule di un uchicha (tipo kabuto) :icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2: oggi sparo cazzate

    #695629
    Tsukuyomi
    Membro

    Secondo me è il fratello di Madara, ognuno dei 2 si è trapiantato l’occhio dell’altro, e hanno tutti e 2 lo sharingan eterno..

    #695694
    MaxPayne
    Membro

    Secondo me è il fratello di Madara, ognuno dei 2 si è trapiantato l’occhio dell’altro, e hanno tutti e 2 lo sharingan eterno..

    Potrebbe anche essere…Anche perche’ mi sono sempre chiesto….Visto che Madara e fratello andavano d’accordo…perche’ non scambiarsi gli occhi invece che toglierli a uno e gli altri buttarli via…oppure magari non si poteva visto che Madara era gia’ cieco e trapiantarli ormai non sarebbe servito???:dho:

    #695699
    delian
    Partecipante

    forse metà e metà? uomo diviso in 2 per lungo? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #695710
    Uchiha-93
    Membro

    io pero mi ricordo che in un immagine(volume 43)si vede il fratello senza tutti e due gli occhi…

    EDIT:

    eccola qua l’immagine,capitolo 399 volume 43,inoltre madara parla al plurale e dice “I SUOI OCCHI” quindi tuti e 2 sono stati trapiantati
    sample.php.jpeg

    #695725
    MaxPayne
    Membro

    io pero mi ricordo che in un immagine(volume 43)si vede il fratello senza tutti e due gli occhi…

    EDIT:

    eccola qua l’immagine,capitolo 399 volume 43,inoltre madara parla al plurale e dice “I SUOI OCCHI” quindi tuti e 2 sono stati trapiantati

    si me la ricordavo anche io…pero’ e’ possibile che Madara abbia detto solo una sua versione…secondo te e’ possibile che si siano scambiati gli occhi?

    #695728
    Catobleppa
    Partecipante

    Secondo me è il fratello di Madara, ognuno dei 2 si è trapiantato l’occhio dell’altro, e hanno tutti e 2 lo sharingan eterno..

    tutti e due sull’occhio destro?

    Potrebbe anche essere…Anche perche’ mi sono sempre chiesto….Visto che Madara e fratello andavano d’accordo…perche’ non scambiarsi gli occhi invece che toglierli a uno e gli altri buttarli via…oppure magari non si poteva visto che Madara era gia’ cieco e trapiantarli ormai non sarebbe servito???:dho:

    madara mica li ha buttati via i suoi, sono serviti per formare il MSE (almeno credo :prrr:)

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 502 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.