Naruto 455: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 502 totali)
  • Autore
    Post
  • #695734
    MaxPayne
    Membro

    tutti e due sull’occhio destro?

    madara mica li ha buttati via i suoi, sono serviti per formare il MSE (almeno credo :prrr:)

    ma il MSE dovrebbe essere quando un uchiha si trapianta gli occhi del fratello…

    #695736
    Uchiha-93
    Membro

    vabbe ragazzi penso che state andando un po fuori topic…se volete potete continuare qua: http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-naruto/556-madara-e-lo-sharingan-eterno.html

    #695737
    Redazione
    Amministratore del forum

    Potrebbe anche essere…Anche perche’ mi sono sempre chiesto….Visto che Madara e fratello andavano d’accordo…perche’ non scambiarsi gli occhi invece che toglierli a uno e gli altri buttarli via…oppure magari non si poteva visto che Madara era gia’ cieco e trapiantarli ormai non sarebbe servito???:dho:

    Anche Itachi era diventato cieco,eppure Madara aveva proposto a Sasuke di trapiantarsi gli occhi del fratello ed avrebbe ottenuto lo Sharingan Ipnotico Eterno.Comunque io credo che il fratello di Madara sia morto;non vedo perchè Madara avrebbe dovuto mentire sulla morte del fratello…

    #695765
    MaxPayne
    Membro

    Itachi non era cieco ma ci vedeva molto poco…
    Tornando al fratello di Madara…morire solo per essersi tolto gli occhi mi sembra troppo…

    #695783
    RufyMugiwara
    Membro

    salve a tutti!!!!!! torno a komixjam con sottofondo the toy master degli avantasia dopo tanto tempo, e l’assenza è stata causata da ninja gaiden 2, viking, guitar hero metallica, gta 4 (finito 100%!!!) e assassin’s creed.
    torno dicendo che nn ho letto tutte le quasi 40 pagine di commenti quindi può essere ne abbiate già parlato, ma quando ho visto gli spoiler mi sono detto:
    “nuooooooooooo, un altro con lo sharingan, ma nn doveva essere una abilità innata?” cmq si vedrà come kishi lo spiegherà. nn ho nient’altro da aggiungere, solo ai narutiani nn prendetela come offesa, ma davvero, gli occhi con lo sharingan dovevano essere 4 adesso sono 8, un pò come il rasengan, mossa segret che tutti conoscono. è solo una mia opinione, ripto niente offesa a kishi, che è sempre un grande maestro: solo leggendo il testo spoiler il capitolo mi ha fatto venire i brividi di bellezza, di emozione:sisi:
    no ha ragione alexander mi ricordo bene ce si vedeva dopo l’ultimo utilizzo dell’amaterasu l’occhio destro di itachi completamente con l’iride bianca, anche se il mangekyou sharingan era attivato ed infine quando utilizza susanoo aveva antrambi gli occhi bianchi, ma per utilizzare quella mossa è necessario avere attivo il super-sharingan:asd:

    #695788
    RufyMugiwara
    Membro

    no ha ragione alexander mi ricordo bene ce si vedeva dopo l’ultimo utilizzo dell’amaterasu l’occhio destro di itachi completamente con l’iride bianca, anche se il mangekyou sharingan era attivato ed infine quando utilizza susanoo aveva antrambi gli occhi bianchi, ma per utilizzare quella mossa è necessario avere attivo il super-sharingan:asd:

    #695790
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi,ho letto il capitolo in inglese e chi pensava che Danzou si copriva l’occhio destro con la mano destra aveva ragione;si vede nella prima pagina:
    Danzou.jpg

    #695796
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ragazzi,ho letto il capitolo in inglese e chi pensava che Danzou si copriva l’occhio destro con la mano destra aveva ragione;si vede nella prima pagina:

    Beh… dopo alla fine è venuto fuori che la mano ce l’ha ancora e “funziona”… Vedremo cosa gli è successo e perchè la tiene bendata, più in la (spero)

    Rufy Mugiwara edita il tuo primo post e cancella il secondo!

    #695803
    MaxPayne
    Membro

    no ha ragione alexander mi ricordo bene ce si vedeva dopo l’ultimo utilizzo dell’amaterasu l’occhio destro di itachi completamente con l’iride bianca, anche se il mangekyou sharingan era attivato ed infine quando utilizza susanoo aveva antrambi gli occhi bianchi, ma per utilizzare quella mossa è necessario avere attivo il super-sharingan:asd:

    mi sono documentato e avete ragione era cieco…sorry…

    comunque ho letto anche io il capitolo…chissa’ se nel prossimo vedremo il combattimento o altro…

    #695808
    RufyMugiwara
    Membro

    va bene..voleva essere solo così per schezare, ma il secondo nn ho capito perchè lo devo cancellare?

    #695809
    Redazione
    Amministratore del forum

    va bene..voleva essere solo così per schezare, ma il secondo nn ho capito perchè lo devo cancellare?

    Non devi fare due post consecutivi;clicchi sul tasto modifica del primo e ci aggiungi quello che stava scritto nel secondo e poi elimini il secondo post.

    #695810
    RufyMugiwara
    Membro

    aaaa scusate nn ci pensavo:dho:

    #695813
    Uchiha-93
    Membro

    Ragazzi,ho letto il capitolo in inglese e chi pensava che Danzou si copriva l’occhio destro con la mano destra aveva ragione;si vede nella prima pagina:

    allora io ale avevamo ragione ha dire che il braccio destro era tutto intero :shakehands:

    comunque,ora resta da scoprire che cosa tiene nascosto sotto il vestito,se una semplice “corazza” o qualcos’altro…

    #695904
    lucakun
    Membro

    Mah… Danzou ha detto che sta cercando Kabuto per vedere se può far qualcosa per il suo occhio destro. L’occhio destro è sharinganato e sembra che funzioni benissimo! E allora?I conti non mi tornano…

    #695907
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mah… Danzou ha detto che sta cercando Kabuto per vedere se può far qualcosa per il suo occhio destro. L’occhio destro è con lo sharingan… e sembra che funzioni benissimo. E allora che cosa ha che non va???

    Forse lo scopriremo dopo che avrà utilizzato lo Sharingan…

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 502 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.