Naruto 455: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 502 totali)
  • Autore
    Post
  • #694385

    ora kishi dovra spiegarci per BENE questa sua trovata…mi sono stancato di tutti questi tipi con lo sharingan,e pensare che all’inizio del manga era l’abilita oculore meno potente tra le 3(byakugan,sharingan e rinnegan)

    Eh già. Adesso lo hanno in tutte le salse. (Chissà come la prenderà Shikaku vista la sua avversione per quest’occhio:asd:)
    Comunque quello di Danzou è brutto forte, tra l’altro ho le stesso dubbio di Chaplin: sono anbu ad attaccarlo?

    #694388
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eh già. Adesso lo hanno in tutte le salse. (Chissà come la prenderà Shikaku vista la sua avversione per quest’occhio:asd:)
    Comunque quello di Danzou è brutto forte, tra l’altro ho le stesso dubbio di Chaplin: sono anbu ad attaccarlo?

    Si direbbe di si dalle maschere che portano…
    Chissà se conosciamo il personaggio che possedeva quell’occhio…

    #694389
    Uchiha-93
    Membro

    Eh già. Adesso lo hanno in tutte le salse. (Chissà come la prenderà Shikaku vista la sua avversione per quest’occhio:asd:)
    Comunque quello di Danzou è brutto forte, tra l’altro ho le stesso dubbio di Chaplin: sono anbu ad attaccarlo?

    rivedendo le immagini sembrano proprio anbu…ma perche :icon_confused: inoltre a me sembra che lo sharingan di danzo sia fuori posto,non pare anche a voi??

    #694391
    gcesare89
    Partecipante

    l’unica cosa buona è che non può essere madara che saprebbe disattivarlo lo sharingan sarà sicuramente trapiantato

    #694392

    Si direbbe di si dalle maschere che portano…

    Già infatti. Le cose si fanno sempre più ingarbugliate:dho:
    Naruto ha riportato più ferite dello scontro con Pain:asd:

    #694393
    gcesare89
    Partecipante

    rivedendo le immagini sembrano proprio anbu…ma perche :icon_confused: inoltre a me sembra che lo sharingan di danzo sia fuori posto,non pare anche a voi??

    oh cavolo hai ragione non è in asse con l’altro occhio chi l’ha trapiantato Jack lo squartatore? cmq cosa cavolo dice danzou?

    #694396
    Redazione
    Amministratore del forum

    rivedendo le immagini sembrano proprio anbu…ma perche :icon_confused: inoltre a me sembra che lo sharingan di danzo sia fuori posto,non pare anche a voi??

    No,dipende solo dal fatto che sta guardando gli ambu in quella posizione…

    Già infatti. Le cose si fanno sempre più ingarbugliate:dho:
    Naruto ha riportato più ferite dello scontro con Pain:asd:

    Già:asd::asd::asd:

    #694401
    Uchiha-93
    Membro

    No,dipende solo dal fatto che sta guardando gli ambu in quella posizione…

    Già:asd::asd::asd:

    pero pare che l’occhio con lo sharingan sia piu in alto rispetto al sinistro…sinceramente io non riesco ad alzare un occhio piu dell’altro :laugh: non so voi :laugh: o forse e solo questione di come e stata disegnata l’inquadratura…

    #694405
    gcesare89
    Partecipante

    mi sbagliavo
    no non è più in alto c’enta la posizione della testa
    provate a piegare la testa come fa Danzou e l’occhio sembra più in alto (l’ho fatto fare a mia sorella funziona)

    #694409
    Uchiha-93
    Membro

    mi sbagliavo
    no non è più in alto c’enta la posizione della testa
    provate a piegare la testa come fa Danzou e l’occhio sembra più in alto (l’ho fatto fare a mia sorella funziona)

    ma forse e pure tutta una questione di come e stata disegnata la faccia,per far spiccare di piu l’occhio con lo sharingan…

    #694412
    gcesare89
    Partecipante

    l’occhio è di un colore strano però … il prossimo capitolo si vedranno i poteri di danzou e io non ci sarò
    allora lo sharingan l’hanno
    Sasuke
    Madara
    e
    Danzou
    Kakashi

    #694416
    GTFO
    Partecipante

    Se quella m******ia di Danzou sotto le bende ha lo sharingan … non oso immaginare cosa abbia al posto del braccio destro… cmq kishi sempre piu banale… tutti i fan si aspettavano che danzou fosse madara etc etc .. poi tutto è stato smentito dagli ultimi eventi e lui che fa gli regala lo SHARINGAN…. bah sono perplesso!!!:dho:

    #694417
    Uchiha-93
    Membro

    l’occhio è di un colore strano però … il prossimo capitolo si vedranno i poteri di danzou e io non ci sarò
    allora lo sharingan l’hanno
    Sasuke
    Madara
    e
    Danzou
    Kakashi

    potremo ricreare il clan uchiha(anche se ci sono molti mono-occhi) :laugh:

    #694424
    gcesare89
    Partecipante

    Se quella m******ia di Danzou sotto le bende ha lo sharingan … non oso immaginare cosa abbia al posto del braccio destro… cmq kishi sempre piu banale… tutti i fan si aspettavano che danzou fosse madara etc etc .. poi tutto è stato smentito dagli ultimi eventi e lui che fa gli regala lo SHARINGAN…. bah sono perplesso!!!:dho:

    non è banale (dopotutto le bente servivano a qualcosa) Madara = Danzou sarebbe stato banale è un po’ così senza spiegazione (speriamo in una cosa coerente, Orocimaru ad esempio)

    potremo ricreare il clan uchiha(anche se ci sono molti mono-occhi)

    per ricreare il clan c’è bisogno di una cosa fondamentale che dubito che i quattro abbiano magari danzou si sotto il mantello :rovatfl:

    #694431
    GTFO
    Partecipante

    Beh cosi facendo se si mette in mezzo ancora orochimaru …mette altra carne al fuoco …e sto manga nn finira piu…( ancora molte cose sono in sospeso) perchè kishimoto dovra dare delle spiegazioni anche su questo!

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 502 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.