Naruto 451: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 328 totali)
  • Autore
    Post
  • #679597
    delian
    Partecipante

    forse che quando naru e sasu si sn scontrati sasu ha detto che lui nn potrà mai capire il suo dolore perchè nn ha mai avuto una famiglia.. ora forse lo potrà capire poichè sa chi sono i suoi..

    #679598
    shikaku
    Membro

    C’è anche un momento in cui Naruto ripensa ad una frase che gli ha detto Pain;secondo voi c’entra con Sasuke?:icon_confused:

    Beh se si fa riferimento alla farse di Pain, forse intende farci capire che finalmente riesce a capire il dolore di perdere qualcuno. Sasuke gli aveva rinfacciato che il dolore di Naruto per non aver mai avuto qualcuno che lo volesse bene era nulla in confronto a chi quell’affetto l’aveva e gli è stato strappato via. Ora però Naruto, che ha finalmente instaturato legami d’affetto sa come ci si sente a perdere i propri cari (Jiraya solo, visto che gli altri sono stati resuscitati) e sa cosa vuol dire quel senso di vendetta che ti prende in quei casi. (con l’ovvia differenza che Naruto è riuscito a metabolizzare e a maturare quella rabbia, mentre Sasuke, resta l’idiota più grande che si sia mai visto…).

    @Bunta: altamente improbabile:D

    #679599
    Redazione
    Amministratore del forum

    forse che quando naru e sasu si sn scontrati sasu ha detto che lui nn potrà mai capire il suo dolore perchè nn ha mai avuto una famiglia.. ora forse lo potrà capire poichè sa chi sono i suoi..

    Beh se si fa riferimento alla farse di Pain, forse intende farci capire che finalmente riesce a capire il dolore di perdere qualcuno. Sasuke gli aveva rinfacciato che il dolore di Naruto per non aver mai avuto qualcuno che lo volesse bene era nulla in confronto a chi quell’affetto l’aveva e gli è stato strappato via. Ora però Naruto, che ha finalmente instaturato legami d’affetto sa come ci si sente a perdere i propri cari (Jiraya solo, visto che gli altri sono stati resuscitati) e sa cosa vuol dire quel senso di vendetta che ti prende in quei casi. (con l’ovvia differenza che Naruto è riuscito a metabolizzare e a maturare quella rabbia, mentre Sasuke, resta l’idiota più grande che si sia mai visto…).

    @Bunta: altamente improbabile:D

    Si avete ragione,è molto probabile che si tratti di quello:sisi::sisi::sisi:
    @Bunta:Mission Impossible:biggrin:

    #679600
    delian
    Partecipante

    sasuke è un imbecille! dopo tutto quello che itachi ha fatto per impedire che lui venga amazzato e che konoha venisse distrutta lui da retta a quel ingestito di madara!

    #679601
    Bunta-sama
    Partecipante

    Beh se si fa riferimento alla farse di Pain, forse intende farci capire che finalmente riesce a capire il dolore di perdere qualcuno. Sasuke gli aveva rinfacciato che il dolore di Naruto per non aver mai avuto qualcuno che lo volesse bene era nulla in confronto a chi quell’affetto l’aveva e gli è stato strappato via. Ora però Naruto, che ha finalmente instaturato legami d’affetto sa come ci si sente a perdere i propri cari (Jiraya solo, visto che gli altri sono stati resuscitati) e sa cosa vuol dire quel senso di vendetta che ti prende in quei casi. (con l’ovvia differenza che Naruto è riuscito a metabolizzare e a maturare quella rabbia, mentre Sasuke, resta l’idiota più grande che si sia mai visto…).

    @Bunta: altamente improbabile:D

    :prrr:Me ne sono reso conto da solo, rileggendo i vostri post.:prrr:

    Beh, comunque il “genio pontiere” li, ha qualcosa da comunicare ai quattro e non si tratta di sicuro della questione “spaccateste”.

    #679602
    delian
    Partecipante

    nn avrà informazioni su suijetsu probabilmente, siccome che nn sa che sasu ha tradito la foglia e che l’uomo acqua collabora cn lui…

    #679603
    Redazione
    Amministratore del forum

    nn avrà informazioni su suijetsu probabilmente, siccome che nn sa che sasu ha tradito la foglia e che l’uomo acqua collabora cn lui…

    A chi ti riferisci con “uomo acqua”?

    #679604
    Sasuke
    Membro

    direi che questa è la prova che tobi e danzou hanno qualcosa in comune.. nel peggiore dei casi sono la stessa cosa xD

    sasuke credo morirà bwahahah e speriamo pure presto.. cosi ce lo leviamo dai cosidetti 😀

    (p.s. non fatevi ingannare dal mio nick non sono fan di quello sfigato :D)

    #679605
    delian
    Partecipante

    suijetsu..scusa e che nella quotidianità cn mia sore lo chiamiamo affettuosamente così senza offesa x i suoi fan! cmq come ho detto sopra nn sn info su di lui..

    #679607
    delian
    Partecipante

    suijetsu..scusa e che nella quotidianità cn mia sore lo chiamiamo affettuosamente così senza offesa x i suoi fan! cmq come ho detto sopra nn sn info su di lui..

    direi che questa è la prova che tobi e danzou hanno qualcosa in comune.. nel peggiore dei casi sono la stessa cosa xD

    sasuke credo morirà bwahahah e speriamo pure presto.. cosi ce lo leviamo dai cosidetti 😀

    (p.s. non fatevi ingannare dal mio nick non sono fan di quello sfigato :D)

    della sua morte credo che ci sperino un po’ tutti ma ripensandoci panzo nn può essere madara.. troppo ovvia cm possibilità… mi ricorda quella di qualche anno fa pain-yondaime..:sisi:
    scusate il 2 post!!

    #679608
    Redazione
    Amministratore del forum

    nn avrà informazioni su suijetsu probabilmente, siccome che nn sa che sasu ha tradito la foglia e che l’uomo acqua collabora cn lui…

    Beh,questo è sicuro,non credo che sia al corrente di queste cose:sisi:
    PS:usa il tasto Modifica ed unisci i due posts delian:icon_wink:

    #679609
    Bunta-sama
    Partecipante

    della sua morte credo che ci sperino un po’ tutti ma ripensandoci panzo nn può essere madara.. troppo ovvia cm possibilità… mi ricorda quella di qualche anno fa pain-yondaime..:sisi:
    scusate il 2 post!!

    uniscili.

    Ora più che mai si evince che Madara e Danzou non possono essere la stessa persona. Al primo Sasukkia serve ancora (anche se non s’è ben capito perchè e/o per cosa), il secondo invece lo vuole morto (probabilmente per portare a termine il massacro degli Uchiha)

    #679610
    Redazione
    Amministratore del forum

    uniscili.

    Ora più che mai si evince che Madara e Danzou non possono essere la stessa persona. Al primo Sasukkia serve ancora (anche se non s’è ben capito perchè e/o per cosa), il secondo invece lo vuole morto (probabilmente per portare a termine il massacro degli Uchiha)

    Con questo è sicuro che non sono la stessa persona,ma alla fine penso che Madara voglia solo la collaborazione di Sasuke per portare a termine quello che sta facendo.

    #679613
    delian
    Partecipante

    oppure si riavrà la situazione:-VOGLIO IL TUO CORPOOO!!!- spero di no! ne basta uno di orociok! ma xfavore!!!

    #679615
    Bunta-sama
    Partecipante

    oppure si riavrà la situazione:-VOGLIO IL TUO CORPOOO!!!- spero di no! ne basta uno di orociok! ma xfavore!!!

    Beh, effettivamente… Pur avendo il MSE, il corpo di Madaruccio dovrà essere ormai decrepito quindi cambiarlo non sarebbe una cattiva idea.

    Ps. Ma lui può usufruire dello sconto sulla rottamazione?:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 328 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.