Naruto 449: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 601 a 615 (di 816 totali)
  • Autore
    Post
  • #676980
    Sirrus
    Membro

    Arrivo sicuramente in ritardo e magari questa cosa è già stata detta, ma il “resuscito” generale se lo poteva anche risparmiare Kishimoto.
    Drago Shenron docet…

    #676982

    Arrivo sicuramente in ritardo e magari questa cosa è già stata detta, ma il “resuscito” generale se lo poteva anche risparmiare Kishimoto.
    Drago Shenron docet…

    Qualcuno mi appoggia! Grande Sirrus:D

    #676991
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ho dato una guardatina al cap. in inglese.[SPOILER]Beh, sono sorpreso di vedere che il famigerato 7° Pain sia stato sotto i nostri occhi in passato e che nessuno abbia collegato… Pensare che uno dei Pain lo “controllava” addirittura…[/SPOILER]
    Aspetto di leggere solo la traduzione del Blurry per capire meglio le motivazioni di Nagato, e successivamente il discorso di Konan.
    (La mia idea non è cambiata, il “risorgimento” poteva restare un periodo storico!!!:dho:

    #676992
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho dato una guardatina al cap. in inglese.[SPOILER]Beh, sono sorpreso di vedere che il famigerato 7° Pain sia stato sotto i nostri occhi in passato e che nessuno abbia collegato… Pensare che uno dei Pain lo “controllava” addirittura…[/SPOILER]
    Aspetto di leggere solo la traduzione del Blurry per capire meglio le motivazioni di Nagato, e successivamente il discorso di Konan.
    (La mia idea non è cambiata, il “risorgimento” poteva restare un periodo storico!!!:dho:

    [SPOILER]Io l’ho letto in italiano e in quellla traduzione,Konan diceva che era Nagato stesso il settimo Pain.[/SPOILER]

    #676993
    Bunta-sama
    Partecipante

    [SPOILER]Io l’ho letto in italiano e in quellla traduzione,Konan diceva che era Nagato stesso il settimo Pain.[/SPOILER]

    Ma non avrebbe senso… [SPOILER]Pain erano i corpi, le marionette, tutte dotate di rin’negan come l’originale. La statuina evocata ha tanto di rin’negan per poter essere un altro Pain[/SPOILER]

    #676995
    rhobarlll
    Membro

    ank’io ho guardato il cap in eng…[SPOILER].perkè definirlo 7 pain?? nn è un corpo come gli altri..anzi è un demone ke regno infernale evocava…è un abilità/potere..
    [/SPOILER]

    #676996
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma non avrebbe senso… [SPOILER]Pain erano i corpi, le marionette, tutte dotate di rin’negan come l’originale. La statuina evocata ha tanto di rin’negan per poter essere un altro Pain[/SPOILER]

    [SPOILER]:mah:Lei dice la frase:Nagato è il settimo Pain,capace di controllare la vita e la morte…:mah:[/SPOILER]Attendo come te la traduzione di Blurry.

    #676998
    ellepi
    Partecipante

    [SPOILER]Direttamente dalla traduzione dei MH:

    [/SPOILER]

    Scusate la ripetizione, ho letto in ritardo 😉

    #676999
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER]Direttamente dalla traduzione dei MH:

    [/SPOILER]

    In pratica,quello che ho scritto io:icon_smile:

    #677000
    ellepi
    Partecipante

    Si, infatti ho editato scusandomi della ripetizione 🙂

    #677002
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si, infatti ho editato scusandomi della ripetizione 🙂

    Non fa niente ellepi,non ti devi scusare di niente,alla fine hai solo confermato quello che ho scritto io:wink::wink::wink:

    #677005
    shikaku
    Membro

    Ragazzi visto che siamo nell’area spoiler potete anche risparmiare i tag, tanto chi non apprezza gli spoiler su queste discussioni non ci viene.

    Ho letto il capitolo in inglese e comunque quella statua non è il settimo Pain. Konan dice che Nagato è il settimo Pain e quella statua è la stessa che usava i9l Pain del regno infernale e si mangiava le anime delle vittime, oltre ad essere utile a cnhe a ricostruire i corpi di Pain distrutti

    #677006
    kuzzi26
    Membro

    che capitolo brutto..

    #677007
    The Creator
    Membro

    Un capitolo tra i più brutti della storia di Naruto. Gente che resuscita? Ma dove siamo? Dentro Dragonball? Devo ancora metabolizzare sta cosa assurda

    #677008
    RufyMugiwara
    Membro

    Sarebbe stata la cosa più banale della storia dei manga e della narrativa in generale.

    ammazzi quano è stato scritto in un giorno…cmq si vede che nn riesco a spiegarmi perchè anche quando sono a scuola quando cerco di fare un dicorso di civiltà nessuno capsce mai cosa voglio dire…io ho per caso detto che sarebbe stata una cosa inaspettata e nn banale? ho detto che sarebbe stato un colpo di genio perchè avrebbe fatto vedere uno scontro tra il maestro e l’allievo e alo avrebbe usato come mossa finale e avrebbe dato un senso simbolico di pace quando naruto avrebbe liberato il maestro che credeva nella pace attraverso la comprensione dal giogo di nagato…chi ha mai detto che nn sarebbe stata un cosa banale…e cmq è stato trenta volte più banale il fatto che naruto nn ha ucciso nagato, si era capito già da dieci capitoli prima, invece una bella apparizione simbolica del maestro nn sarebbe stata male…io vorrei solo che naruto tornasse a sorprendere o cmq avesse qualcosa di più emozionante…l’unica cosa emozinante dello scontro tra naruto e pain è stata la volpe ed il 4 hokage (ultima sorpresa in naruto) e lo scontro nn è stato poi così spettacolare…cmq come ho detto, questa è una mia opinione, che inoltre è influenzata da one piece dove una sorpresa tipo naruto nn può competere con una sorpresa di one piece…una di naruto è il 4 hokage, una di one piece è il padre di rufy il criminale n 1 al mondo, barbanera ad impel down e tante altre…il mio era solo un suggerimento per rendere meno noioso e più filosofico lo scontro tra naruto e nagato, e n ho detto che fosse o no banale…e poi l’ho detto sono solo mie opinioni (come quella su one piece, quindi nn cominciate a dire è vero o nn è vero perchè nn cambio idea e tantomeno voglio cambiare la vostra, ma era così, un suggerimento, che è stato frainteso, come al solito)

    e scusate, che vuol dire “uscire fuori dopo shikamaru”???????

Stai visualizzando 15 post - dal 601 a 615 (di 816 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.