Naruto 449: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 816 totali)
  • Autore
    Post
  • #677009
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ragazzi visto che siamo nell’area spoiler potete anche risparmiare i tag, tanto chi non apprezza gli spoiler su queste discussioni non ci viene.

    Ho letto il capitolo in inglese e comunque quella statua non è il settimo Pain. Konan dice che Nagato è il settimo Pain e quella statua è la stessa che usava i9l Pain del regno infernale e si mangiava le anime delle vittime, oltre ad essere utile a cnhe a ricostruire i corpi di Pain distrutti

    Sarà ma non mi tornano i conti.
    I Pain erano le “marionette” (1 addirittura non era umana) a cui Nagato ha conferito il rin’negan, quella statua ne è dotata (mentre il demone eretico no) perché mai dire che Nagato è il 7° Pain quando in definitiva lui è il solo e vero Pain? Aggiungere un numero servirebbe solo a dire che vi è una settima marionetta. Comunque questa resta la mia logica personale.

    #677010
    Sirrus
    Membro

    che è stato frainteso, come al solito)

    Non c’era molto da fraintendere. Hai chiesto un parere, e io te l’ho dato. Se poi il mio parere discosta dal tuo, che cavolo ci posso fare?:D

    #677012
    Redazione
    Amministratore del forum

    e scusate, che vuol dire “uscire fuori dopo shikamaru”???????

    Era solo una battuta RufyMugiwara e in realtà c’era scritto

    Mi hai anticipato Sirrus. Devi smetterla di saltar fuori dalle ombre di Shikamaru:prrr::prrr:

    #677013
    Redazione
    Amministratore del forum

    e scusate, che vuol dire “uscire fuori dopo shikamaru”???????

    Era solo una battuta RufyMugiwara e in realtà c’era scritto

    Mi hai anticipato Sirrus. Devi smetterla di saltar fuori dalle ombre di Shikamaru:prrr::prrr:

    Sarà ma non mi tornano i conti.
    I Pain erano le “marionette” (1 addirittura non era umana) a cui Nagato ha conferito il rin’negan, quella statua ne è dotata (mentre il demone eretico no) perché mai dire che Nagato è il 7° Pain quando in definitiva lui è il solo e vero Pain? Aggiungere un numero servirebbe solo a dire che vi è una settima marionetta. Comunque questa resta la mia logica personale.

    Così c’è scritto nel mio capitolo in italiano;Konan dice:

    #677015
    shikaku
    Membro

    Sarà ma non mi tornano i conti.
    I Pain erano le “marionette” (1 addirittura non era umana) a cui Nagato ha conferito il rin’negan, quella statua ne è dotata (mentre il demone eretico no) perché mai dire che Nagato è il 7° Pain quando in definitiva lui è il solo e vero Pain? Aggiungere un numero servirebbe solo a dire che vi è una settima marionetta. Comunque questa resta la mia logica personale.

    L’altra statua del demone eretico ha gli occhi bendati (e non sono sicuro che sia la stessa del mangia-bijuu).
    Comunque dice Konan che chi possiede il rin’negan è un maestro in tutte e sei le tecniche dei Pain e lui è il settimo che controlla la vita e la morte. Credo che qui Konan non volesse essere letterale, intendesse riferirsi a settimo pain, come settimo potere che il rin’negan ti permette di controllare, visto che ogni Pain rappresenta un potere.

    P.S. Le cattive impressioni sul capitolo che mi venivano dagli spoiler sono rimaste tutte:sad1:

    #677016
    Bunta-sama
    Partecipante

    L’altra statua del demone eretico ha gli occhi bendati (e non sono sicuro che sia la stessa del mangia-bijuu).
    Comunque dice Konan che chi possiede il rin’negan è un maestro in tutte e sei le tecniche dei Pain e lui è il settimo che controlla la vita e la morte.

    P.S. Le cattive impressioni sul capitolo che mi venivano dagli spoiler sono rimaste tutte:sad1:

    Errore logico-letterale dunque, sarebbe bastato affermare che lui e che …
    Evitando totalmente di menzionare un 7° Pain

    #677017

    Konan non è buona manco a parlare, poveretta quanto è inutile:D

    Capitolo orrendo, aspetto che arrivi Chaplin…

    #677018
    Sirrus
    Membro

    Capitolo orrendo, aspetto che arrivi Chaplin…

    Sarà che sono arteriosclerotico, ma leggendo questa frase mi è sembrato quasi che intendessi dire che Chaplin sarà il nuovo personaggio che apparirà nei futuri capitoli di Naruto XD

    #677019

    Sarà che sono arteriosclerotico, ma leggendo questa frase mi è sembrato quasi che intendessi dire che Chaplin sarà il nuovo personaggio che apparirà nei futuri capitoli di Naruto XD

    Bah guarda mi aspetto di tutto ormai… no scherzi a parte mi riferivo a Chaplin l’utente, devo essermi espresso male

    #677020
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sarà che sono arteriosclerotico, ma leggendo questa frase mi è sembrato quasi che intendessi dire che Chaplin sarà il nuovo personaggio che apparirà nei futuri capitoli di Naruto XD

    No per favore, già me lo sogno anche di notte (in un confronto all’arma bianca:asd:) se entra anche in Naruto è la fine.

    Jules, se succederà veramente, la persecuzione continua…

    #677025
    shikaku
    Membro

    Konan non è buona manco a parlare, poveretta quanto è inutile:D

    Capitolo orrendo, aspetto che arrivi Chaplin…

    Il capitolo in sè non è male, mi è piaciuto il confronto Kakashi-padre (non ricordo mai il nome), anche la resa “visiva” di Kakashi che si svelgia o dei foglietti che volano via e permettano alla luce di entrare nel buoi della caverna, ma la resurrezione non la digerisco proprio (ho provato anche con un amaro, ma nulla:sisi:)

    #677026
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il capitolo in sè non è male, mi è piaciuto il confronto Kakashi-padre (non ricordo mai il nome), anche la resa “visiva” di Kakashi che si svelgia o dei foglietti che volano via e permettano alla luce di entrare nel buoi della caverna, ma la resurrezione non la digerisco proprio (ho provato anche con un amaro, ma nulla:sisi:)

    Prova con la birra che offrirà Itachi per la morte di Nagato:asd:

    Hai ragione per quel che riguarda il confronto Kakashi-Zanna bianca

    #677027
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il capitolo in sè non è male, mi è piaciuto il confronto Kakashi-padre (non ricordo mai il nome), anche la resa “visiva” di Kakashi che si svelgia o dei foglietti che volano via e permettano alla luce di entrare nel buoi della caverna, ma la resurrezione non la digerisco proprio (ho provato anche con un amaro, ma nulla:sisi:)

    Se non sbaglio Shikaku il padre di Kakashi si chiamava Sakumo Hatake,ma lo chiamavano Zanna Bianca della Foglia:icon_wink:

    #677028
    Iruka sensei
    Membro

    Errore logico-letterale dunque, sarebbe bastato affermare che lui e che …
    Evitando totalmente di menzionare un 7° Pain

    se ricordi nello scontro con Jiraiya affermano “noi siamo Pain” quando sono tutti e 6 dopo che il braccio dell’ero sennin era partito. 🙂

    quindi Nagato dovrebbe essere la 7a parte di Pain 😉

    #677029
    r i d e.
    Membro

    Già la resurrezione è davvero brutta in sè, spero sarà copmpensata in futuro

    Credo comunque che con pain venivano intesi i sei poteri, perciò il settimo pain credo doveva essere inteso come il settimo potere

Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 816 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.