Naruto 445: Ipotesi e discussione spoiler ‎

  • Questo topic ha 347 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da rhobarlll.
Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 348 totali)
  • Autore
    Post
  • #671043
    mix979
    Membro

    Secondo me,dopo che naruto darà sta benedetta risposta,e pain andrà fuori dalle scatole vedremo danzou fare la sua mossa,ha già detto che avrebbe approfittato della situazione se nn erro!!non credo tuttavia che riuscirà a raggiungere il suo intento,e mi aspetto anche che a fermarlo sarà sai,dovrà pur fare qualcosa di decente sto ragazzo,non credete?

    #671046
    Bunta-sama
    Partecipante

    Secondo me,dopo che naruto darà sta benedetta risposta,e pain andrà fuori dalle scatole vedremo danzou fare la sua mossa,ha già detto che avrebbe approfittato della situazione se nn erro!!non credo tuttavia che riuscirà a raggiungere il suo intento,e mi aspetto anche che a fermarlo sarà sai,dovrà pur fare qualcosa di decente sto ragazzo,non credete?

    Se Danzou dovesse approfittare del momento di confusione non credo che Sai potrà fare alcunchè visto che è ancora lontanon da Konoha assieme ad Anko. (Yamato era con loro e non è ancora arrivato)

    #671047
    chaplin
    Partecipante

    :icon_huh:
    Sull’argomento danzou vi rendo partecipi di quelle che sono più impressioni che ragionamenti…
    Non credo possa mai diventare centrale nella storia…
    Il suo ruolo nel manga è di oppositore all’hokage… di guastatore
    Kishimoto lo usa il minimo indispensabile per sviluppare certe dinamiche…
    ma niente di più…
    Ad esempio fargli uccidere il rospo serviva a ritardare l’arrivo di naruto e poter raccontare il potere distruttivo di pein… poter simulare la morte di kakashi e togliere dai giochi tutti gli altri ninja in modo da avere uno scontro uno contro uno Naruto-Pein…

    La mia impressione è che utilizzare Danzou in modo più massiccio non sia nelle intenzioni del mangaka…

    visto che ci sono… e malgrado sia un commento che ho letto in altro post… ma partito da quanto ho scritto io qui…
    Penso che se qualcuno tentasse di recuperare i bijuu per creare nuovi Junchuuriki… verrebbe disintegrato da Naruto…
    Naruto non lo permetterebbe mai.
    Appena scoperta la statua… la distruggerà… o perlomeno tenterà di farlo…

    #671049
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_huh:
    Sull’argomento danzou vi rendo partecipi di quelle che sono più impressioni che ragionamenti…
    Non credo possa mai diventare centrale nella storia…
    Il suo ruolo nel manga è di oppositore all’hokage… di guastatore
    Kishimoto lo usa il minimo indispensabile per sviluppare certe dinamiche…
    ma niente di più…

    Proprio per questo, forse è il momento buono per farlo uscire di scena in maniera definitiva, dopotutto Danzou è un altro “fomentatore d’odio”.

    visto che ci sono… e malgrado sia un commento che ho letto in altro post… ma partito da quanto ho scritto io qui…
    Penso che se qualcuno tentasse di recuperare i bijuu per creare nuovi Junchuuriki… verrebbe disintegrato da Naruto…
    Naruto non lo permetterebbe mai.
    Appena scoperta la statua… la distruggerà… o perlomeno tenterà di farlo…

    Domando scusa per aver usato la tua idea, non ho saputo resistere:bleh:

    #671051
    mix979
    Membro

    Se Danzou dovesse approfittare del momento di confusione non credo che Sai potrà fare alcunchè visto che è ancora lontanon da Konoha assieme ad Anko. (Yamato era con loro e non è ancora arrivato)

    io do per scontato che stiano già rientrando al villaggio e che arriveranno quando ci sarà bisogno di loro…

    #671052
    chaplin
    Partecipante

    Proprio per questo, forse è il momento buono per farlo uscire di scena in maniera definitiva, dopotutto Danzou è un altro “fomentatore d’odio”.

    Domando scusa per aver usato la tua idea, non ho saputo resistere:bleh:

    parto dal fondo…
    :harhar: figurati…
    ho precisato tutto l’iter solo perchè si capisse che non stavo rispondendo al nulla, preda di allucinazioni visive, ma a qualcosa presente in altro loco…

    Danzou e i due anziani consiglieri sono gli unici a poter avere informazioni importanti su madara…
    Più probabilmente Danzou… che avrà sicuramente un archivio con tutti i ninja di konoha e dei villaggi vicini…
    Penso che kishimoto ne farà quest’uso…
    Solo dopo potrà anche decidere di inventarsi qualcosa per toglierlo di mezzo…
    Tenuto conto (se non erro) che nessuno di konoha sa che tobi è madara…
    anzi.. nessuno sa che madara è ancora vivo (perlomeno questo è ciò che kishi ci ha fatto credere)
    la cosa non è così vicina

    #671053
    gcesare89
    Partecipante

    Tzunade ha fatto tutto ciò che le era hokagemente possibile. Non è Naruto nè Sasuke non aveva alcuna possibilità vs Pain (come del resto non ne aveva Gaara vs Deidara). Mi sembra che Gaara sia ancora kazekage per cui perchè konhoa

    #671054
    Tomm@so
    Membro

    Shikaku, pensa se Danzou e i suoi saltassero fuori adesso, chi c’è al villaggio per opporsi a lui? Gai e il suo team sono gli unici “freschi”, Shikamaru non può neppure camminare, TU 6 fuori con Inoichi e uno hyuuga, gli altri ninja sono mezzi morti. Cosa gli serve ancora per imporsi al comando?

    Ps. se non erro i membri della radice sono anch’essi degli ANBU, o quantomeno paragonabili ad essi come forza.

    Gli Ambu legati alla radice non sò quanti possano essere, però oltre a vedersela con i ninja di Konoha (Team Gai in testa, ma con un Naruto e quella minchiona di Sakura che non staranno a guardare!!!) se la dovranno vedere pure con gli Ambu “regolari” al comando di Tsunade. Ce ne sarà pur qualcuno ancora in condizioni decenti!!!! Se ne sono visti, durante lo scontro con Pain, 4 a malapena ed erano a protezione di Tsunade (e tra l’altro non hanno mosso un dito!), gli altri saranno pur da qualche parte!!!!!? Con la forza, Denzou non ha la minima speranza di imporsi!!!!!

    OT

    Tzunade ha fatto tutto ciò che le era hokagemente possibile. Non è Naruto nè Sasuke non aveva alcuna possibilità vs Pain (come del resto non ne aveva Gaara vs Deidara

    :icon_evil::icon_evil::icon_evil::icon_evil:
    Gaara ha avuto problemi con Deidara solo perchè aveva e sentiva il dovere di proteggere il villaggio! Se non si fosse trovato all’interno del villaggio della sabbia, non avrebbe avuto grossi problemi con Deidara, e di questo ne sono convinto!!!! Non è fattibile fronteggiare un’avversario del calibro di Deidara e allo stesso tempo difendere un villaggio come quello della sabbia! Non era libero di agire in totale libertà!!!

    Ecco mi sono sfogato!!!!!!:p
    FINE OT

    #671023
    gcesare89
    Partecipante

    si hai ragione però è dovere di un kage (un capo) proteggere i sudditi (tranne orochimaru non ufficialmente kage). per cui era proprio a causa di questo dovere che non aveva possibilità di sconfiggere deidara.

    #670998
    Catobleppa
    Partecipante

    si hai ragione però è dovere di un kage (un capo) proteggere i sudditi (tranne orochimaru non ufficialmente kage). per cui era proprio a causa di questo dovere che non aveva possibilità di sconfiggere deidara.

    diciamo che deidara ha vinto solo perchè ha giocato scorretto 😉

    #671005
    tappoxxl
    Membro

    come tutti i cattivi degni di questo nome…e sta ai giusti sacrificarsi per il popolo!!!…dover difendere un popolo ti da sempre un grande svantaggio…per questo Naruto non ha voluto nessuno nello scontro contro Pain…

    #670974
    Bunta-sama
    Partecipante

    parto dal fondo…
    :harhar: figurati…
    ho precisato tutto l’iter solo perchè si capisse che non stavo rispondendo al nulla, preda di allucinazioni visive, ma a qualcosa presente in altro loco…

    Danzou e i due anziani consiglieri sono gli unici a poter avere informazioni importanti su madara…
    Più probabilmente Danzou… che avrà sicuramente un archivio con tutti i ninja di konoha e dei villaggi vicini…
    Penso che kishimoto ne farà quest’uso…
    Solo dopo potrà anche decidere di inventarsi qualcosa per toglierlo di mezzo…
    Tenuto conto (se non erro) che nessuno di konoha sa che tobi è madara…
    anzi.. nessuno sa che madara è ancora vivo (perlomeno questo è ciò che kishi ci ha fatto credere)
    la cosa non è così vicina

    Penso che ci sia anche un altro personaggio che conosce segreti su Madara e anche il suo attuale “stato di salute”. Un certo “mr. carrozzella”!
    Ragion per cui vedo bene la sua dipartita per mano di Madara subito dopo il suo “ravvedimento”.

    #670980
    chaplin
    Partecipante

    Penso che ci sia anche un altro personaggio che conosce segreti su Madara e anche il suo attuale “stato di salute”. Un certo “mr. carrozzella”!
    Ragion per cui vedo bene la sua dipartita per mano di Madara subito dopo il suo “ravvedimento”.

    Portato da Zetsu davanti a Madara…
    Ha già fatto l’errore di mostrare le sue capacità…
    non penso lo ripeterà…

    Concordo con chi dice che Gaara ha perso per il gioco scorretto di deidara…
    ma d’altronde i cattivi sono scorretti per definizione…
    mettiamola così…
    Gaara (grazie al demone tasso) era superiore a Deidara…
    ma non abbastanza da batterlo se gioca sporco…

    #670982
    Bunta-sama
    Partecipante

    Portato da Zetsu davanti a Madara…
    Ha già fatto l’errore di mostrare le sue capacità…
    non penso lo ripeterà…

    Sarebbe molto più ad effetto farlo in loco, proprio davanti agli occhi del biondino che ormai, dopo l’imboccatura ricevuta da Minato, già sa chi è che muove i fili di Aka, gli manca “solo” di conoscere la sua vera identità.

    #671059
    Redazione
    Amministratore del forum

    Concordo con chi dice che Gaara ha perso per il gioco scorretto di deidara…
    ma d’altronde i cattivi sono scorretti per definizione…
    mettiamola così…
    Gaara (grazie al demone tasso) era superiore a Deidara…
    ma non abbastanza da batterlo se gioca sporco…

    No,secondo me Gaara ha perso contro Deidara solo perchè stava combattendo con lui e contemporaneamente doveva anche proteggere il villaggio dalle esplosioni che causava Deidara:wallbash:,ma se avessero combattuto al di fuori del villaggio,sono sicuro che avrebbe vinto Gaara,anche se con qualche difficoltà.

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 348 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.