Naruto 445: Ipotesi e discussione spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 348 totali)
  • Autore
    Post
  • #668464
    tappoxxl
    Membro

    io non la penso così…nonostante il tuo esempio…

    #668466
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque kishi non ha rivelato i veri poteri del Rinnegan è questo mi lascia veramente deluso. come fanno quegli occhi ad ucciddere? e vuoi che il rinnegan non possa utilizzare nessuna tecnica illusoria???bah…speriamo

    #668468
    Sirrus
    Membro

    Odio teorizzare, preferisco leggere^^, ma molto probabilmente un giovane Nagato era abbastanza in forze per poter influenzare direttamente, senza l’ausilio di lame, piercing, antenne ecc, il chakra di una persona abbastanza vicina, grazie al rin’negan. E influenzando il chakra in maniera massiccia… cosa vuoi che ci voglia a uccidere?^^
    Ora, ridotto una “mappina”, necessita di tutto l’armamentario, oltre che della distanza ravvicinata.

    #668477
    rhobarlll
    Membro

    come sarebbe bello vedere nagato ke salta dalla sedia a rotelle e comincia a usare una sfilza di tecniche a base di tutti gli elementi….:icon_twisted:

    #668483
    chaplin
    Partecipante

    come sarebbe bello vedere nagato ke salta dalla sedia a rotelle e comincia a usare una sfilza di tecniche a base di tutti gli elementi….:icon_twisted:

    Vuoi vedere infartare il nostro (nel senso di forum) itachi?
    spammerebbe tutto il post di nooo cubitali e insulti contro kishimoto :icon_biggrin:

    P.S.: una certa interpretazione dello spoiler indentifica il secondo dolore di nagato con la morte di un cane. Sarà così che nasce il cattivo PeininBuu? :icon_huh:

    #668485
    Bunta-sama
    Partecipante

    Vuoi vedere infartare il nostro (nel senso di forum) itachi?
    spammerebbe tutto il post di nooo cubitali e insulti contro kishimoto :icon_biggrin:

    :clapping: Concordo in pieno, Itachi Uchiha darebbe fuori di matto in una circostanza simile:icon_twisted:

    #668486

    Più semplicemente non leggerei più Naruto… i noooooo cubitali non mi si addicono:icon_dry: Per fortuna come ipotesi, SEMBRA remota….

    #668513
    itachi-kun
    Membro

    Vuoi vedere infartare il nostro (nel senso di forum) itachi?
    spammerebbe tutto il post di nooo cubitali e insulti contro kishimoto :icon_biggrin:

    P.S.: una certa interpretazione dello spoiler indentifica il secondo dolore di nagato con la morte di un cane. Sarà così che nasce il cattivo PeininBuu? :icon_huh:

    Si ho letto anchio quello spoiler ancora incerto grazie a Dio, perchè va bene tutto ma attribuire tutto sto macello alla morte di un cane renderebbe ridicolo il manga. Ma appunto è pending e a poco spero diventi fake.

    Il doppio numero come ha detto Shikaku settimana scorsa non prevede affatto che ci siano capitoli doppi.
    Si chiama cosi perchè ci sn 4 settimane in cui non esce il capitolo in jappone (Natale,Capodanno,Golden Week,Ferragosto) e il jump copre l’arco di due settimane con una sola uscita, di conseguenza chiamata doppio numero.

    #668525

    in uno spoiler che ho letto io tsunade da la vita per kakashi

    #668527
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vuoi vedere infartare il nostro (nel senso di forum) itachi?
    spammerebbe tutto il post di nooo cubitali e insulti contro kishimoto :icon_biggrin:

    Secondo me sarebbe ridicolo se la seconda fonte del dolore di Pain fosse la semplice morte di un cane.Penso che la seconda fonte sia la morte di Yahiko;)

    #668541
    Redazione
    Amministratore del forum

    dai ke vedremo naruto impietosito dopo la storia ma nagato muore lo stesso!

    #668543
    Tomm@so
    Membro

    Riporto il post fatto sulla discussione del cap 444.

    Sono comparsi i primi script del cap 445!
    Ne ho trovate tre versioni completamente deifferenti l’una dall’altra!
    Visto che ancora non è stata aperta la discussione dell 445, ne dò un breve cenno qui, poi eventualmente la sposterò.
    1) Nagato continua con i suoi vaneggiamenti sul dolore e continua a raccontare la storia del suo dolore affrontando la questione Yahiko (Troppo scontato).
    2) Nagato parla ancora della morte dei suoi genitori, il team Gai si interroga sull’accaduto e su dove sia Naruto, ma soprattutto sul da farsi.
    Nagato si accorge della presenza di qualcuno oltre a Naruto all’interno della barriera creata da Konan (credo Zetsu!!) (Probabile!)
    3) Nagato continua a parlare dei sui genitori con Naruto.
    Zetsu comunica al team Taka che l’8 code e vivo e che hanno unanuova missione: il 9 code (già, già!!!). Con Sasuke che risponde: Naruto eh…
    Si passa poi a Tsunade al capezzale di Kakashi che sotto le lacrime di Sakura da fondo alle sue ultime energie per farlo riprendere (E vaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!:clapping:) e muore accasciandosi sulle gambe di Sakura. Mentre stà morendo si vede Jiraya che gli dice: è un pò che ti stò aspettando, e si abbracciano!!
    (questo è il più bello secondo me oltre ad essere il più dettagliato; anche se le probabilità che si verifichi sono le stesse del punto 2. Qui infatti si rivedono personaggi che da un pò sono stati messi da parte, forse da troppo).

    #668547
    odioillatino
    Membro

    Riporto il post fatto sulla discussione del cap 444.

    Sono comparsi i primi script del cap 445!
    Ne ho trovate tre versioni completamente deifferenti l’una dall’altra!
    Visto che ancora non è stata aperta la discussione dell 445, ne dò un breve cenno qui, poi eventualmente la sposterò.
    1) Nagato continua con i suoi vaneggiamenti sul dolore e continua a raccontare la storia del suo dolore affrontando la questione Yahiko (Troppo scontato).
    2) Nagato parla ancora della morte dei suoi genitori, il team Gai si interroga sull’accaduto e su dove sia Naruto, ma soprattutto sul da farsi.
    Nagato si accorge della presenza di qualcuno oltre a Naruto all’interno della barriera creata da Konan (credo Zetsu!!) (Probabile!)
    3) Nagato continua a parlare dei sui genitori con Naruto.
    Zetsu comunica al team Taka che l’8 code e vivo e che hanno unanuova missione: il 9 code (già, già!!!). Con Sasuke che risponde: Naruto eh…
    Si passa poi a Tsunade al capezzale di Kakashi che sotto le lacrime di Sakura da fondo alle sue ultime energie per farlo riprendere (E vaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!:clapping:) e muore accasciandosi sulle gambe di Sakura. Mentre stà morendo si vede Jiraya che gli dice: è un pò che ti stò aspettando, e si abbracciano!!
    (questo è il più bello secondo me oltre ad essere il più dettagliato; anche se le probabilità che si verifichi sono le stesse del punto 2. Qui infatti si rivedono personaggi che da un pò sono stati messi da parte, forse da troppo).

    Ma non è un po’ troppo lungo? Mi sembra improbabile che succedano tutte queste cose!

    EDIT: non avevo letto che sono tre versioni differenti! Chiedo scusa!

    #668550
    Tomm@so
    Membro

    Secondo me in questo capitolo continueranno i flashback e poco altro, ci parlerà del suo secondo dolore (La morte di Yahiko) e al massimo verrà rivelata la presenza di Zetsu all’interno della bariera… La cosa dell’emo non la vedo fattibile, farebbe meglio a preoccuparsi dell’otto code che gli è sfuggito, quel fallito…. Mi sto rendendo conto che nel manga, sono rimasti solo quelli che odio di più, bene bene….

    Questa è una cosa positiva! Almeno ogni volta che muore qualcuno avrai di che essere contento!!!!!!!!:bleh:

    #668558
    Tomm@so
    Membro

    Ma non è un po’ troppo lungo? Mi sembra improbabile che succedano tutte queste cose!

    EDIT: non avevo letto che sono tre versioni differenti! Chiedo scusa!

    Leggi meglio!
    O soluzione 1, o soluzione 2 o soluzione 3.
    Mica tutte e tre insieme!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 348 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.