Naruto 445: Ipotesi e discussione spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 348 totali)
  • Autore
    Post
  • #625628
    Redazione
    Amministratore del forum

    Spoiler Thread

    Enjoy :icon_twisted:

    #668431
    chaplin
    Partecipante

    :icon_neutral: se fosse confermato lo spoiler che ho letto… non ci sarebbe niente di nuovo.
    Che Nagato fosse diventato un dio per realizzare il sogno di yahiko era una cosa già compresa e spiegata da jiraiya.
    A quel punto bisognerebbe sperare nel secondo capitolo del numero doppio pre goldenweek per qualche notizia fresca…

    #668437
    Catobleppa
    Partecipante

    ancora chiacchiere e flashback…
    probabilmente nagato racconterà il suo secondo dolore (io credo che sia la morte di yahiko visto che le uniche persone a cui teneva erano lui e konan) e poco altro…

    #668439
    tappoxxl
    Membro

    da una discussione sul 444…sono emerse 3 varianti di storia e ribadisco il mio favore per la terza ipotesi…se Tomm@so deciderà di spostare il suo intervento potremo commentarlo tutti…

    #668440

    Secondo me in questo capitolo continueranno i flashback e poco altro, ci parlerà del suo secondo dolore (La morte di Yahiko) e al massimo verrà rivelata la presenza di Zetsu all’interno della bariera… La cosa dell’emo non la vedo fattibile, farebbe meglio a preoccuparsi dell’otto code che gli è sfuggito, quel fallito…. Mi sto rendendo conto che nel manga, sono rimasti solo quelli che odio di più, bene bene….

    #668441
    tappoxxl
    Membro

    alla fine credo che andrà come dite voi…con zetsu che viene rilevato e altri flashback di nagato…però spero ardentemente che i prossimi due capitoli siano sulla china della terza ipotesi introdotta dall’intervento di Tomm@so!!!

    #668447

    alla fine credo che andrà come dite voi…con zetsu che viene rilevato e altri flashback di nagato…però spero ardentemente che i prossimi due capitoli siano sulla china della terza ipotesi introdotta dall’intervento di Tomm@so!!!

    Guarda, una volta che Nagato si sarà tolto dalle scatole (il prima possibile, spero!!!) la terza ipotesi di Tomm@so è la più probabile, bella sarebbe l’ultima parte, con Tsunade che si sacrifica per Kakashi, anche se mi dispiacerebbe per lei… Quello che trovo strano, è il fatto che Madara dica a quello scemo che non è stato in grado di catturare l’ottocode, di andare a prendere Naruto. D’accordo che prima o poi si arriverà allo scontro tra i due (Mi pare quasi inevitabile) ma se avvenisse a breve, darebbe una grandissima accellerata alla storia. In secondo luogo, sei stato tu a dire che Sasuke è più forte di Pain, nella discussione precedente, ho controllato… Concordo sul fatto che l’emo non abbia mostrato tutte le sue carte contro l’ottocode, ma Pain mi pare di gran lunga superiore al momento, per questo aspeterei, concentrando l’attenzione su altro (Ad esempio il team del Raikaghe che non avendo vist Konoha, è andato oltre XD oppure Kabuto-oro che stanno cercando Yamato, Sai e Anko)

    #668451
    Bunta-sama
    Partecipante

    se fosse confermato lo spoiler che ho letto… non ci sarebbe niente di nuovo.
    Che Nagato fosse diventato un dio per realizzare il sogno di yahiko era una cosa già compresa e spiegata da jiraiya.
    A quel punto bisognerebbe sperare nel secondo capitolo del numero doppio pre goldenweek per qualche notizia fresca…

    Mi pare si sia detto giorni fa che, nonostante il doppio numero del jump, non ci saranno due capitoli per naruto ma uno soltanto.

    Guarda, una volta che Nagato si sarà tolto dalle scatole (il prima possibile, spero!!!) la terza ipotesi di Tomm@so è la più probabile, bella sarebbe l’ultima parte, con Tsunade che si sacrifica per Kakashi, anche se mi dispiacerebbe per lei… Quello che trovo strano, è il fatto che Madara dica a quello scemo che non è stato in grado di catturare l’ottocode, di andare a prendere Naruto. D’accordo che prima o poi si arriverà allo scontro tra i due (Mi pare quasi inevitabile) ma se avvenisse a breve, darebbe una grandissima accellerata alla storia. In secondo luogo, sei stato tu a dire che Sasuke è più forte di Pain, nella discussione precedente? Non lo ricordo

    Suggestivo il sacrificio di Tsunade in favore di Kakashi ma il resto del presunto script (Pain che incarica sasukkia di catturare Naruto) rende poco credibile anche questa parte purtroppo.

    #668453
    Redazione
    Amministratore del forum

    Guarda, una volta che Nagato si sarà tolto dalle scatole (il prima possibile, spero!!!) la terza ipotesi di Tomm@so è la più probabile, bella sarebbe l’ultima parte, con Tsunade che si sacrifica per Kakashi, anche se mi dispiacerebbe per lei… Quello che trovo strano, è il fatto che Madara dica a quello scemo che non è stato in grado di catturare l’ottocode, di andare a prendere Naruto. D’accordo che prima o poi si arriverà allo scontro tra i due (Mi pare quasi inevitabile) ma se avvenisse a breve, darebbe una grandissima accellerata alla storia. In secondo luogo, sei stato tu a dire che Sasuke è più forte di Pain, nella discussione precedente, ho controllato… Concordo sul fatto che l’emo non abbia mostrato tutte le sue carte contro l’ottocode, ma Pain mi pare di gran lunga superiore al momento, per questo aspeterei, concentrando l’attenzione su altro (Ad esempio il team del Raikaghe che non avendo vist Konoha, è andato oltre XD oppure Kabuto-oro che stanno cercando Yamato, Sai e Anko)

    Sakuke non è più forte di Pain…dal manga però sembra che Sasuke possa fare tutto, tanto ha i suoi occhi che gli salvano il sedere sempre (questa cosa non mi sembra giusta).credo anche che Tunade non si sacrifichi per Kkashi e rimango dell’ idea che fra qualche capitolo Nagato faccia un’alleanza con Naruto…

    #668456
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sakuke non è più forte di Pain…dal manga però sembra che Sasuke possa fare tutto, tanto ha i suoi occhi che gli salvano il sedere sempre (questa cosa non mi sembra giusta).credo anche che Tunade non si sacrifichi per Kkashi e rimango dell’ idea che fra qualche capitolo Nagato faccia un’alleanza con Naruto…

    Se “l’uomo dionea” è realmente nei paraggi, si prefigura un bel banchetto con Nagato come piatto forte, altro che alleanza con Naruto:icon_twisted:

    #668457
    chaplin
    Partecipante

    Mi pare si sia detto giorni fa che, nonostante il doppio numero del jump, non ci saranno due capitoli per naruto ma uno soltanto.

    :icon_huh: io ricordo che sia stato detto che non necessariamente un doppio numero implica un doppio capitolo…
    ma questo non impedisce che possa accadere :icon_smile:
    io ci spero…

    #668458
    Bunta-sama
    Partecipante

    Farebbe piacere indubbiamente a tutti ma meglio non sperarci troppo, l’amaro in bocca sarebbe troppo poi.

    #668459
    tappoxxl
    Membro

    no cmq io, come ho scritto, intendevo dire che sasuke è più forte di Nagato in prospettiva, e c’era scritto, ho controllato:):):)…in più ha 15 anni (o 16 nn ricordo) ed è sempre stato definito un genio, sempre in prospettiva, mi pare quindi possa essere più forte di Nagato!…dobbiamo sempre ricordare che già ha sconfitto naruto una volta in più non credo che kishi abbia reso naruto 10 volte più forte di sasuke visto ke il finale dovrebbe vederli coinvolti in una mega-battaglia…e se sasuke non fosse allo stesso livello di naruto questa battaglia non potrebbe mai avvenire…perciò se naruto batte pain e sasuke è forte come naruto, allora sasuke batte pain….sempre secondo me…

    #668461
    Bunta-sama
    Partecipante

    “Io ho battuto chi ti ha battuto” non significa necessariamente che sono più forte di te.
    (leggasi Shikamaru-Hidan Hidan-Asuma Asuma-Shikamaru giusto per fare un esempio stupido)

    #668463

    no cmq io, come ho scritto, intendevo dire che sasuke è più forte di Nagato in prospettiva, e c’era scritto, ho controllato:):):)…in più ha 15 anni (o 16 nn ricordo) ed è sempre stato definito un genio, sempre in prospettiva, mi pare quindi possa essere più forte di Nagato!…dobbiamo sempre ricordare che già ha sconfitto naruto una volta in più non credo che kishi abbia reso naruto 10 volte più forte di sasuke visto ke il finale dovrebbe vederli coinvolti in una mega-battaglia…e se sasuke non fosse allo stesso livello di naruto questa battaglia non potrebbe mai avvenire…perciò se naruto batte pain e sasuke è forte come naruto, allora sasuke batte pain….sempre secondo me…

    1) “C’era scritto e ho controllato”: non intendevo essere offensivo nei tuoi confronti, prima ti avevo chiesto se eri stato tu a scriverlo, poi sono andato a controllare e ho modificato il messaggio, spero di essermi spiegato.
    2) So bene che hai parlato di prospettiva, difatti ti ho appoggiato, dicendo che Sasuke ha altro da mostrare… Credo che sia forte, ma dopo aver visto quello che hanno combinato Nagato e Naruto e la figura fatta da quel fallito contro l’otto code, credo che sarebbe meglio aspettare prima di metterli nuovamente di fronte, per cocentrarsi su altro (come ho già detto), visto che la carne al fuoco è tanta….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 348 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.