Naruto 445: Ipotesi e discussione spoiler ‎

  • Questo topic ha 347 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da rhobarlll.
Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 348 totali)
  • Autore
    Post
  • #671115
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come prova che possa manipolare la sabbia non è affatto banale…
    l’episodio lo ricordo bene nell’anime…
    C’è anche nel manga immagino…
    Ma se come dica bunta-sama… e come sospetto anch’io…
    il tasso amplificava le sue capacità…
    ora non è più lo stesso di prima…

    Costringerà tutti gli avversari a stringergli la mano e a far pace?…
    :icon_lol:
    Vuoi vedere che è questa la risposta di naruto a nagato? :icon_neutral:

    Anche se non è più lo stesso di prima secondo me le sue tecniche hanno ancora la stessa potenza distruttrice,come per esempio il funerale del deserto…

    #671116

    Gaara può controllare la sabbia esattamente come faceva prima, poiché quella capacità è derivata da una maledizione che la sua madre lanciò sul villaggio della sabbia che lo voleva morto. Per cui, con o senza tasso, Gaara è perfettamente in grado di fare quello che faceva prima con la sabbia, di questo già si discusse anche se non ricordo in quale topic…

    #671117
    brookie
    Partecipante

    gaara è ancora in grado di controllare la sabbia perchè è una sua abilità penso probabilmente la quantità di sabbia varia al variare del suo chacra e ora sensa ichibi avrà meno sabbia almeno penso 😀

    modificato 🙂

    #671118
    Bunta-sama
    Partecipante

    Anche se non è più lo stesso di prima secondo me le sue tecniche hanno ancora la stessa potenza distruttrice,come per esempio il funerale del deserto…

    Stessa potenza, forse.
    Stessa portata molto probabilmente No.

    #671120
    Tomm@so
    Membro

    Il potere di Gaara di manipolare la sabbia è indipendente dal demone tasso.
    La capacità come qualcuno ha già detto la ereditò dalla madre discendente del III KazeKage (per capirci quello della sabbia ferrifera trasformato in burattino da Sasori!!).
    Inoltre, credo che Gaara consapevole del fatto di non avere più il demone tasso sigillato al suo interno, si “diletterà” a migliorare la sua tecnica e perchè no a manipolare pure lui la sabbia ferrifera e in ogni caso a potenziarsi.
    Se il suo potere dipendeva dal demone tasso, si sarebbe dovuto trasformare ogni volta, come accadeva ed è accaduto a Naruto, ma ciò e mi riferisco in particolare allo scontro con Deidara non è accaduto al contrario dei suoi precedenti scontri con Rock Lee prima e Naruto poi dove si sono viste trasformazioni parziali (contro Rock Lee) e totali (contro Naruto).
    A me sembra evidente!! Quello che sicuramente ha perso è invece la capacità rigenerativa, capacità questa dovuta al fatto di avere sigillato al suo interno un bijuu.

    #671122

    LA portata delle tecniche non è influenzata dai demoni: d esempio, Naruto ha molto Chakra già di suo, anche senza l’ausilio della volpe… Gaara inoltre con il suo demone non coperava affatto, anzi doveva restare sveglio perché non prendesse il sopravvento, quindi…

    #671126
    Redazione
    Amministratore del forum

    gaara è ancora in grado di controllare la sabbia perchè è una sua abilità penso probabilmente la quantità di sabbia varia al variare del suo chacra e ora sensa avrà meno sabbia almeno penso 😀

    E’ l’Ichibi brookie;)

    Stessa potenza, forse.
    .

    Su questo probabilmente hai ragione purtroppo:(:wallbash::wallbash::wallbash:

    #671135
    Tomm@so
    Membro

    E’ l’Ichibi brookie;)

    Su questo probabilmente hai ragione purtroppo:(:wallbash::wallbash::wallbash:

    Io, invece, la penso diversamente: stessa potenza e stessa portata.
    Come ha già detto il nostro Itachi, Gaara non collaborava con il demone tasso, al contrario era costretto a rimanere sveglio perche questi non prendesse il sopravvento come successe contro Rock Lee e Naruto.
    Al contrario, potendo ora dormire serenamente sarà più riposato e forse anche più potente:bleh:!!!!!
    Provate voi a non dormire per qualche giorno e poi chessò sctenate una bella rissa, quanto pensate di durare??!! (Ovviamente era solo un esempio!! Quindi se potete non scatenate nessuna rissa e andate a dormire!!!!!!!!!!!!!).

    #671137
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io, invece, la penso diversamente: stessa potenza e stessa portata.
    Come ha già detto il nostro Itachi, Gaara non collaborava con il demone tasso, al contrario era costretto a rimanere sveglio perche questi non prendesse il sopravvento come successe contro Rock Lee e Naruto.
    Al contrario, potendo ora dormire serenamente sarà più riposato e forse anche più potente:bleh:!!!!!
    Provate voi a non dormire per qualche giorno e poi chessò sctenate una bella rissa, quanto pensate di durare??!! (Ovviamente era solo un esempio!! Quindi se potete non scatenate nessuna rissa e andate a dormire!!!!!!!!!!!!!).

    Come detto in precedenza, potevo dire anche delle gran boiate (invece ci sono andato abbastanza vicino sul conto di Gaara e della sabbia:bleh:)
    Il problema di fondo è che comunque dal momento della sua “rinascita” si è visto solo quel piccolo dettaglio quando saluta Naruto. Certezze sulle sue reali ed attuali capacità non ne avremo fino ad un suo ritorno sul campo di battaglia.

    #671139

    Secondo me quel dettaglio Kishimoto l’ha usato proprio per confermare che Gaara la sabbia la può usare esattamente come prima, questa almeno è la prima impresione che ho avuto io vedendo la scena.

    #671140
    Tomm@so
    Membro

    Come detto in precedenza, potevo dire anche delle gran boiate (invece ci sono andato abbastanza vicino sul conto di Gaara e della sabbia:bleh:)
    Il problema di fondo è che comunque dal momento della sua “rinascita” si è visto solo quel piccolo dettaglio quando saluta Naruto. Certezze sulle sue reali ed attuali capacità non ne avremo fino ad un suo ritorno sul campo di battaglia.

    Qui sono assolutamente d’accordo! Ma mi aspetto un Gaara forte quanto prima se non di più!!!!!!!!:)

    #671141
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come detto in precedenza, potevo dire anche delle gran boiate (invece ci sono andato abbastanza vicino sul conto di Gaara e della sabbia:bleh:)
    .

    Esattamente;potremo avere certezze sulle sue attuali abilità solo quando lo vedremo in azione…
    @Tomm@so:

    Io, invece, la penso diversamente: stessa potenza e stessa portata.

    Lo spero Tomm@so:wallbash:

    Secondo me quel dettaglio Kishimoto l’ha usato proprio per confermare che Gaara la sabbia la può usare esattamente come prima, questa almeno è la prima impresione che ho avuto io vedendo la scena.

    Abbiamo avuto la stessa impressione Itachi Uchiha;);vedendo quella scena però avevo anche il dubbio che il demone Tasso fosse ancora dentro di lui,viso che i segni neri intorno agli occhi li ha solo chi ha sigillato dentro di sé il demone Tasso:icon_huh:…

    #671146

    Vabbè i segni neri sono le occhiaie, visto che dormiva poco e nulla quando aveva il tasso, e non è che quelle spariscono in due giorni, oppure per Kishi sono diventati segni distintivi del personaggio… In ogni caso sono certo che Gaara la sabbia la possa utilizzare come prima.

    #671147
    IORI_17
    Membro

    anchio son molto indeciso,ma penso che gaara possa controllare ancora la sabbia,sulla potenza non saprei però…ma di sicuro non vedo l’ora di rivederlo in azione(e più forte di prima magari)

    #671150
    Bunta-sama
    Partecipante

    Tornando leggermente IT, ve li immaginate Naruto e Gaara combattere spalla a spalla?
    Difesa perfetta e attacco devastante, se poi ci mettiamo pure le pose da figo che Naruto si spara con le occhiaie rosse e le mosse stile Neo in Matrix di Gaara (sarà l’abito ma mi ricorda Neo:p)

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 348 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.