Naruto 445: Ipotesi e discussione spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 348 totali)
  • Autore
    Post
  • #671063
    chaplin
    Partecipante

    Sarebbe molto più ad effetto farlo in loco, proprio davanti agli occhi del biondino che ormai, dopo l’imboccatura ricevuta da Minato, già sa chi è che muove i fili di Aka, gli manca “solo” di conoscere la sua vera identità.

    E’ rimasto defilato sino ad ora…
    ha mandato pein a recuperare il 9 code…
    sasuke per l’8 code…
    Non credo muoia dalla voglia di mostrare le proprie capacità…
    non è un esibizionista come pein…
    non per nulla ha deciso di fare il leader nel’ombra e lasciare tutti gli onori al tamarro con i piercings

    Finchè non sarà indispensabile… resterà lontano dalla mischia.

    No,secondo me Gaara ha perso contro Deidara solo perchè stava combattendo con lui e contemporaneamente doveva anche proteggere il villaggio dalle esplosioni che causava Deidara:wallbash:,ma se avessero combattuto al di fuori del villaggio,sono sicuro che avrebbe vinto Gaara,anche se con qualche difficoltà.

    Come no? è quello che ho detto io…
    con la sola mia sottolineatura che il problema era la differenza di potenza tra i due…
    Giusto per capirci…
    sarebbe riuscito senza problemi a difendere il vilaggio ed contemporaneamente sconfiggere un avversario tipo Ten Ten…
    visto il dislivello…
    Al suo posto… un naruto modalità volpe… oppure l’habi (8code)…
    avrebbero spazzato via deidara prima che potesse arrecare danni

    Ok ho esagerato.. ma è giusto per rendere chiaro il concetto

    #671067
    Bunta-sama
    Partecipante

    E’ rimasto defilato sino ad ora…
    ha mandato pein a recuperare il 9 code…
    sasuke per l’8 code…
    Non credo muoia dalla voglia di mostrare le proprie capacità…
    non è un esibizionista come pein…
    non per nulla ha deciso di fare il leader nel’ombra e lasciare tutti gli onori al tamarro con i piercings

    Finchè non sarà indispensabile… resterà lontano dalla mischia.

    …e se a smascherarlo fosse proprio Nagato? Questo sarebbe un ultieriore, oltre che ottimo, motivo per eliminarlo. In fondo se il ravvedimento ci dev’essere deve pur essere mostrato in qualche modo e, dato lo spessore del personaggio di Pain/Nagato, dev’essere qualcosa di bello forte. Non credi?

    #671069
    IORI_17
    Membro

    è vero,nagato che rivela a naruto informazioni sull’akatsuki non l’avrei mai pensato,e come idea mi piace

    #671070
    Redazione
    Amministratore del forum

    E’ rimasto defilato sino ad ora…
    ha mandato pein a recuperare il 9 code…
    sasuke per l’8 code…
    Non credo muoia dalla voglia di mostrare le proprie capacità…
    non è un esibizionista come pein…
    non per nulla ha deciso di fare il leader nel’ombra e lasciare tutti gli onori al tamarro con i piercings

    Finchè non sarà indispensabile… resterà lontano dalla mischia.

    Sarà anche così,ma è rimasto nascosto “nell’ombra” per troppo tempo,e direi che mancano pochi capitoli perchè lui ci mostri finalmente cos’è in grado di fare chaplin.

    #671081
    chaplin
    Partecipante

    Sarà anche così,ma è rimasto nascosto “nell’ombra” per troppo tempo,e direi che mancano pochi capitoli perchè lui ci mostri finalmente cos’è in grado di fare chaplin.

    :icon_eek: mostrare a tutti cosa sono capace di fare io?
    non sapevo kishimoto mi spiasse.. :icon_evil:

    :bleh: rispondendo più seriamente…
    quanti capitoli mancano lo decide solo kishimoto…
    potrebbe anche tirarla per le lunghe…
    Una ritirata temporanea potrebbe essere accettata di buon grado…
    konoha ha bisogno di prender fiato…

    P.S.: avevo modificato il messaggio di prima con una parte rivolta a te :icon_smile:

    …e se a smascherarlo fosse proprio Nagato? Questo sarebbe un ultieriore, oltre che ottimo, motivo per eliminarlo. In fondo se il ravvedimento ci dev’essere deve pur essere mostrato in qualche modo e, dato lo spessore del personaggio di Pain/Nagato, dev’essere qualcosa di bello forte. Non credi?

    :icon_neutral: E madara (tramite zetsu) glielo permetterà?… dubito…
    ma lo sapremo presto

    #671087
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come no? è quello che ho detto io…
    con la sola mia sottolineatura che il problema era la differenza di potenza tra i due…
    Giusto per capirci…
    sarebbe riuscito senza problemi a difendere il vilaggio ed contemporaneamente sconfiggere un avversario tipo Ten Ten…
    visto il dislivello…
    Al suo posto… un naruto modalità volpe… oppure l’habi (8code)…
    avrebbero spazzato via deidara prima che potesse arrecare danni

    Ok ho esagerato.. ma è giusto per rendere chiaro il concetto

    Io stavo più che altro rispondendo ad una parte del seguente post,e specialmente alla parentesi chaplin,in cui avevi scritto:

    Gaara (grazie al demone tasso) era superiore a Deidara…
    ma non abbastanza da batterlo se gioca sporco…

    perchè alla fine secondo me anche Gaara(anche se non avesse il demone Tasso)conosce delle tecniche abbastanza potenti per battere Deidara;era questo che volevo dire…
    Per quanto riguarda Madara,secondo me sarebbe un pò esagerato che la sua verà identità venga tenuta nascosta ancora per le lunghe;credo che sia arrivata ora di mostrarci quali sono le sue capacità…

    #671092
    Bunta-sama
    Partecipante

    Per quanto riguarda Madara,secondo me sarebbe un pò esagerato che la verà identità di Madara venga tenuta nascosta ancora per le lunghe;credo che sia arrivata ora di mostrarci quali sono le sue capacità…

    Forse per le capacità è davvero troppo presto, per quel che concerne l’identità del vero “nemico” da battere invece… penso che sapere che Madara è “l’uomo con la maschera” a cui faceva riferimento Minato non sia poi così “grave” a questo punto della storia.

    #671095
    Redazione
    Amministratore del forum

    Forse per le capacità è davvero troppo presto, per quel che concerne l’identità del vero “nemico” da battere invece… penso che sapere che Madara è “l’uomo con la maschera” a cui faceva riferimento Minato non sia poi così “grave” a questo punto della storia.

    Io non vedo l’ora di vedere cos’è in grado di fare con il suo Sharingan Ipnotico Eterno Bunta-sama:wallbash:

    #671096
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io non vedo l’ora di vedere cos’è in grado di fare con il suo Sharingan Ipnotico Eterno Bunta-sama:wallbash:

    Non credo tu sia l’unico a volere ciò ma quello è il piatto forte da mostrare nello scontro finale (finale inteso nei confronti di Madara e all’Aka).

    #671098
    chaplin
    Partecipante

    Io stavo più che altro rispondendo ad una parte del seguente post,e specialmente alla parentesi chaplin,in cui avevi scritto: perchè alla fine secondo me anche Gaara(anche se non avesse il demone Tasso)conosce delle tecniche abbastanza potenti per battere Deidara;era questo che volevo dire…

    guarda… su questo non so che dire…
    gaara non si è più visto combattere dopo l’estirpazione del demone…
    La sua capacità di manipolare la sabbia era indipendente dl fatto di essere una forza portante?…
    Non attinge al chackra demone tasso per riuscire a muovere grandi quantità di sabbia?
    La difesa impenetrabile non era resa possibile solo dalla presenza dello spirito che lo proteggeva?…
    Io non ho la risposta a queste domande…

    Quindi posso solo confermare che il Gaara tassodotato pareva proprio superiore a Deidara… almeno a quello visto combattere contro di lui…
    Lo scontro con sasuke è stato di un altro livello…
    :icon_neutral: sinceramente… credo che sarebbe dura per lui senza tasso ..

    #671100
    Redazione
    Amministratore del forum

    guarda… su questo non so che dire…
    gaara non si è più visto combattere dopo l’estirpazione del demone…
    La sua capacità di manipolare la sabbia era indipendente dl fatto di essere una forza portante?…
    Non attinge al chackra demone tasso per riuscire a muovere grandi quantità di sabbia?
    La difesa impenetrabile non era resa possibile solo dalla presenza dello spirito che lo proteggeva?…
    Io non ho la risposta a queste domande…

    Quindi posso solo confermare che il Gaara tassodotato pareva proprio superiore a Deidara… almeno a quello visto combattere contro di lui…
    Lo scontro con sasuke è stato di un altro livello…
    :icon_neutral: sinceramente… credo che sarebbe dura per lui senza tasso ..

    La cosa che sto per dire forse è un pò banale,ma secondo me Gaara è ancora in grado di controllare la sabbia;non so se ti ricordi,ma quando Naruto se ne stava andando Gaara voleva stringergli la mano ed aveva anche utilizzato un pò di sabbia per avvicinare la mano di Naruto alla sua.E’ un pò banale come prova che abbia ancora quelle capacità,lo ripeto,ma da quello penso che sia ancora in grado di controllare la sabbia…

    #671101
    Bunta-sama
    Partecipante

    La cosa che sto per dire forse è un pò banale,ma secondo me Gaara è ancora in grado di controllare la sabbia;non so se ti ricordi,ma quando Naruto se ne stava andando Gaara voleva stringergli la mano ed aveva anche utilizzato un pò di sabbia per avvicinare la mano di Naruto alla sua.E’ un pò banale come cosa,lo ripeto,ma da quello penso che sia ancora in grado di controllare la sabbia…

    Se non ricordo male e non sto per dire una castroneria di quelle da guinnes dei primati, mi sembra che il potere di controllare la sabbia non gli venisse dal demone ma che fosse una sua dote ereditata dalla madre. Il demone amplificava solamente questa capacita.
    Please correggetemi se ricordo male.:bleh:

    #671107
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se non ricordo male e non sto per dire una castroneria di quelle da guinnes dei primati, mi sembra che il potere di controllare la sabbia non gli venisse dal demone ma che fosse una sua dote ereditata dalla madre. Il demone amplificava solamente questa capacita.
    Please correggetemi se ricordo male.:bleh:

    Io mi ricordo il contrario,e cioè che aveva quelle capacità grazie al demone:icon_neutral:

    #671108
    chaplin
    Partecipante

    La cosa che sto per dire forse è un pò banale,ma secondo me Gaara è ancora in grado di controllare la sabbia;non so se ti ricordi,ma quando Naruto se ne stava andando Gaara voleva stringergli la mano ed aveva anche utilizzato un pò di sabbia per avvicinare la mano di Naruto alla sua.E’ un pò banale come prova che abbia ancora quelle capacità,lo ripeto,ma da quello penso che sia ancora in grado di controllare la sabbia…

    Se non ricordo male e non sto per dire una castroneria di quelle da guinnes dei primati, mi sembra che il potere di controllare la sabbia non gli venisse dal demone ma che fosse una sua dote ereditata dalla madre. Il demone amplificava solamente questa capacita.
    Please correggetemi se ricordo male.:bleh:

    Come prova che possa manipolare la sabbia non è affatto banale…
    l’episodio lo ricordo bene nell’anime…
    C’è anche nel manga immagino…
    Ma se come dica bunta-sama… e come sospetto anch’io…
    il tasso amplificava le sue capacità…
    ora non è più lo stesso di prima…

    Costringerà tutti gli avversari a stringergli la mano e a far pace?…
    :icon_lol:
    Vuoi vedere che è questa la risposta di naruto a nagato? :icon_neutral:

    #671112
    Bunta-sama
    Partecipante

    Costringerà tutti gli avversari a stringergli la mano e a far pace?…
    :icon_lol:
    Vuoi vedere che è questa la risposta di naruto a nagato? :icon_neutral:

    Non penso sarà proprio così, anche se non sarebbe male:bleh:

    Gaara, in quanto kazekage, presumibilmente giocherà un ruolo importate come appoggio alle scelte future di Naruto.

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 348 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.