Naruto 445: Ipotesi e discussione spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 348 totali)
  • Autore
    Post
  • #670841
    Redazione
    Amministratore del forum

    non sono scarsi ma sono sempre solo in 4!!!Dovrebbero combattere e difendere gli altri… uhm cosa poco fattibile. Se poi si pensa che per effettuare un colpo di stato basta catturare e/o eliminare il capo… fai 2+2!

    No,alla fine Rock Lee,Ten Ten,Neji Hyuga e il loro maestro Gai Maito non sono gli unici del villaggio che porebbero combattere contro di lui

    #670844
    Catobleppa
    Partecipante

    non sono scarsi ma sono sempre solo in 4!!!Dovrebbero combattere e difendere gli altri… uhm cosa poco fattibile. Se poi si pensa che per effettuare un colpo di stato basta catturare e/o eliminare il capo… fai 2+2!

    ma anche quelli della radice non saranno moltissimi…
    e poi c’è tempo di tornare dalla collina prima che sia tutto già finito, non credo che shikaku e lo hyuuga e gli altri siano partiti senza ricetrasmittenti.
    certo se kishi vuol far vincere danzou tutto è possibile, in fondo è lui che scrive la storia 😛

    #670845
    Bunta-sama
    Partecipante

    No,alla fine Rock Lee,Ten Ten,Neji Hyuga e il loro maestro Gai Maito non sono gli unici del villaggio che porebbero combattere contro di lui

    Alexander, lo so che non sono gli unici, ho detto che sono gli unici “freschi”. Sono gli unici che non hanno subito l’esplosione.

    ma anche quelli della radice non saranno moltissimi…
    e poi c’è tempo di tornare dalla collina prima che sia tutto già finito, non credo che shikaku e lo hyuuga e gli altri siano partiti senza ricetrasmittenti.
    certo se kishi vuol far vincere danzou tutto è possibile, in fondo è lui che scrive la storia 😛

    Come ho detto prima, basta che arrivi a Tsunate (il capo) e il colpo di stato è bello e riuscito.

    #670846
    shikaku
    Membro

    La Radice era una sezione della squadra ANBU, ma fu soppressa dal terzo (DAnzou è però riuscito a mentenerla in vita).

    non sono scarsi ma sono sempre solo in 4!!!Dovrebbero combattere e difendere gli altri… uhm cosa poco fattibile. Se poi si pensa che per effettuare un colpo di stato basta catturare e/o eliminare il capo… fai 2+2!

    Per fare un colpo di stato non occorre uccidere solo il capo ma pure tutti quelli dalla sua parte, quindi nel caso di Konoha dovrebbe sterminare mezzo villaggio. Ora i ninja sono acciacacti ma pochi sono completamente fuori uso: tutto il clan Kiba, il clan Aburame, il team Gai, insomma i ninja dalla parte di Tsuande pur se acciaccati sono comunque pronti ad agire (come ME, Inoichi, Hinata ecc.) quindi Danzou sarebbe uno stupido a provarci.

    #670847
    Catobleppa
    Partecipante

    Come ho detto prima, basta che arrivi a Tsunate (il capo) e il colpo di stato è bello e riuscito.

    tsunade può più combattere?
    è una domanda, non me lo ricordo…

    #670848
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alexander, lo so che non sono gli unici, ho detto che sono gli unici “freschi”. Sono gli unici che non hanno subito l’esplosione.

    L’avevo capito Bunta-sama,ma con quel post volevo dire che secondo me ci sono anche altri che potrebbero aiutarli nel combattimento che sono ancora in buone condizioni,come Shikaku(quello di Naruto:p),Inoichi e quello del clan Hyuga ed anche qualcun’altro…

    @Catobleppa
    :No,per adesso non può più combattere.

    #670868
    Bunta-sama
    Partecipante

    La Radice era una sezione della squadra ANBU, ma fu soppressa dal terzo (DAnzou è però riuscito a mentenerla in vita).

    Per fare un colpo di stato non occorre uccidere solo il capo ma pure tutti quelli dalla sua parte, quindi nel caso di Konoha dovrebbe sterminare mezzo villaggio. Ora i ninja sono acciacacti ma pochi sono completamente fuori uso: tutto il clan Kiba, il clan Aburame, il team Gai, insomma i ninja dalla parte di Tsuande pur se acciaccati sono comunque pronti ad agire (come ME, Inoichi, Hinata ecc.) quindi Danzou sarebbe uno stupido a provarci.

    Contando che Danzou non sapeva fin dove Pain si sarebbe spinto, e che avrebbe tentato lo stesso di rovesciare l’hokage, penso che una situazione del genere sia come la manna caduta dal cielo. Il clan Inuzuka è mal messo, il clan Aburame non si è proprio visto (mi correggo stavano per affrontare Konan, ma poi…), resta il team Gai!

    #670910
    tappoxxl
    Membro

    danzou non ha speranze di rovesciare il potere con la forza…l’unico modo sarebbe attraverso la politica all’italiana(raccontando bugie per farsi eleggere, e comprare i mezzi di informazione…cose simili)…mi spiego meglio…danzou ha un solo modo per far cadere tsunade e cioè far leva sul fatto che non sia riuscita a difendere il villaggio…ma gli gioca contro il fatto che la stessa tsunade abbia sacrificato la sua bellezza per tenere tutti i cittadini al sicuro…è dura per kishi far andare al potere danzou(sempre che sia questo il suo volere), perchè militarmente solo naruto basterebbe a sterminare la radice e politicamente è palese che il primo pensiero di tsunade siano i cittadini stessi!!!

    #670911
    Catobleppa
    Partecipante

    danzou non ha speranze di rovesciare il potere con la forza…l’unico modo sarebbe attraverso la politica all’italiana(raccontando bugie per farsi eleggere, e comprare i mezzi di informazione…cose simili)…mi spiego meglio…danzou ha un solo modo per far cadere tsunade e cioè far leva sul fatto che non sia riuscita a difendere il villaggio…ma gli gioca contro il fatto che la stessa tsunade abbia sacrificato la sua bellezza per tenere tutti i cittadini al sicuro…è dura per kishi far andare al potere danzou(sempre che sia questo il suo volere), perchè militarmente solo naruto basterebbe a sterminare la radice e politicamente è palese che il primo pensiero di tsunade siano i cittadini stessi!!!

    ogni riferimento a persone o fatti realmente esistenti è puramente casuale xD

    comunque è la prima cosa che ho pensato, che danzou avrebbe sfruttato l’attacco per dimostrare l'”inettitudine” di tsunade…

    #670913
    Bunta-sama
    Partecipante

    ogni riferimento a persone o fatti realmente esistenti è puramente casuale xD

    comunque è la prima cosa che ho pensato, che danzou avrebbe sfruttato l’attacco per dimostrare l'”inettitudine” di tsunade…

    come lo stesso tappoxxl ha detto, Tsunade non ha fermato Pain ma ha salvato lo stesso tutti gli abitanti (o meglio, tutti i ninja)

    #670922
    Catobleppa
    Partecipante

    come lo stesso tappoxxl ha detto, Tsunade non ha fermato Pain ma ha salvato lo stesso tutti gli abitanti (o meglio, tutti i ninja)

    ho pensato anche a questo infatti, ma resta il fatto che konoha è da ricostruire da capo (ci sono rimaste solo le mura e la parete rocciosa con gli hokage), e tsunade non è riuscita a impedire la distruzione…
    tuttavia danzou potrebbe preferire la lotta, ci sono più probabilità di successo.

    #670935
    IORI_17
    Membro

    prima parlavamo di una possibile alleanza tra le varie nazioni per fronteggiare l’akatsuki…e se invece adesso le 2 di cui non abbiamo molte informazioni cercassero di sfruttare la situazione per attaccare konoha?si creerebbe un’altra grande guerra dei ninja

    #670942
    Bunta-sama
    Partecipante

    prima parlavamo di una possibile alleanza tra le varie nazioni per fronteggiare l’akatsuki…e se invece adesso le 2 di cui non abbiamo molte informazioni cercassero di sfruttare la situazione per attaccare konoha?si creerebbe un’altra grande guerra dei ninja

    Beh, non credo. La situazione è critica un po per tutti nel mondo narutiano. Tutti i villaggi hanno gia perso i loro bijuu(hakibi compreso), al momento l’unico ancora esistere è proprio il kyuubi di Konoha. La priorità comunque non è quella di prevalere sulle altre nazioni ma abbattere Akatsuki prima che la sua minaccia diventi inarrestabile. E credo che questo il raikage l’abbia capito

    #670904

    Per ora il Raikaghe ha mandato un team a Konoha (Che tra l’altro si è perso cercandola) solo per avvisare Tsunade che intendevano dare la caccia a Sasuke, l’Uchiha responsabile della cattura (secondo lui) di killer-bee… che in seguito i due villaggi possano collaborare è un conto, ma inizialmente non andranno tanto d’accordo, vedrete… Su Danzou non saprei cosa dire, ma se Kishimoto sta sviluppando la storia in questo modo (Il vecchio bastardo non ha mosso un solo dito per fermare Pain) un motivo ci sarà: non escluderei che, in un modo o nell’altro, egli possa anche salire al potere.. ma per me la verità è un’altra: la situazione è ancora troppo ingarbugliata, (Motivo per cui avrei preferito che nell’ultimo capitolo venisse mostrato qualcosina di più), diciamo che ora come ora mi accontenterei di due cose, ovvero la risposta di Naruto e un’altra che ormai anche i muri della mia stanza conoscono…

    #670969
    rhobarlll
    Membro

    Per ora il Raikaghe ha mandato un team a Konoha (Che tra l’altro si è perso cercandola) …

    ma noooooo…nn si è perso si è solo fermato lungo la strada a parlare col rosporotolo di naruto…sai com’è una chiacchera tira l’altra..poi magari si sono fermati a mangiare una cosa….hihihihihh:bleh:

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 348 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.