Naruto 444: Ipotesi e discussione spoiler

  • Questo topic ha 188 risposte, 40 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da tappoxxl.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 189 totali)
  • Autore
    Post
  • #666749
    Filippo
    Partecipante

    non vorrei dire ma forse nagato muore:yahoo::yahoo::yahoo:
    comunque questo capitolo sembra un capitolo di svolta,speriamo che anche i seguenti,siano tutti destinati alle spiegazioni….
    itachi-kun,non vorrei dire ma cerca di usare il tasto modifica,cosi non appesantiamo il forum

    #666767
    itachi-kun
    Membro

    non vorrei dire ma forse nagato muore:yahoo::yahoo::yahoo:
    comunque questo capitolo sembra un capitolo di svolta,speriamo che anche i seguenti,siano tutti destinati alle spiegazioni….
    itachi-kun,non vorrei dire ma cerca di usare il tasto modifica,cosi non appesantiamo il forum

    ecco cos’era ke rallentava il mio computer stasera..!!il mio post in piu su komixjam!!
    Vabè apparte un pizzico di sana ironia la prossima volta ne terrò conto grazie per il suggerimento

    #666845
    Tomm@so
    Membro

    Come presumibile, ci saranno i tanto attesi chiarimenti tra Naruto e Nagato!
    A quanto pare Nagato ridotto ai minimi termini, può solo sperare in una assoluzione da parte di Naruto e in una sua risposta alla domanda che gli ha condizionato l’intera esistenza!!!

    P.S.: ma il due di coppe (Konan!), visto che comanda bastoni che cavolo ci stà a fare???!??

    #666848
    Redazione
    Amministratore del forum

    Da quel che ho visto in uno spoiler di Tomm@so,a quanto pare sembra che Naruto stia per usare di nuovo il chakra della volpe:icon_huh:

    #666850
    Catobleppa
    Partecipante

    Da quel che ho visto in uno spoiler di Tomm@so,a quanto pare sembra che Naruto stia per usare di nuovo il chakra della volpe:icon_huh:

    perchè “nuovo”??

    #666853
    Redazione
    Amministratore del forum

    perchè “nuovo”??

    Non riesco a capire che mi stai domandando Catobleppa con perchè “nuovo”??:confused:

    #666860
    Catobleppa
    Partecipante

    Non riesco a capire che mi stai domandando Catobleppa con perchè “nuovo”??:confused:

    perhcè il chakra della volpe??
    non è sempre lo stesso?

    #666862
    tappoxxl
    Membro

    lui ha scritto “di nuovo il chakra”…non “il nuovo chakra”…………

    #666870
    Catobleppa
    Partecipante

    lui ha scritto “di nuovo il chakra”…non “il nuovo chakra”…………

    hai ragione :wallbash:
    va beh scusate ma mi ero appena svegliato :bleh:

    #666871
    chaplin
    Partecipante

    :icon_neutral: vada per la volpe rospante vallespluga….
    :icon_huh: Ma chi sarebbe il tipo piangente col rinnegan?
    Nagato non può essere.. non gli somiglia…
    :icon_huh: Che sia il padre?…
    Sarà ereditario il Rinnegan?
    :icon_neutral: strano che negli script non se ne faccia parola

    #666872
    itachi-kun
    Membro

    :icon_neutral: vada per la volpe rospante vallespluga….
    :icon_huh: Ma chi sarebbe il tipo piangente col rinnegan?
    Nagato non può essere.. non gli somiglia…
    :icon_huh: Che sia il padre?…
    Sarà ereditario il Rinnegan?
    :icon_neutral: strano che negli script non se ne faccia parola

    Strano..negli script appunto c’è scritto mi sembra : “At the end rinnegan was activated” io davo per scontato che si trattasse del rinnegan di Nagato…ma qll non è di certo Nagato come dici tu.
    Allo stesso modo mi sembra strano che sia il padre di questultimo..se no dubito sarebbe stato ucciso.
    Poi io credevo che il rinnegan nagato l’avesse attivato per la prima volta quando lui e Yahiko erano stati attaccati dal chunin del villaggio della roccia prima di iniziare l’allenamento con Jiraya sensei.
    Quanti misteri..vedremo il capitolo.
    Dico la stronzata…più che Nagato mi sembra Madara!! ahahha

    EDIT: Riguardando l’immagine però nella cornice prima è chiaramente Nagato quello che piange quindi anche quello col rinnegan è per forza Nagato.

    #666873
    chaplin
    Partecipante

    Strano..negli script appunto c’è scritto mi sembra : “At the end rinnegan was activated” io davo per scontato che si trattasse del rinnegan di Nagato…ma qll non è di certo Nagato come dici tu.
    Allo stesso modo mi sembra strano che sia il padre di questultimo..se no dubito sarebbe stato ucciso.
    Poi io credevo che il rinnegan nagato l’avesse attivato per la prima volta quando lui e Yahiko erano stati attaccati dal chunin del villaggio della roccia prima di iniziare l’allenamento con Jiraya sensei.
    Quanti misteri..vedremo il capitolo.
    Dico la stronzata…più che Nagato mi sembra Madara!! ahahha

    EDIT: Riguardando l’immagine però nella cornice prima è chiaramente Nagato quello che piange quindi anche quello col rinnegan è per forza Nagato.

    Dovrebbe essere lui… ma sembra gli abbian fatto la permanente al volo…

    Nagato non ricordava neanche come avesse ucciso il chunin…
    quindi se anche avesse attivato altre volte il rinnegan… lui non lo ricorderebbe…
    Ed è probabile che nessuno che abbia visto il rinnegan sia sopravvissuto per andarlo a raccontare… prima di jiraiya…

    o forse no….
    Ad uccidere i genitori di nagato sono stati dei ninja di konoha…
    Che madara fosse lì anche lui?

    update
    aggiungo un argomento di discussione sulla base dellio script spoiler in italiano…

    Proprio in quel momento una tempesta scoppia all’esterno dell’abitazione,quel ninjutsu proveniva da un ninja di konoha.

    Non vi ricorda il ninjutsu della pioggia durante l’incontro madara pain?

    Uhmmm voglio vedere qualche immagine in più… non mi fido troppo di questi script

    #666874
    Catobleppa
    Partecipante

    credo che sia semplicemente nagato arrabbiato con i capelli un po’ al vento…
    nella vignetta prima è lui…

    #666876
    shikaku
    Membro

    Quello nella foto credo sia Nagato senza ombra di dubbio, mentre per quano riguarda il fatto della tempesta che negli altri script è un fulmine che all’esterno che illumina la stanza, credo sia solo per eventi meteorologici non dipendentio da ninja.
    In fondo quegli script italiani sono tradotti da script inglesi a loro volta tradotti da script francesi che traducevano script giapponesi, insomma una catena di sant’antonio tutt’altro che affidabile, mentre gli altri scripts parlano solo di un fulmine all’esterno che illumina la casa.
    Immagino sia solo un effetto scenografico di kishi, perchè di solito la scena delllo straniero che entra in una casa e ammazza tutti è sempre una figura oscura in una notte di pioggia, illuminato poi da un fulmine. Insomma tutta scena secondo me;)

    #666891
    bruko
    Partecipante

    Quello nella foto credo sia Nagato senza ombra di dubbio, mentre per quano riguarda il fatto della tempesta che negli altri script è un fulmine che all’esterno che illumina la stanza, credo sia solo per eventi meteorologici non dipendentio da ninja.
    In fondo quegli script italiani sono tradotti da script inglesi a loro volta tradotti da script francesi che traducevano script giapponesi, insomma una catena di sant’antonio tutt’altro che affidabile, mentre gli altri scripts parlano solo di un fulmine all’esterno che illumina la casa.
    Immagino sia solo un effetto scenografico di kishi, perchè di solito la scena delllo straniero che entra in una casa e ammazza tutti è sempre una figura oscura in una notte di pioggia, illuminato poi da un fulmine. Insomma tutta scena secondo me;)

    Shikaku ha ragione secondo me..poi non dobbiamo scordarci che nagato faceva parte del villaggio della pioggia, quindi un temporale lì è normale come il ghiaccio al polo nord..d’altronde parliamo di un villaggio in cui da quello che ho capito piove senza interruzioni…
    del capitolo invece mi ha sorpreso molto la modalita sennin fusa al kyubi…gia era difficile equilibrare il chakra normalmente..se ora ci aggiungiamo anche quello del kyubi mantenere quello stato è quasi impossibile…poi anche se devo dire che è stata una bella trovata di kishi, ha fatto risultare il tutto un po incoerente..cioè come ha fatto naruto ad avere questa brillante idea e poi a riuscirgli senza neanche allenarsi??
    Per concludere volevo farvi una domanda…ma se a naruto servivano i cloni per combattere in sennin mode, come diavolo ha fatto ad usufruirne di nuovo??..non mi è molto chiaro

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 189 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.