Naruto 444: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 189 totali)
  • Autore
    Post
  • #625494
    Redazione
    Amministratore del forum

    Spoiler Thread

    Enjoy :icon_twisted:

    #666503
    Redazione
    Amministratore del forum

    PER ME in questo capitolo vedrem naruto ke si fa spiegare la storia di nagato e alla fine lo risparmiera perche come lui ha sofferto e prorpio mentre pain si convince al bene muore…e konan passa dalla parte di konoha

    #666542
    Hattori
    Partecipante

    PER ME in questo capitolo vedrem naruto ke si fa spiegare la storia di nagato e alla fine lo risparmiera perche come lui ha sofferto e prorpio mentre pain si convince al bene muore…e konan passa dalla parte di konoha

    Sarebbe un bel capovolgimento, comunque, secondo me, vedremo un paio di capitoli in cui pain chiarirà tutto a naruto, esattamente come abbiamo visto con Madara e l’Emo

    #666554

    I capitoli dove si parleranno saranno più di uno, lo do quasi per scontato,come quasi scontato sembra ormai il perdono di Naruto nei confronti di Nagato. Naruto colui che spezza la spirale d’odio, il bambino della profezia, Nagato che capisce i suoi errori, ecc. ecc. Niente di più scontato insomma…

    #666560
    Omitna
    Membro

    su via, non è poi così male, e poi è scontato fino ad un certo punto: c’è sempre la possibilità che nagato se ne sbatta e cerca di combattere nonostante le pessime condizioni e naruto soffra il fatto che non c’è riuscito a spezzare l’odio di pain.
    rimandando il tutto a all’incontro con sasuke… madara certo non potrà essere perdonato immagino

    #666561
    Ryuk
    Membro

    perchè Nagato dopo il bordello che ha fatto puo essere perdonato?ho capito interrompere la spirale d’odio, ma sto tizio ha raso al suolo un villaggio! va beh….comunque sono d’accordo con Itachi Uchiha su quello che succederà..solo che secondo me Nagato dopo aver parlato con Naruto crepa di morte naturale, come kimimaro

    #666600
    Bomma
    Partecipante

    I capitoli dove si parleranno saranno più di uno, lo do quasi per scontato,come quasi scontato sembra ormai il perdono di Naruto nei confronti di Nagato. Naruto colui che spezza la spirale d’odio, il bambino della profezia, Nagato che capisce i suoi errori, ecc. ecc.

    sarà + o – così….

    io invece non lo credo… infondo è l’unico modo che kishimoto ha x poter tirarsene fuori… e comunque a me piace…

    #666601
    itachi-kun
    Membro

    Io sinceramente spero di più nel flashback che aspetto da 30 capitoli ormai.
    Io voglio capire perchè è diventato Pain, e soprattutto come ha fatto a morire Yahiko, perchè secondo me ci sarà ancora un colpo di scena su questa storia.
    Ieri rileggevo il flashback di quando Jiraya aveva incontrato Nagato, Yahiko e Konan.
    Tutti i discorsi sulla catena d’odio degli ultimi capitoli sono uguali a quelli che faceva un tempo Yahiko, uguali in tutto per tutto e totalmente diversi da quelli di Nagato che desiderava tutto fuorchè andare in giro ad uccidere chiunque.
    A me questo affascina, sapere cosa è successo a Yahiko che inizio a credere che non sia stato semplicemente ucciso, piuttosto che leggere un discorso empirico su una pace che non si può ottenere in nessun modo. Anzi rettifico in realtà mi interesa anche questo ma non per il capitolo che secondo me sarebbe comunque noioso però voglio vedere come ne riuscirà ad uscire kishi che non so cosa si è messo in testa. Secondo me sta cercando di dimostrare l’indimostrabile boh è troppo complicata questa discussione per un manga, io la reputo un po fuori luogo, è stato bello caratterizzare il personaggio di nagato con questa sua idea perversa di pace ma se kishi riesce veramente a trovare un modo per ottenere una pace stabile gli diano il ministero della difesa!

    #666610
    shikaku
    Membro

    I capitoli dove si parleranno saranno più di uno, lo do quasi per scontato,come quasi scontato sembra ormai il perdono di Naruto nei confronti di Nagato. Naruto colui che spezza la spirale d’odio, il bambino della profezia, Nagato che capisce i suoi errori, ecc. ecc. Niente di più scontato insomma…

    Anche io penso che le cose andranno così, però sono molto curioso di vedere come questo avverrà. La razionalità di Naruto gli impone il “perdono”, gli impone di realizzare quella pace agognata da Jiraya e ritenuta impossibile da Nagato, ma il suo istinto, il suo lato passionale (da sempre legato allo spirito della volpe e quinid molto forte) vorrebbe vendetta, vorrebbe prendere a calci Nagato per tutto quello che ha fatto.
    Perciò per quanto possa essere scontato un perdono (scontato per noi poi, ma poi dobbiamo vedere Kishi coda farà) molto incerta è come sarà la pace che Naruto porterà a Nagato e quale sarà la reazione di quest’ultimo, soprattutto se eslcudiamo ( e io lo escludo categoricamente senza dubbi) un improvviso e quanto mai stupido passaggio di Nagato dalla parte dei “buoni” , anche se come ho detto altrove, ora come ora i buoni non ci sono.

    EDIT: HO letto uno spoiler su MH che viene dato per confermato e sembra proprio che ci saranno flashback, con la storia di Nagato (se così fosse immagino 3/4 capitoli tutti di flashback.

    #666616

    anche io spero in un flashback, come detto da itachi kun, ma sono anche d’accordo con itachi uchiha.. non so vedremmo, succederà sicuro una di queste cose.

    #666617
    itachi-kun
    Membro

    Anche io penso che le cose andranno così, però sono molto curioso di vedere come questo avverrà. La razionalità di Naruto gli impone il “perdono”, gli impone di realizzare quella pace agognata da Jiraya e ritenuta impossibile da Nagato, ma il suo istinto, il suo lato passionale (da sempre legato allo spirito della volpe e quinid molto forte) vorrebbe vendetta, vorrebbe prendere a calci Nagato per tutto quello che ha fatto.
    Perciò per quanto possa essere scontato un perdono (scontato per noi poi, ma poi dobbiamo vedere Kishi coda farà) molto incerta è come sarà la pace che Naruto porterà a Nagato e quale sarà la reazione di quest’ultimo, soprattutto se eslcudiamo ( e io lo escludo categoricamente senza dubbi) un improvviso e quanto mai stupido passaggio di Nagato dalla parte dei “buoni” , anche se come ho detto altrove, ora come ora i buoni non ci sono.

    EDIT: HO letto uno spoiler su MH che viene dato per confermato e sembra proprio che ci saranno flashback, con la storia di Nagato (se così fosse immagino 3/4 capitoli tutti di flashback.

    ahahha avevo controllato 10 minuti fa MH ma c’era solo quello in jap.
    Appunto mi ero stupito del fatto che sapessi il japponese!!
    No ora che ho letto anchio lo spoiler in rigoroso inglese il capiolo sembra interessante. Non so quanto sia ancora attendibile uno spoiler il martedì a quest’ora però se un Hero Member di MH si prende la responsabilità di darlo per Confermato tanto vale fidarci.
    Ora parlando dello spoiler è meglio chiarire che non è solo flashback perchè a quanto pare nelle prime cornici del capitolo verrà confermata la morte di kakashi o almeno lo spoiler afferma: “Pain mostrerà a Naruto le immagini di come sono morti Jiraya e Kakashi” quindi…se lo spoiler venisse ulteriormente confermato con questo capitolo si chiuderebbero le speranze di vedere il ninja copia ancora vivo.

    #666618
    Sirrus
    Membro

    EDIT: HO letto uno spoiler su MH che viene dato per confermato e sembra proprio che ci saranno flashback, con la storia di Nagato (se così fosse immagino 3/4 capitoli tutti di flashback.

    Sono odiosi nell’anime… figurati nel manga. Un capitolo basta e avanza… a meno che Kishimoto non abbia idee a la tira per le lunghe^^

    #666619
    chaplin
    Partecipante

    EDIT: HO letto uno spoiler su MH che viene dato per confermato e sembra proprio che ci saranno flashback, con la storia di Nagato (se così fosse immagino 3/4 capitoli tutti di flashback.

    :icon_neutral: un minimo di due… visto che nello spoiler
    nagato parla di aver avuto due dolori… ma tratta solo il primo… la morte dei genitori…
    Più interessante sarà leggere del secondo dolore…
    Qualcosa riguardante la fine di Yahiko o l’abbandono da parte di Jiraiya
    ma lo sapremo solo nel capitolo 445

    Ora parlando dello spoiler è meglio chiarire che non è solo flashback perchè a quanto pare nelle prime cornici del capitolo verrà confermata la morte di kakashi o almeno lo spoiler afferma: “Pain mostrerà a Naruto le immagini di come sono morti Jiraya e Kakashi” quindi…se lo spoiler venisse ulteriormente confermato con questo capitolo si chiuderebbero le speranze di vedere il ninja copia ancora vivo.

    Immagino si vedranno solo i corpi esanimi dei due… niente che dia una certezza assoluta…

    #666633
    shikaku
    Membro

    ahahha avevo controllato 10 minuti fa MH ma c’era solo quello in jap.
    Appunto mi ero stupito del fatto che sapessi il japponese!!

    Guarda che io conosco il giapponese a menadito:cool:….sono scoppiato a ridere da solo per questa stupidaggine 😀

    Sono odiosi nell’anime… figurati nel manga. Un capitolo basta e avanza… a meno che Kishimoto non abbia idee a la tira per le lunghe^^

    Anche se spesso anche me danno un pò fastidio se troppo lunghi, la mia previsione si basa su esperienze passate (Sasuke che ricorda la strage degli Uchiha, Jiraya, la storia di Konoha), insomma la storia dei personaggi principali si dilata sempre un pò, quindi….

    #666637
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io sinceramente spero di più nel flashback che aspetto da 30 capitoli ormai.
    Io voglio capire perchè è diventato Pain, e soprattutto come ha fatto a morire Yahiko, perchè secondo me ci sarà ancora un colpo di scena su questa storia.
    Ieri rileggevo il flashback di quando Jiraya aveva incontrato Nagato, Yahiko e Konan.
    Tutti i discorsi sulla catena d’odio degli ultimi capitoli sono uguali a quelli che faceva un tempo Yahiko, uguali in tutto per tutto e totalmente diversi da quelli di Nagato che desiderava tutto fuorchè andare in giro ad uccidere chiunque.
    A me questo affascina, sapere cosa è successo a Yahiko che inizio a credere che non sia stato semplicemente ucciso, piuttosto che leggere un discorso empirico su una pace che non si può ottenere in nessun modo. Anzi rettifico in realtà mi interesa anche questo ma non per il capitolo che secondo me sarebbe comunque noioso però voglio vedere come ne riuscirà ad uscire kishi che non so cosa si è messo in testa. Secondo me sta cercando di dimostrare l’indimostrabile boh è troppo complicata questa discussione per un manga, io la reputo un po fuori luogo, è stato bello caratterizzare il personaggio di nagato con questa sua idea perversa di pace ma se kishi riesce veramente a trovare un modo per ottenere una pace stabile gli diano il ministero della difesa!

    si infatti secondo me kishi usera qst metodo x far spiegare da nagato tutta la sua storia…mettendo qua e la delle scena dove si vede il colloqui con naruto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 189 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.