Naruto 444: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 189 totali)
  • Autore
    Post
  • #668005
    Bunta-sama
    Partecipante

    Dalle tavole sembra sia Naruto normale, no modalita eremita, no kyuubi, no mix.
    Comunque non sottovaluterei così tanto il nostro eroe. E’ lento di comprendonio, è vero ma quando impara una cosa la spreme fino all’osso utilizzandola sempre al meglio (leggasi rasengan o cloni).
    Credete davvero che sia andato da Pain (non conoscendo la sua condizione fisica) senza aver lasciato qualche clone all’esterno?
    Mi sento di poter etichettare il biondino con un detto delle mie parti: Scemo si, fesso no!

    #668008
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dalle tavole sembra sia Naruto normale, no modalita eremita, no kyuubi, no mix.
    Comunque non sottovaluterei così tanto il nostro eroe. E’ lento di comprendonio, è vero ma quando impara una cosa la spreme fino all’osso utilizzandola sempre al meglio (leggasi rasengan o cloni).

    Mi sento di poter etichettare il biondino con un detto delle mie parti: Scemo si, fesso no!

    Può darsi…dopotutto non conosceva le condizioni fisiche di Nagato e ci può anche stare che abbia lasciato qualche clone fuori per precauzione.Comunque non penso che Nagato in quelle condizioni possa fare molto senza i suoi Pain e ripeto l’altra opinione che ho detto prima:anche se viene attaccato da Konan,secondo me la metterà fuori combattimento senza difficoltà,anche se non è in modalità eremitica;)

    #668020
    rhobarlll
    Membro

    Lui non ha detto che è uscito dalla modalità eremitica,ma dalla modalità in cui era quando voleva attaccare Nagato è cioè con gli occhi mutati in un mix tra la modalità eremitica e la modalità kyuubi;)

    fatto sta ke (rivedendo gli occhi) nn ha più dalla sua l’energia naturale….una sennin-mode sprecata….
    kishi si sta un pò arrampicando sugli specchi….1) naruto accumula energia naturale mentre cammina?boh? 2) e questi occhi ,per il momento,sembrano una forzatura solo per condire il cap…

    #668023
    Bunta-sama
    Partecipante

    fatto sta ke (rivedendo gli occhi) nn ha più dalla sua l’energia naturale….una sennin-mode sprecata….
    kishi si sta un pò arrampicando sugli specchi….1) naruto accumula energia naturale mentre cammina?boh? 2) e questi occhi ,per il momento,sembrano una forzatura solo per condire il cap…

    scusa ma dov’è che si dice che Naruto accumula energia in movimento?

    #668024
    Redazione
    Amministratore del forum

    fatto sta ke (rivedendo gli occhi) nn ha più dalla sua l’energia naturale….una sennin-mode sprecata….

    scusa ma dov’è che si dice che Naruto accumula energia in movimento?

    Quella non era un’affermazione Bunta-sama,non è scritto da nessuna parte(e Naruto per accumulare energia naturale deve restare fermo e concentrato)e prima lui ha scritto che kishi si sta un pò arrampicando sugli specchi.

    #668026
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il fatto che ci sia l’interrogativo non fa di quella frase una domanda, visto il successivo “boh” e l’affermazione che ne segue sul comportamento di Kishi.

    #668027
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il fatto che ci sia l’interrogativo non fa di quella frase una domanda, visto il successivo “boh” e l’affermazione che ne segue sul comportamento di Kishi.

    Io ti volevo dire che lui aveva fatto due esempi i quali dimostrano che kishi si sta un pò arrampicando sugli specchi insomma…

    #668040

    Letto il capitolo.

    Sinceramente non mi è dispiaciuto. Ero convinta che la storia del pugno sarebbe stata diversa, più forzata e invece non mi ha causato nessuna incavolatura…

    Adesso sono curiosa di vedere l’altro ricordo! Di sicuro sarà ambientato nel periodo dopo l’addestramento con Jiraiya (toh… ho scoperto l’acqua calda! mi faccio le battute da sola, che pena…) e per forza di cose (spero) spiegerà che fine ha fatto Yahiko!

    #668051
    Gevanni
    Partecipante

    mmm?? ma ke senso ha, entrare in modalità eremitica per poi uscirne in un battito di ciglio…..il chakra della volpe ha disturbato la sennin-mode e naruto nn l’aveva previsto ?? ora se deve cimentarsi in un combattimento..s’attakka!!! e vai konan coi 4 salti in padella!!:wallbash:

    Guarda non penso proprio che non lo avesse previsto… si è fatto colpire apposta da Nagato e in tutto il capitolo non ha fatto una sola faccia sorpresa… penso sia uscito dalla modalità eremitica solo perché adesso deve soltanto ascoltare la storia di Nagato e Konan e poi dare la sua risposta. Io penso che sarebbe ridicolo che venisse tramortito d’ incanto dopo tutto quello che ha fatto.. cioè sarebbe una presa per il culo :icon_biggrin: E poi comunque ci sono sempre Neji e Lee che lo stanno seguendo. Certo rimane il fatto che non so proprio prevedere che fine farà Konan :icon_neutral:

    #668061
    Panssj
    Membro

    Konan resta un’incognita. Fondamentalmente è l’unica dell’Akatsuki ad essere ancora in buone condizioni! Comunque Nagato si stà perdendo, e quando un ‘cattivo’ inizia a perdersi nei monologhi e nei ricordi poi non fa una bella fine.

    #668072
    rhobarlll
    Membro

    Konan resta un’incognita. Fondamentalmente è l’unica dell’Akatsuki ad essere ancora in buone condizioni! Comunque Nagato si stà perdendo, e quando un ‘cattivo’ inizia a perdersi nei monologhi e nei ricordi poi non fa una bella fine.

    concordo!!;)

    #668109
    Bunta-sama
    Partecipante

    Konan resta un’incognita. Fondamentalmente è l’unica dell’Akatsuki ad essere ancora in buone condizioni! Comunque Nagato si stà perdendo, e quando un ‘cattivo’ inizia a perdersi nei monologhi e nei ricordi poi non fa una bella fine.

    Non è che si stia perdendo, sta semplicemente facendo quello che la storia gli chiede di fare.
    Ah, scusa ma devo correggerti, Konan è, al momento, l’unica ad essere in buone condizioni tra i presenti. Non dimenticare che ci sono due membri di Aka in grado di coprire grandi distanze in un attimo, ed uno di essi adora giocare a nascondino.:bleh:

    #668378
    Ryuk
    Membro

    Nagato finisce di raccontare la storia della sua vita e crepa…non come speravo io fatto a pezzi da un rasengan ma di morte naturale!dai, non può scamparla così…riguardo a konan non so, ha retto l barriera che proteggeva Nagato, quindi non sarà al 100%

    p.s. Shikaku, sono convinto della vittoria della scommessa!

    #668379
    shikaku
    Membro

    Nagato finisce di raccontare la storia della sua vita e crepa…non come speravo io fatto a pezzi da un rasengan ma di morte naturale!dai, non può scamparla così…riguardo a konan non so, ha retto l barriera che proteggeva Nagato, quindi non sarà al 100%

    p.s. Shikaku, sono convinto della vittoria della scommessa!

    Io resto della mia e sono convinto che Nagato lo rivedremo ancora in un’altra occasione prima di morire; se ne riuscirà ad andare e io vincerò:icon_twisted:!!!

    #668389
    Bunta-sama
    Partecipante

    @Ryuk e Shikaku
    Scusate se mi intrometto ma, visto anche l’avvertimento di Minato, credo che sarà Madara a porre fine (direttamente o tramite il suo cactus di fiducia) alla vita di Nagato.
    Farlo in presenza di Naruto è il modo migliore per far comprendere al biondino che per far avverare il sogno di ero-sennin bisogna disfarsi del vecchio uchiha una volta per tutte.

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 189 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.