Naruto 442: Ipotesi e discussione spoiler

  • Questo topic ha 198 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Redazione.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 199 totali)
  • Autore
    Post
  • #663537
    Shinji
    Membro

    Se non ricordo male dopo la storia della quarta coda (scontro con Orochok) Yamato dice a Naruto che è fortissimo non per il chakra di Kyuubi ma per il suo che deve essere ugualmente immenso per contenere la volpaccia.

    #663545
    gcesare89
    Partecipante

    Visto che ci son diversi post che vorrei quotare, non lo faccio e provo a dare qualche giudizio nel mio.
    Per quanto riguarda il ritorno alla normalità di Naruto dopo aver sfoggiato ben 8 code, credo abbia avuto un ruolo fondamentale Minato. Mi spiego: prima di scomparire Minato ha “ripassato” il sigillo nella pancia di Naruto; ora credo che il vero motivo della sua “normalità” una volta messa a cuccia la volpe, sia proprio questo 😉 .

    infatti non vedo contraddizioni

    #663551

    Per ciò che riguarda Nagato, come già detto in altri post, non credo verrà ucciso da Naruto che, per quanto abbia ottimi motivi, deve dare il “buon esempio” e spezzare la catena odio-vendetta-guerra.
    Anche a me piacerebbe vedere Naruto spazzarlo via con un’ultra mega rasengan, ma ciò credo non accadrà; Naruto si sforzerà di comprendere i motivi che hanno spinto Nagato ad agire come ha fatto e lo lascerà libero.
    Chi probailmente non gli perdonerà il fallimento, sarà Madara.
    In fondo il pedono potrebbe essere un gesto da apettarsi da uno imprevedibile come Naruto!!!:bleh:
    Credo che nel prossimo capitolo assisteremo ad un bel discorsetto tra il biondino e lo strabico con qualche (dovuta!) giustificazione e chiarimenti.

    Quoto.Anche io penso che ci sarà un bel discorso tra Naruto e Nagato in cui in cui quest’ultimo ci potrebbe dare maggiori notizie su cosa sia capitato a Yahiko e su come egli si trova in quella condizione(magari effetto analogo a quello dello sharingan ipnotico,ma danni maggiori della serie più grande è il tuo potere più gravi sono le conseguenze).

    #663513
    gcesare89
    Partecipante

    ma quale sarebbe la conclusione inaspettata del capitolo?

    #663517
    chaplin
    Partecipante

    OT
    :icon_evil:
    e no…
    mi son morso la lingua e rinchiuso le mani nel tiretto delle posate per interrompere la mia discussione col kaw…
    e vi ci mettete voi in due, tre fors’anche quattro?
    :icon_evil:
    :icon_sad: perlomeno potevate avvisarmi
    Tomm@so tu in primis :144:

    :icon_biggrin: scherzo…
    avrei comunque smesso…
    Quando è chiaro che la controparte fa finta di non capire ciò che scrivi…
    o, peggio, realmente non c’arriva… meglio rinunciare…

    A lavare la testa al ciuccio si perde acqua e sapone :ciao:
    /OT

    Previsione…
    Kanon (la carta fotografica? a no quella era ciribiribin kodak)
    fa scudo col il proprio corpo a Nagato…
    Naruto risparmia entrambi…
    ma Nagato muore per gli stenti della battaglia….
    Se non ricordo male la stessa kanon avvisa nagato di non usare lo shinra tensei per distruggere il villaggio perchè non faceva altro che accorgli la vita…
    Nagato è in fin di vita… ma “la pace è così vicina” che non può non sparare le sue ultime cartucce… per poi spegnersi

    #663559
    Ryuk
    Membro

    OT
    :icon_evil:
    e no…
    mi son morso la lingua e rinchiuso le mani nel tiretto delle posate per interrompere la mia discussione col kaw…
    e vi ci mettete voi in due, tre fors’anche quattro?
    :icon_evil:
    :icon_sad: perlomeno potevate avvisarmi
    Tomm@so tu in primis :144:

    :icon_biggrin: scherzo…
    avrei comunque smesso…
    Quando è chiaro che la controparte fa finta di non capire ciò che scrivi…
    o, peggio, realmente non c’arriva… meglio rinunciare…

    A lavare la testa al ciuccio si perde acqua e sapone :ciao:
    /OT

    per le discussioni civili sugli errori c’è l’altro topic [url][http://www.komixjam.it/forum/showthread.php?p=31517&posted=1#post31517] qui.. e se proviamo a non dare degli idioti agli altri utenti magari riusciamo a parlare in maniera civile!

    #663561
    Ryuk
    Membro

    OT
    :icon_evil:
    e no…
    mi son morso la lingua e rinchiuso le mani nel tiretto delle posate per interrompere la mia discussione col kaw…
    e vi ci mettete voi in due, tre fors’anche quattro?
    :icon_evil:
    :icon_sad: perlomeno potevate avvisarmi
    Tomm@so tu in primis :144:

    :icon_biggrin: scherzo…
    avrei comunque smesso…
    Quando è chiaro che la controparte fa finta di non capire ciò che scrivi…
    o, peggio, realmente non c’arriva… meglio rinunciare…

    A lavare la testa al ciuccio si perde acqua e sapone :ciao:

    proviamo a non insultare dando delgi idioti agli altri, magari si discute meglio!

    per gli errori di kishi ripet, andate [url][http://www.komixjam.it/forum/showthread.php?p=31517&posted=1#post31517] qui

    #663563
    Ryuk
    Membro

    proviamo a non insultare dando delgi idioti agli altri, magari si discute meglio!

    per gli errori di kishi ripeto, andate qui

    #663573
    chaplin
    Partecipante

    proviamo a non insultare dando delgi idioti agli altri, magari si discute meglio!

    per gli errori di kishi ripeto, andate qui

    :icon_huh::icon_huh::icon_huh::icon_huh:

    #663580
    Ryuk
    Membro

    :icon_huh::icon_huh::icon_huh::icon_huh:

    questa è flood! non ha senso fare un post di faccine.

    #663584
    chaplin
    Partecipante

    questa è flood! non ha senso fare un post di faccine.

    Dici?
    :icon_neutral:Io invece trovo che non abbia senso il tuo rimbrotto generalizzato…
    senza specificare a chi era rivolto…
    Nel caso fosse stato rivolto a me… lo giudico anche ingiustificato…
    Non ho dato nè avrei potuto dare dell’idiota a qualcuno che non conosco bene…
    Mi sono limitato a riferirmi ad un episodio ed usare un detto.

    Detto questo… se proprio hai lo spirito da professorino….
    ci sono pure i messaggi privati :ciao:

    E la chiudo qui…

    #663590
    Tomm@so
    Membro

    :icon_eek:IDEA:icon_eek:
    E se dopo l’eventuale, possibile, probabile discussione tra Nagato e Naruto, Nagato convinto dalle intenzioni/idee/motti (e chi più ne ha più ne metta!!!) di Naruto decidesse con le ultime forze a sua disposizione di “resuscitare”, sempre ammesso che sia morto, il buon Kakashi?! In ogni caso mi è sembrato che sia uno dei poteri del rinnegan e che possa farlo!!!! O perlomeno qualcosa di simile!!!!!!

    #663592
    Sawjer
    Membro

    :icon_eek:IDEA:icon_eek:
    E se dopo l’eventuale, possibile, probabile discussione tra Nagato e Naruto, Nagato convinto dalle intenzioni/idee/motti (e chi più ne ha più ne metta!!!) di Naruto decidesse con le ultime forze a sua disposizione di “resuscitare”, sempre ammesso che sia morto, il buon Kakashi?! In ogni caso mi è sembrato che sia uno dei poteri del rinnegan e che possa farlo!!!! O perlomeno qualcosa di simile!!!!!!

    ne dubito, nagato non “resuscita” le persone, ma prende possesso dei loro corpi, il che è diverso..
    ho già detto che sono convinto anch’io che in fin di vita si redima e dia informazioni come fatto da sasori, ma dubito resusciti kakashi..

    #663593
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi andiamoci piano con le parole…
    Ricordatevi il Regolamento

    #663629
    Jules
    Membro

    :icon_eek:IDEA:icon_eek:
    E se dopo l’eventuale, possibile, probabile discussione tra Nagato e Naruto, Nagato convinto dalle intenzioni/idee/motti (e chi più ne ha più ne metta!!!) di Naruto decidesse con le ultime forze a sua disposizione di “resuscitare”, sempre ammesso che sia morto, il buon Kakashi?! In ogni caso mi è sembrato che sia uno dei poteri del rinnegan e che possa farlo!!!! O perlomeno qualcosa di simile!!!!!!

    beh, non puoi immaginare quanto ti voglia bene in questo momento…;)
    ma cosa succederebbe in quel caso? immagino sarebbe solo un pupazzo come gli altri…e poi, se per farlo Nagato dovesse sacrificarsi, rimarrebbero vive le sue “creature”?

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 199 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.