Naruto 442: Ipotesi e discussione spoiler

  • Questo topic ha 198 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Redazione.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 199 totali)
  • Autore
    Post
  • #662732
    chaplin
    Partecipante

    Ottimo le prime immagini spoiler confermano tutti gli script scritti fin ora 😉

    :icon_neutral: sperando non siano un pesce d’aprile…
    non c’è traccia dello scontro verbale con nagato…
    ma il capitolo termina con uno scontro fisico del rasengan di un naruto non più in sennin mode… con il pain-yagato-tendou
    Che sia la sua capitolazione?

    :icon_neutral: è un’odissea questa battaglia….

    #662735
    TeOz92
    Membro

    Nono le immagini sono ufficiali per forza 😀
    Poi ci sono quelle con la fantomatica unghia blu xD
    Cmq per regno divino (non sò mai come si scrive il nome dell’amico defunto di nagato >_>) ormai è la fine
    Il prossimo capitolo sarà una specie di dialogo naruto-pain secondo me con la morte finale di pain (spero)

    #662737
    TeOz92
    Membro

    OT

    Io ho postato le immagini nel 3d “solo spoiler”
    Quando ho inviato mi è apparso un messaggio in grassetto che però non sono riuscito a leggere completamente…. iniziava con una frase tipo” Grazie per aver inviato la tua risposta….”
    Solo che non appare il messaggio….

    Forse deve essere prima visionato da un mod/admin e poi lo pubblicano?

    /OT

    #662742
    chaplin
    Partecipante

    OT

    Io ho postato le immagini nel 3d “solo spoiler”
    Quando ho inviato mi è apparso un messaggio in grassetto che però non sono riuscito a leggere completamente…. iniziava con una frase tipo” Grazie per aver inviato la tua risposta….”
    Solo che non appare il messaggio….

    Forse deve essere prima visionato da un mod/admin e poi lo pubblicano?

    /OT

    :icon_neutral:
    chi dei due l’abbia fatto per primo non saprei…
    ma ci sono quelle postate da shikaku

    #662743
    TeOz92
    Membro

    :icon_neutral:
    chi dei due l’abbia fatto per primo non saprei…
    ma ci sono quelle postate da shikaku

    asd come mai le nostre non ci sono?

    #662750

    :icon_huh:
    Frank zappa?…

    Brutta.

    nahhh
    Persone molto intelligenti affermano che NON e sottolineo è necessario essere molto intelligenti per essere un genio…

    Ancora? Naruto non è un genio, è sotto la media. ò_ò

    ma ci vuole un’enorme conoscenza specifica…
    Questo per essere un Genio…
    Per aver idee geniali (cosa diversa da essere un genio)
    basta molto meno…

    E Naruto ha avuto idee geniali? come già detto ha solo sfruttato le capacità acquisite nell’utilizzo delle tecniche che conosce.

    Per quanto riguarda kagebushin e rasengan…
    Naruto ne è forse il massimo esperto…
    visto che usa i primi anche per farsi lavare la schiena…
    e con i secondi pare ci si depila le ascelle…

    Ma non siamo partiti dal fatto che si parlava della tecnica utilizzata per scovare il vero Nagato? che c’entrano Kage Bushin e Rasengan?

    Circa il sennin mode… visto il calibro dei suoi insegnati…
    ha un’istruzione superiore alla media…

    Il calibro degli insegnanti? media? ma hai fumato? gli unici insegnanti sono i rospi stessi e per quanto ne sappiamo gli unici allievi sono stati Jiraiya e Minato quindi questa fantomatica media non esiste.

    :rolleyes: attento alle zappe… :icon_lol:

    Esatto, attento.

    Un pò d’OT giusto per movimentare un pò le acque in attesa di qualche spoiler corposo e confermato…
    Ma per quello meglio aspettare domani…
    oggi il rischio fakkkone è troppo elevato
    Buon primo aprile

    Un ennesimo capitolo di intermezzo, noioso.

    #662756
    shikaku
    Membro

    Un ennesimo capitolo di intermezzo, noioso.

    Non è proprio noioso, è un capitolo in cui si combatte e si sà che Kishi non è famoso per i combattimenti spettacolari, ma combattimeti pèiù studiati, con truchetti e cose simili. Almeno è un combattimento milgiore rispetto allo scontro iniziale con i corpi di Pain fatti solo di colpi superpotenti.
    Il fatto è che in Naruto la trama è preponderante (soprattutto ora dove tutto è sospeso) e quindi quando si combatte sembra che si perda tempo, soprattutto ora che tutti diamo per spacciato Nagato.

    #662764
    itachi-kun
    Membro

    Vabè letti gli spoiler e viste le immagini a me vien da dire che è un capitolo che non va avanti cn la storia ma allunga solo il combattimento per questioni di marketing. Non se ne può piu dello scntro tra Naruto e il Tendou di certo non ha piu super mosse speciali perchè sarebbe ridicolo. Se si salva anche dopo quest’ultimo colpo che palle!!

    #662767

    Vabè letti gli spoiler e viste le immagini a me vien da dire che è un capitolo che non va avanti cn la storia ma allunga solo il combattimento per questioni di marketing. Non se ne può piu dello scntro tra Naruto e il Tendou di certo non ha piu super mosse speciali perchè sarebbe ridicolo. Se si salva anche dopo quest’ultimo colpo che palle!!

    Già ormai siamo agli sgoccioli e credo che il Tendou Pain sia andato.Ora rimane aperta la questione di Nagato,con cui sicuramente Naruto non vuole combattere(avendo finito anche il Sennin mode) quindi penso che potremmo vedere ul bel discorso tra i due allievi di Jiraya.
    PS:che Naruto abbia trovato la risposta alla fatidica domanda e Naruto la vuole dire direttamente al vero Nagato?:rolleyes:

    #662771
    itachi-kun
    Membro

    Già ormai siamo agli sgoccioli e credo che il Tendou Pain sia andato.Ora rimane aperta la questione di Nagato,con cui sicuramente Naruto non vuole combattere(avendo finito anche il Sennin mode) quindi penso che potremmo vedere ul bel discorso tra i due allievi di Jiraya.
    PS:che Naruto abbia trovato la risposta alla fatidica domanda e Naruto la vuole dire direttamente al vero Nagato?:rolleyes:

    Si il problema del Tendou è che doveva essere morto dallo scontro con Kakashi!! vabè questa è un esagerazione però se lo salva anche dopo quest’ulteriore rasengan……..sarebbe ridicolo.
    Che non combatta con il vero Nagato pare ovvio anche perchè non penso he si in grado di combattere. Pero’ secondo m finirà come dragonball quando Goku alla fine lancia la mega Genkidama contro bu, ovvero non riuscendo a far ravvedere Nagato gli lancerà contro un FRS finale. Ovviamente non penso che andrà cosi io penso che alla fine riuscirà a ravvederlo e bona :p
    Per quanto riguarda la modalità eremitica penso che avrebbe tutto il tempo dopo aver distrutto il Tendou per assordbire nuova energia della natura e asciare magari un clone ad accumularne alra nelle vicinanze…

    La vedo proprio difficile che Naruto riesca subito a trovare la risposta alla domanda. E poi sinceramente verrebbe fuori un discorso sui massimi sistemi noiosissimo e basta e a me interessa di piu scoprire qualkosa di nuovo su pain o su madara nel discorso tra naruto e nagato

    #662794
    Redazione
    Amministratore del forum

    Già ormai siamo agli sgoccioli e credo che il Tendou Pain sia andato.Ora rimane aperta la questione di Nagato,con cui sicuramente Naruto non vuole combattere(avendo finito anche il Sennin mode) quindi penso che potremmo vedere ul bel discorso tra i due allievi di Jiraya.

    Può darsi,anch’io avevo pesato a questa possibilità…

    #662805
    chaplin
    Partecipante

    E Naruto ha avuto idee geniali? come già detto ha solo sfruttato le capacità acquisite nell’utilizzo delle tecniche che conosce..

    :wallbash: sei proprio duro di comprendonio
    Secondo il mensa sfruttare in modo nuovo capacità acquisite è genialità (e non intelligenza)… se continui a far confusione, il confronto dialettico non è fattibile…

    Ma non siamo partiti dal fatto che si parlava della tecnica utilizzata per scovare il vero Nagato? che c’entrano Kage Bushin e Rasengan?

    Siamo partiti dal fatto che, secondo te e il tuo italiano, grande intelligenza e genialità sono sinonimo… (Un tuo grossolano errore )
    e che non essendo naruto intelligente… non poteva essere geniale
    :rolleyes:

    Il calibro degli insegnanti? media? ma hai fumato? gli unici insegnanti sono i rospi stessi e per quanto ne sappiamo gli unici allievi sono stati Jiraiya e Minato quindi questa fantomatica media non esiste.

    Forse non rammenti di tutti coloro trasformati in rane di pietra per non essere riusciti a gestire il chackra della natura… Che riempivano il luogo in cui si è
    allenato Naruto
    Erano allievi quelli… peggiori di Naruto… e fanno media.
    :rolleyes: sei disattento… bevuto troppo?

    Esatto, attento.

    beh.. nn mi sembra tu stia molto attento alle zappe…
    C’avrai i piedi come due zampogne a quest’ora

    #662815
    Tomm@so
    Membro

    Io non sono un moderatore, nè mi voglio porre come tale o prevaricarli!
    Però basta[/U]!!!!
    E mi riferisco al continuo scambio di pareri/opinioni tra chaplin e Kaworu Nagisa!!!!!
    Non offendetevi, continuate a discutere/ scrivere della genialità di Naruto o meno e della sua intelligenza più o meno sviluppata, ma fatelo da un’altra parte. Questo non è il topic adatto!:nonono:
    Apritene uno e sfogatevi. Il titolo di questo è Naruto 442: Ipotesi e discussione degli spoiler e se la vostra, inizialmente, poteva essere una discussione attinente, ora non lo è più.:harhar:
    Ribadisco, senza offesa per entrambi, aprite un’altro topic e continuate pure a sfinimento!!! Come si fà immagino lo sappiate, dunque non c’è motivo di continuare in questo.:p
    Grazie.
    :thx:

    #662819

    :wallbash: sei proprio duro di comprendonio
    Secondo il mensa sfruttare in modo nuovo capacità acquisite è genialità (e non intelligenza)… se continui a far confusione, il confronto dialettico non è fattibile…

    Ma è questo il punto, Naruto non le usa in modo geniale! O_O fa quello che qualsiasi altro idiota saprebbe fare.

    Siamo partiti dal fatto che, secondo te e il tuo italiano, grande intelligenza e genialità sono sinonimo… (Un tuo grossolano errore )
    e che non essendo naruto intelligente… non poteva essere geniale
    :rolleyes:

    Non ho detto che genialità ed intelligenza sono sinonimi, ho detto però che se sei intelligente puoi essere geniale. Insomma, un deficiente per quanto bravo in una disciplina, non riuscirà mai a fare grandi imprese.

    Forse non rammenti di tutti coloro trasformati in rane di pietra per non essere riusciti a gestire il chackra della natura… Che riempivano il luogo in cui si è
    allenato Naruto
    Erano allievi quelli… peggiori di Naruto… e fanno media.
    :rolleyes: sei disattento… bevuto troppo?

    Perché, quelli sono stati maestri di Naruto? prima di sparare ricordati cosa scrivi.

    beh.. nn mi sembra tu stia molto attento alle zappe…
    C’avrai i piedi come due zampogne a quest’ora

    Controlla i tuoi. ^^

    @Tomm@so: ma no figurati non vogliamo certo litigare, è un dibattito OT.

    Chiedo scusa e la smetto, tanto non mi pare ci sia altro da aggiungere.

    #662825
    bruko
    Partecipante

    Un capitolo a mio parere un pò fiacco…non capisco perchè kishi continui a far durare questo scontro…bello da vedere questo è certo ma vorrei avere un faccia a faccia naruto nagato
    P.S:non so se avete notato il seno di hinata nello spoiler…è da far invidia alla cara nonna tsunade XD

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 199 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.