Naruto 442: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 199 totali)
  • Autore
    Post
  • #662834
    Tomm@so
    Membro

    Non mi voglio sbilanciare con commenti anche perchè per ora le immagini (pagine) sono 3 o 4 per cui le restanti 15 o 16 (totale 18/20 che mediamente ha un capitolo!) che si hanno normalmente potrebbero essere tutte incentrate sulla discussione. Vuoi per chiarimenti su Nagato e Konan oppure (e sarebbe ora!) di un dialogo tra Naruto e Nagato!
    L’unica cosa certa sembra la definitiva dipartita del Pain Yahiko ( e già me lo immagino Itachi Uciha ubriaco a festeggiare bevendo a canna!!!!!!!!!)

    #662840

    Ma pure che muore Yahiko, Nagato è ancora vivo (se quella è vita).

    #662841
    kakashi__90
    Membro

    Non ho detto che genialità ed intelligenza sono sinonimi, ho detto però che se sei intelligente puoi essere geniale. Insomma, un deficiente per quanto bravo in una disciplina, non riuscirà mai a fare grandi imprese.

    premetto ke sono d’accordo con Tomm@so e che sta discussione è andata troppo oltre…però volevo dire che da quest ultima frase deduco che tu del manga “Naruto” ci hai capito ben poco…il punto è proprio questo…naruto non è mai stato un genio e non era neanke il più forte dei suoi compagni…però ha sempre dimostrato ke cn lo sforzo e l’impegno riusciva a raggiungere dei risultati:)
    se ben ricordi nello scontro con neji,quest ultimo non faceva altro che ripetere:”un fallito rimane sempre un fallito” e proprio in quello scontro naruto gli ha dimostrato il contarario sconfiggendolo nonostante neji fosse il genin considerato piu forte..
    è proprio questo su cui si basa il manga e questo che lo rende così bello:)

    scusate ankora per l’OT:ciao:

    #662847
    Redazione
    Amministratore del forum

    premetto ke sono d’accordo con Tomm@so e che sta discussione è andata troppo oltre…però volevo dire che da quest ultima frase deduco che tu del manga “Naruto” ci hai capito ben poco…il punto è proprio questo…naruto non è mai stato un genio e non era neanke il più forte dei suoi compagni…però ha sempre dimostrato ke cn lo sforzo e l’impegno riusciva a raggiungere dei risultati:)

    è proprio questo su cui si basa il manga e questo che lo rende così bello:)

    scusate ankora per l’OT:ciao:

    Si però l’ha battuto grazie al chakra della volpe,e se non fosse stato un Jinchūriki,non avrebbe avuto speranze con neji (in quel periodo) kakashi__90.

    #662856

    kakashi__90 si vede che non hai notato nessuna delle enormi incongruenze nel manga.
    Non mi resta che quotare Alexander 23 che mi ha preceduto.

    Basta OT per me.

    #662874
    kakashi__90
    Membro

    Si però l’ha battuto grazie al chakra della volpe,e se non fosse stato un Jinchūriki,non avrebbe avuto speranze con neji (in quel periodo) kakashi__90.

    non lo metto assolutamente in dubbio…però io non parlavo del fatto di sconfigere neji in se..ma di come naruto si è impegnato fino alla fine anche non essendo sicuramente il piu forte tra i suoi compagni…e infatti ora naruto ha aquisito un potere ke solo jiraiya sapeva usare e ke non controllava neanke troppo bene….e in questa tecnica la volpe non c entra niente..anzi fosse per lei non sarebbe fattibile…
    scusate ancora…basta OT anke per me:ciao:

    #662894

    spero che così vada bene !!!
    ciao Alex

    Edit by Alex: Clicca qui

    #662925
    chaplin
    Partecipante

    Tralascio il discorso su genialità e intelligenza…
    su cui ti permetti di contraddire anche il mensa…

    Circa il sennin mode… visto il calibro dei suoi insegnati…
    ha un’istruzione superiore alla media…

    Perché, quelli sono stati maestri di Naruto? prima di sparare ricordati cosa scrivi..

    :icon_neutral: ricordati tu ciò che scrivi…
    te lo rispiego in parole povere…
    Tu avevi scritto che naruto non ha conoscenze di tecniche ninja…
    ed io ho risposto che per quanto riguarda il “sennin mode”…
    visto il calibro dell’insegnante… ossia il rospo… (il suo maestro per quella tecnica) le sue conoscenze di quella specifica tecnica sono superiori alla media… Migliori di quelle degli allievi pietrificati… migliore di quella di Jiraya che doveva fondersi con i due rospi per sfruttarla al meglio.
    Quindi… una conoscenza superiore alla media…

    :icon_neutral: e se anche ora non hai capito… mi toccherà soprannominarti naruto 2 la viennetta

    Ribadisco, senza offesa per entrambi, aprite un’altro topic e continuate pure a sfinimento!!! Come si fà immagino lo sappiate, dunque non c’è motivo di continuare in questo.:p
    Grazie.
    :thx:

    Son già sfinito… ci rinuncio…
    A confronto… la battaglia naruto pain si sta concludendo in un battibaleno…

    Mettiamoci un chibaku tensei sopra :icon_biggrin:

    #662930
    Iruka sensei
    Membro

    personalmente non ritengo Naruto un babbeo, anzi. Di certo in alcune scelte narrative si potevano fare dei salti un po meno abissali tra la dabbedagine e le cosidette “genialate”. anche se altro non sono che intuizioni sul come sfruttare al massimo le tecniche che già conosce.

    Mettiamoci un chibaku tensei sopra :icon_biggrin:

    Questa merita il Nobel…. auhauhauhuahuhau :):):):):):):)

    #662931

    Vabbè, ho cambiato idea, preferisco rispondere.

    Tralascio il discorso su genialità e intelligenza…
    su cui ti permetti di contraddire anche il mensa…

    Sei tu che non mi capisci.
    Il Mensa ha sicuramente ragione ma un idiota, uno che non riesce a capire cose semplici, come fa ad inventare delle strategie? non dico che bisogna avere grande intelligenza per essere geni ma quanto meno NELLA MEDIA.

    :icon_neutral: ricordati tu ciò che scrivi…
    te lo rispiego in parole povere…
    Tu avevi scritto che naruto non ha conoscenze di tecniche ninja…
    ed io ho risposto che per quanto riguarda il “sennin mode”…
    visto il calibro dell’insegnante… ossia il rospo… (il suo maestro per quella tecnica) le sue conoscenze di quella specifica tecnica sono superiori alla media… Migliori di quelle degli allievi pietrificati… migliore di quella di Jiraya che doveva fondersi con i due rospi per sfruttarla al meglio.
    Quindi… una conoscenza superiore alla media…

    -__-
    E secondo te, gli allievi pietrificati, sono stati allevati da Zio Paperospino e Rospo Gigio? se sono nello stesso luogo in cui si è allenato Naruto e Jiriaya dice che la tecnica eremitica non è roba da tutti…
    Tralasciamo poi il fatto che in una settimana è riuscito ad imparare ad utilizzare il chakra della natura, come ha ricordato Itachi Uchiha.
    Ma dico, conoscenza di che? uno che impara in una settimana quello che il suo maestro e suo padre 4° Hokage non riescono a fare nella loro vita, cosa può avere imparato di così eccezionale?

    :icon_neutral: e se anche ora non hai capito… mi toccherà soprannominarti naruto 2 la viennetta

    Preferisci che ti chiamo Peek?

    Son già sfinito… ci rinuncio…
    A confronto… la battaglia naruto pain si sta concludendo in un battibaleno…

    Finalmente posso quotarti.

    Mettiamoci un chibaku tensei sopra :icon_biggrin:

    Ecco, volentieri.

    Basta OT veramente ora (almeno per me).

    #662944
    chaplin
    Partecipante

    Vabbè, ho cambiato idea, preferisco rispondere.

    :icon_biggrin:

    Preferisci che ti chiamo Peek?

    E’ la prima volta che mi danno del polimero…
    😀
    :rolleyes: potevi metterci anche il nome… per evitar confusioni…

    Basta OT veramente ora (almeno per me).

    😀
    quoto tendou capitolo 440
    sarò costretto a spingermi oltre con le dimensioni del chibaku tensei :D:icon_lol:

    #662948
    TeOz92
    Membro

    kakashi__90 si vede che non hai notato nessuna delle enormi incongruenze nel manga.
    Non mi resta che quotare Alexander 23 che mi ha preceduto.

    Basta OT per me.

    Non riesco a capire perchè, viste le parole che dici, continui a seguire naruto…
    Se dici che non è così bello come mai tutte le sett sei qui a discutere sul nuovo capitolo che sta per uscire?

    #662963

    Ma dico, voi conoscete solo cose che vi piacciono? devo giustificarmi a voi se voglio commentare negativamente Naruto?

    #663029
    Ryuk
    Membro

    Non riesco a capire perchè, viste le parole che dici, continui a seguire naruto…
    Se dici che non è così bello come mai tutte le sett sei qui a discutere sul nuovo capitolo che sta per uscire?

    è un forum!si discute con persone che hanno opinioni diverse dalle nostre!se vuole seguirlo sono fatti suoi!

    Ma dico, voi conoscete solo cose che vi piacciono? devo giustificarmi a voi se voglio commentare negativamente Naruto?

    dopo quello che ho scritto sopra questa si commenta da sola!

    x Shikaku: dai primi spoiler sembra che io stia vincendo la scommessa! a morte pain!

    #663043
    Jules
    Membro

    visto che la discussione non mi pare molto serrata, mi permetto di aggiungere un post…. 😉
    sinceramente sono un po’ incerta su cosa aspettarmi….se non ricordo male, dopo ogni combattimento c’è sempre stato almeno un capitolo di passaggio in cui riordinare le idee, capire a che punto si fosse arrivati, fare un bilancio, insomma… ed è esattamente quello di cui avrei bisogno dopo l’epopea di Pain: mi è sembrata davvero interminabile, ogni volta che pensavo si arrivasse a una soluzione qualunque e mi dicevo “nel giro di due capitoli chiudiamo” arrivava un colpo di scena. non che non mi sia piaciuta anzi! ma forse un po’ esagerata per quantità…(forse anche perchè affrontata con la costante ansia di sapere fosse realmente morto…
    però proprio perchè è tanto che la storia va avanti e visto che è stata caratterizzata da varie svolte, mi aspetto l’immediato arrivo di qualche altro nemico (anche perchè va bene che il viaggio è lungo ed è passato molto meno tempo di quanto sembri ma comincio a pensare che si siano persi….)
    insomma il punto è: quanti di voi esperti pensano che la prossima “saga” inizierà immediatamente?

    e giusto per confermarvi che sono logorroica….non mi dispiacerebbe proprio se Gai, preso dal nervosismo del non poter far nulla (secondo gli spoiler odierni), andasse a fare un giretto per vedere è vivo 😉 (si lo so, non ne posso più…devo sapere e poi potrò elaborare il lutto)
    ah! immagino che le copertine della rivista non siano da considerare indicative per la storia….

    p.s. per quel che mi riguarda, Naruto è lento, ma non lobotomizzato e soprattutto è molto molto intuitivo (vedi qualità necessarie per creare il Rasenshuriken, nonchè esclusive – a quei livelli – del figlio del 4° hokage in persona), il che può dare esiti imprevisti ed è esattamente l’opposto rispetto a concetti come stratega/intelligente in senso razionale e simili….

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 199 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.