Naruto 442: Ipotesi e discussione spoiler

  • Questo topic ha 198 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Redazione.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 199 totali)
  • Autore
    Post
  • #662376
    itachi-kun
    Membro

    LO METTO QUI FINCHE NON VERRA APERTA LA PAGINA APPOSITA.

    Stato:Confermato
    Fonte:MH

    Colour page. Everyone stands in a circle, with Sakura healing Hinata in the center. (Hinata’s boobs are emphasized. This alone can make people feel like eating 3 cupful of rice)
    People are wondering how this happened.
    Sakura thinks to herself: She did it because of Naruto.

    Gai says they’re going to help Naruto. He seems to be in high spirit.
    But Katsuyu tells him not to, because he would only get in the way. Naruto has his own plan and they should let him handle it alone.
    Team Gai gets treated like air.

    Scene changes to Naruto.
    Double FRS. In order to prevent Tendou from dodging it, Naruto tries to grab his legs with 2 KB. But Tendou produces black rods from both his hands, and dodges the FRS attack.
    (Sage mode ends)
    100 Naruto who previously disguised as huge amounts of debris charge toward Tendou altogether.
    However, they fail to beat the time interval and get blown away, except for 3, who then makes a Rasengan.
    Tendou: (That one can’t be thrown. It is nothing at this range.)
    “Brat who couldn’t answer my question, give it up!” so he lectures Naruto.
    Naruto: What I’m going to give up… is my real body!
    Then he lets 2 KB throw his real body towards Tendou and the chapter ends with him hitting Tendou with a Rasengan.

    #662380
    chaplin
    Partecipante

    Questo si chiama “cambiare le carte in tavola” e Kishimoto l’ha fatto troppe volte stravolgendo tutte le regole sull’uso delle tecniche.

    Vado a memoria… e quindi potrei sbagliare…
    ma le copie mandate in avanscoperta che riferiscono all’originale ciò che hanno visto e sentito semplicemente scomparendo… ci son sempre state…
    Non è uno stravolgimento…
    Si spiega anche che l’allenamento con i kagebushin a senso solo con naruto che è in grado si usare la tecnica superiore e produrre molti cloni grazie all’enorme quantità di chakra di cui dispone…

    Lui è istintivo, non è intelligente.

    :rolleyes: ho detto che è geniale… nn che è intelligente…
    ed almeno per me son due concetti molto differenti…

    Scusate ma ci voleva.

    scusato 😉

    #662381
    chaplin
    Partecipante

    Mi sembra riduttivo il fatto che Kishi possa giustiicare tutto definendo Naruto il ninja più impredbile della foglia…

    L’autore ha il diritto di caratterizzare un personaggio come preferisce…
    naruto è un istintivo e fa fatica a ragionare… ma non è totalmente stupido…

    Gli spiegano che deve imparare a guardare a destra e sinistra contemporanemente… e lui realiza che l’unica soluzione è sdoppiarsi

    :icon_neutral: una persona più avere certi sprazzi di genialità e nel contempo non capire un cavolo del discorso sul chackra elementale?
    secondo kishi si… anche secondo me…
    ce n’è gente così.. ce n’è…

    Secondo me… finchè un autore non entra in palese contraddizione con quanto scritto in precedenza… non gli si può dir nulla…

    Se poi il trucco suggerito a Sakura era machiavellico…

    Beh mettere nel sacco kagashi facendo finta di volergli dire il finale del libro è stata una grande intuizione….

    Tornando a noi, dovrei prendermela perché hai conlcuso con una battuta il tuo post? Quando l’ho letto ho riso perché un fondo di verità in quel che hai detto c’è, anche se il motivo non è solo quello. Quindi puoi stare tranquillo;)

    😉

    su mh alcuni sono confermati

    infatti… confermata la parte su hinata e lo scontro con pain… ma non c’è traccia di conferme sul discorso con nagato che quindi potrebbe essere un fake

    #662388
    Redazione
    Amministratore del forum

    LO METTO QUI FINCHE NON VERRA APERTA LA PAGINA APPOSITA.

    Guarda che è aperta la pagina apposita eh 🙂

    #662392
    itachi-kun
    Membro

    Guarda che è aperta la pagina apposita eh 🙂

    evidentemente un’ora e 10 minuti fa quando ho postato lo spoiler la pagina era ancora chiusa 🙂

    Comunque ora lo posto anche nella pagina apposita visto che è stata aperta la discussione anche in essa

    #662415

    Vado a memoria… e quindi potrei sbagliare…
    ma le copie mandate in avanscoperta che riferiscono all’originale ciò che hanno visto e sentito semplicemente scomparendo… ci son sempre state…
    Non è uno stravolgimento…
    Si spiega anche che l’allenamento con i kagebushin a senso solo con naruto che è in grado si usare la tecnica superiore e produrre molti cloni grazie all’enorme quantità di chakra di cui dispone…

    :icon_neutral: io mi riferivo al fatto che parli dei Kage Bushin per il potenziamento come fossero una cosa sensata mentre sono una delle trovate (comuni) di Kishimoto per poweruppare Naruto. Ora non sto a spiegare perché siamo fuoriluogo.

    :rolleyes: ho detto che è geniale… nn che è intelligente…
    ed almeno per me son due concetti molto differenti…

    Allora c’è un problema di fondo, l’italiano non è un’opinione.
    Avere una trovata geniale è sintomo di grande intelligenza. O_ò

    scusato 😉

    O_ò a questo punto quello che ha sgarrato sei tu. :rolleyes:

    /OT

    IT/Cioè Konan spreca una quantità enorme di chakra solo per ricoprire Nagato? O_ò ma pure Giovanni Muciaccia è più forte di lei allora.

    #662417
    Sirrus
    Membro

    O_ò ma pure Giovanni Muciaccia è più forte di lei allora.

    Tutta colla vinilica.

    #662455
    chaplin
    Partecipante

    :icon_neutral: io mi riferivo al fatto che parli dei Kage Bushin per il potenziamento come fossero una cosa sensata mentre sono una delle trovate (comuni) di Kishimoto per poweruppare Naruto. Ora non sto a spiegare perché siamo fuoriluogo.

    Mi interesserebbe capire meglio cosa intendi ma non è il topic adatto…
    Mi limito a chiederti se la tua critica a kishimoto e di carattere tecnico oppure puramente stilistico-estetico

    Allora c’è un problema di fondo, l’italiano non è un’opinione.
    Avere una trovata geniale è sintomo di grande intelligenza. O_ò

    :icon_dry:

    Dici? Beh nella mia vita qualche cosa estremamente stupida mi è capitato di farla… ma non per questo mi ritengo stupido…

    Tu fatto mai nulla di stupido?…:icon_razz:

    L’inventore della panna spray o quello della nutella son stati geniali…
    ma non giurerei sul fatto che fossero intelligenti…

    :rolleyes: son stato chiaro?

    O_ò a questo punto quello che ha sgarrato sei tu. :rolleyes:

    /OT

    riguardo all’andare OT ? si si si…
    mi dichiaro colpevole e mi rimetto alla clemenza della corte :icon_wink:

    #662495
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si questi spoiler sembrano proprio il continuo più logico dello scorso capitolo(anche se veramente troppo presto),comunque magari Nagato dirà a Naruto che Sasuke è entrato nell’alba e gli chiederà cosa farebbe nel caso che Sasuke venga a Konoha per catturarlo.

    naruto si prende un colpo e muore di infarto se gle lo dic0ono csi!!!

    #662584

    OT/

    Mi interesserebbe capire meglio cosa intendi ma non è il topic adatto…
    Mi limito a chiederti se la tua critica a kishimoto e di carattere tecnico oppure puramente stilistico-estetico

    Carattere tecnico.

    :icon_dry:

    Dici? Beh nella mia vita qualche cosa estremamente stupida mi è capitato di farla… ma non per questo mi ritengo stupido…

    Tu fatto mai nulla di stupido?…:icon_razz:

    L’inventore della panna spray o quello della nutella son stati geniali…
    ma non giurerei sul fatto che fossero intelligenti…

    :rolleyes: son stato chiaro?

    Chiarissimo.
    Infatti gli inventori di quelle due cose erano sicuramente persone intelligenti, di sicuro non degli pseudo-ninja che ogni tanto hanno dei flash di intelligenza che stonano talmente tanto con il loro Io che non sembrano neanche veri.

    /OT

    Almeno, se gli viene rivelata quella cosa, finisce questo piattume, forse.

    #662592
    shikaku
    Membro

    Rivelare a Nartuo le intenzioni perverse di Sasuke no credo lo faranno vacillare molto. Lui ha le sue idee, le sue promesse e si impegnerà ad onorarle fino in fondo qualunque siano le intenzioni di Sasuke. Già una volta Itachi lo aveva messo di fronte alla possibilità di dover scegliere tra villaggio e amicizia e lì ancora una volta ha insistito nel suo nindo.

    Quanto alla intelligenza vera o prsunta di Naruto, beh non sembra che sia un qualcosa di paragonabile a Shikamaru che pianifica decine di mosse e possibili contromosse provandole e riprovandole nella sua testa prima di agire, emnter Naruto usa sempre la stessa strategia, ossia usare se stesso come elemnto sorpresa. Usa cose elemtari come la trasformazione, cominata ai kagebushin, ma nulla di geniale. L’unica cosa di “geniale” è sempre il coraggio di usare spesso il corpo vero come “presunto diversivo”, cioè contro Neji lo inganna perchè anzicchè nascondersi dietro alle sue copie attaccava in prima linea, contro Kakuzu il diversivo è il suo vero corpo che poi sstituisce con un clone, e qui ancora una volta lancia il suo vero corpo in un attacco rischiosissimo. Questo non è genio è solo im prevedibilità e coraggio (al limite della incoscienza). Perciò non è che Naruto è stupido e un minuto dopo super intelligente. Anche lo stratagemma per individuare Nagato più che un colpo di genio era qualcosa frutto della esperienza, aveva sperimentato la cosa sulla sua pelle prima quindi nulla di geniale neanche qui.
    Non volgio dire che Naruto sia un impiastro totale perchè un minimo di strategia di combattimento l’avrà assimilata anche lui dopo 16 anni ad essre cresciuto come ninja dai migliori maestri, ma non è nemmeno Shikamaru.

    #662656
    chaplin
    Partecipante

    Allora c’è un problema di fondo, l’italiano non è un’opinione.
    Avere una trovata geniale è sintomo di grande intelligenza. O_ò

    Giusto per completezza…
    copio un paio di righe da un articolo del mensa italia…
    che per chi non lo sapesse è un’associazione che accetta tra i suoi membri solo persone molto intelligenti

    . I Geni si specializzano in un’area ed hanno un’enorme conoscenza specifica.

    L’intero articolo lo trovi qui

    Beh comunque ritiro la definizione di geniale riferito a Naruto…
    Era un’iperbole…
    Diciamo che di tanto in tanto ne imbrocca una…
    😎

    quoto senza quotarlo shikaku

    e mi pare che la questione dei kagebushin da allenamento sia stata spiegata bene…
    quindi faccio fatica a capire l’appunto tecnico..

    #662658

    Giusto per completezza…
    copio un paio di righe da un articolo del mensa italia…
    che per chi non lo sapesse è un’associazione che accetta tra i suoi membri solo persone molto intelligenti

    . I Geni si specializzano in un’area ed hanno un’enorme conoscenza specifica.

    L’intero articolo lo trovi qui

    Beh comunque ritiro la definizione di geniale riferito a Naruto…
    Era un’iperbole…
    Diciamo che di tanto in tanto ne imbrocca una…
    😎

    Ma vedi che ti butti la zappa sui piedi?
    Appunto è una frase tratta dal Mensa composto da persone molto intelligenti con un’enorme conoscenza; Naruto ti sembra molto intelligente? ti sembra abbia un’ottima conoscenza sulle tecniche ninja? O_O ma se proprio lui ha detto che è una pippa?

    Certo, non bisogna essere chissà quanto intelligenti, ma Naruto di per sè è sotto la media. ò_ò

    #662723
    chaplin
    Partecipante

    Ma vedi che ti butti la zappa sui piedi?
    Appunto è una frase tratta dal Mensa composto da persone molto intelligenti con un’enorme conoscenza; Naruto ti sembra molto intelligente? ti sembra abbia un’ottima conoscenza sulle tecniche ninja? O_O ma se proprio lui ha detto che è una pippa?

    Certo, non bisogna essere chissà quanto intelligenti, ma Naruto di per sè è sotto la media. ò_ò

    :icon_huh:
    Frank zappa?…
    nahhh
    Persone molto intelligenti affermano che NON e sottolineo è necessario essere molto intelligenti per essere un genio…
    ma ci vuole un’enorme conoscenza specifica…
    Questo per essere un Genio…
    Per aver
    idee geniali (cosa diversa da essere un genio)
    basta molto meno…

    Per quanto riguarda kagebushin e rasengan…
    Naruto ne è forse il massimo esperto…
    visto che usa i primi anche per farsi lavare la schiena…
    e con i secondi pare ci si depila le ascelle…
    Circa il sennin mode… visto il calibro dei suoi insegnati…
    ha un’istruzione superiore alla media…

    :rolleyes: attento alle zappe… :icon_lol:

    Un pò d’OT giusto per movimentare un pò le acque in attesa di qualche spoiler corposo e confermato…
    Ma per quello meglio aspettare domani…
    oggi il rischio fakkkone è troppo elevato
    Buon primo aprile

    #662727
    TeOz92
    Membro

    Ottimo le prime immagini spoiler confermano tutti gli script scritti fin ora 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 199 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.