Naruto 441: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 188 totali)
  • Autore
    Post
  • #660445

    Dici che basta?

    Non mi pare che basti…

    beh ogni tanto qualche botta di intelligenza la prende pure Naruto, cioè quel poco di intelligenza lo accumula per la trovata geniale, ma tra una trovata e l’altra occorre molto tempo di stupidità per accumulare 😀
    Tornando seri credo che qualcosa l’avrà capito quando era inchiodato a terra e sentiva il fluire del chakra di Pain, ma allora era senza sennin mode quindi non riusciva a trovare nessuno….almeno penso che sia così

    Questa mi pare una risposta più sensata… ma in ogni caso mi viene da paragonarla alla storia dei bushin! Tre anni che li usa e non si è mai accorto di niente invece qui, con 5 minuti di inchiodamento eeeee…
    FLASH! (neurone solitario che impatta con la scatola cranica)
    …lampo di genio!

    Diciamo che per ora gliela abbono sennò la storia non finisce più! Non ne posso più di vedere Pain! :wallbash:

    #660469

    secondo me fara la sua ricomparsa qualche personaggio dimenticato…anche perchè non ce la faccio piu a vedere solo Naruto e PainXD
    comunque l unica cosa certa è che questo scontro è ormai agli sgoccioli…per quanto riguarda il perdono o no,ripeto:sono convinto che se Nagato non lo uccide Naruto o morirà per cause naturali o addirittura vedo la possibilità che lo possa uccidere lo stesso madara…vabbe staremo a vedere:D

    Secondo me Madara potrebbe arrivare a Konoha per informare Pain del fallimento di Sasuke e di conseguenza ordinare allo stesso Pain di lasciar perdere la cattura della volpe e dedicarsi alla cattura dell’otto code.In questo caso penso che Pain non seguirà gli ordini di Madara e deciderà di continuare lo scontro con Naruto andando incontro ad una brutta fine.

    #660486
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me fara la sua ricomparsa qualche personaggio dimenticato…anche perchè non ce la faccio piu a vedere solo Naruto e PainXD
    comunque l unica cosa certa è che questo scontro è ormai agli sgoccioli…per quanto riguarda il perdono o no,ripeto:

    Io scommetto che morirà per cause naturali:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

    #660528

    Io scommetto che morirà per cause naturali:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

    La vedo probabile, moooolto probabile a dire il vero, giusto per banalizzare un pò e sfociare nella ripetitività: vedi Kimimaro o Itachi, o lo stesso Orochimaru, sconfitto dall’emo idiota mentre agonizzava a letto….:wallbash:

    #660537
    gcesare89
    Partecipante

    il flash della pizia madara lo uccide non vive

    #660538
    Tomm@so
    Membro

    il flash della pizia madara lo uccide non vive

    Scusa ma cosa volevi dire?:(

    #660545
    chaplin
    Partecipante

    :icon_neutral:
    Se come mi chiedevo qualche risposta fa….
    il “trovato” si riferisce al metodo e non al corpo di Nagato…
    Naruto non può eliminare Pain prima che questo sfoderi una lama di chakra da utilizzare per rintracciare il suo vero corpo…

    Per quanto riguarda la sua capacita GPSsica…
    lo stato eremitico lo metta in diretto contatto con la natura…
    che forse svolge per lui il ruolo di segugio…
    Per localizzare nagato gli serve solo qualcosa da far “annusare”
    Sostanzialmente sarà la caverna dov’è nascosto nagato ad avvertire naruto della sua presenza…
    :icon_neutral: così la cosa avrebbe senso no?
    :icon_neutral: la caverna è inanimata e non va bene?…
    e se dico che è il muschio nella caverna ad avvertirlo va meglio?…
    Un geco sul soffitto?

    Anche jiraya era in modalità eremitica quando si è accorto che il vero pain non era tra quei corpi… se non ricordo male…

    #660570
    Redazione
    Amministratore del forum

    Prima ero fermamente convinto della vittoria di pein e della cattura di naruto…ma ora naruto potrebbe anke sconfiggere l’ultimo “corpo” e incontrare nagato…

    #660571
    shikaku
    Membro

    :icon_neutral:
    Se come mi chiedevo qualche risposta fa….
    il “trovato” si riferisce al metodo e non al corpo di Nagato…
    Naruto non può eliminare Pain prima che questo sfoderi una lama di chakra da utilizzare per rintracciare il suo vero corpo…

    Per quanto riguarda la sua capacita GPSsica…
    lo stato eremitico lo metta in diretto contatto con la natura…
    che forse svolge per lui il ruolo di segugio…
    Per localizzare nagato gli serve solo qualcosa da far “annusare”
    Sostanzialmente sarà la caverna dov’è nascosto nagato ad avvertire naruto della sua presenza…
    :icon_neutral: così la cosa avrebbe senso no?
    :icon_neutral: la caverna è inanimata e non va bene?…
    e se dico che è il muschio nella caverna ad avvertirlo va meglio?…
    Un geco sul soffitto?

    Anche jiraya era in modalità eremitica quando si è accorto che il vero pain non era tra quei corpi… se non ricordo male…

    Per quanto riguarda il “Trovato” dagli spoiler appare probabile che ha individuato Nagato e non solo il metodo.
    Per lo stratagemma del farsi infilzare non è che naruto avverte la presenza della caverna, ma il fatto è che con la modalità sennin l’utilizzatore entra in armonia con la natura, diventa un tutt’uno con essa, percependo il flusso dell’energia naturale circostante. Ora quelle bacchette di chakra servono a Nagato per comunicare con i Pain, quindi sono ricevitori e trasmettitori di chakra. Se Naruto si fa infilzare, riesce a individuare il flusso di chakra tra Nagato e Pain e poichè con la modalità eremitica riesce a farsi tutt’uno con la natura che lo circonda può seguire quel flusso di chakra e vedere dove arriva. Insomma il metodo di intercettazione escogitato da Naruto gli consente di “vedere” il flusso di chakra e quindi seguire quel flusso e vedere dove porta.

    #660593
    Redazione
    Amministratore del forum

    Prima ero fermamente convinto della vittoria di pein e della cattura di naruto…ma ora naruto potrebbe anke sconfiggere l’ultimo “corpo” e incontrare nagato…

    non penso xke la modalità eremitica non gli durera in eterno e pain nasconde ancora delle armi a mioavviuso…secondo me alla fine lo scontro si interrompe…

    #660604
    gcesare89
    Partecipante

    Scusa ma cosa volevi dire?:(

    intendevo fare ironia sul metodo usato dagli oracoli per fare le profezie nell’antichità in modo da risultare sempre veri. infatti la frase che ho scritto si può leggere in due modi
    1) Medara lo uccide, non vive (viene ucciso dunque muore)
    2) Medara lo uccide non, vive (rimane in vita)
    Spero di essere stato chiaro

    #660605

    non penso xke la modalità eremitica non gli durera in eterno e pain nasconde ancora delle armi a mioavviuso…secondo me alla fine lo scontro si interrompe…

    Basta armi vi prego! Non ne ha tirate fuori già un po’ troppe? Alla prossima che usa oltre al sangue sputerà pure un rene!

    #660617
    kakashi__90
    Membro

    Basta armi vi prego! Non ne ha tirate fuori già un po’ troppe? Alla prossima che usa oltre al sangue sputerà pure un rene!

    quoto…se pain caccia fuori qualke tecnika nuova si cadrebbe nella piu completa banalità..:wallbash:.gia cosi è fin troppo forte:icon_neutral:

    #660622

    quoto…se pain caccia fuori qualke tecnika nuova si cadrebbe nella piu completa banalità..:wallbash:.gia cosi è fin troppo forte:icon_neutral:

    NOOOOOOOOOOOOOO!!!Non sopporterei di vedere Pain cacciar fuori una nuova tecnica ancora più potente.In più bisogna aggiungere che alla prossima tecnica che misà secondo me Nagato ci lascia le penne,infatti penso che cercherà di finire lo scontro il più presto possibile.

    #660629
    kakashi__90
    Membro

    NOOOOOOOOOOOOOO!!!Non sopporterei di vedere Pain cacciar fuori una nuova tecnica ancora più potente.In più bisogna aggiungere che alla prossima tecnica che misà secondo me Nagato ci lascia le penne,infatti penso che cercherà di finire lo scontro il più presto possibile.

    ce le lascia comunque le penne a mio parere;)

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 188 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.