Naruto 441: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 188 totali)
  • Autore
    Post
  • #660326
    Ryuk
    Membro

    No ma che dite, impressione vostra! Semplicemnte non lo posso vedere, tutto qui! Scherzi a parte non mi è mai piaciuto e credo che mai mi piacerà… comunque se davvero non avesse più bisogno dei cinque secondi sol perché è più vicino a Nagato rispetto a prima, mi sembrerebbe l’ennesima esagerazione! Voglio dire ha usato tantissimo chakra, è già molto che sia ancra in grado di respingere il rasenshuriken, per come la vedo io….

    per come è messo nagato è gia tanto che Pain si muova ancora…cioè, quella specie di ripetitore sputa sangue che è un piacere, ha combattuto contro metà villaggio della foglia utilizzando un bel po’ di tecniche ed è ancora in piedi??e che cavolo…il povero kakashi il chakra lo esaurisce in mezzo combattimento e invece sto qui è ancora in piedi dopo aver sfidato un villaggio!!

    #660358
    TeOz92
    Membro

    :icon_neutral:
    C’è qualcosa che non mi quadra nello spoiler tradotto…

    Naruto parla al futuro quando escogita il modo per localizzare nagato.
    Ma l’attacco si ha a fine capitolo…

    Quindi il trovato non può riferirsi a nagato…
    ma alla strategia per localizzarlo… o no?
    :icon_neutral:

    Insomma… qualcuno può dirmi le immagini spoiler in che parte dello script spoiler vanno inserite?
    :thx:

    nella penultima immagine spoiler del topic (quella prima del talloncino del Jump per intenderci) su MH la traduzione la danno come “Trovato!”

    #660376
    Redazione
    Amministratore del forum

    wow mai ke naruto mi sorprende cn una tecnica nuova!!!sempre e solo rasengan!!!anke d’ombra ora1

    #660386

    per come è messo nagato è gia tanto che Pain si muova ancora…cioè, quella specie di ripetitore sputa sangue che è un piacere, ha combattuto contro metà villaggio della foglia utilizzando un bel po’ di tecniche ed è ancora in piedi??e che cavolo…il povero kakashi il chakra lo esaurisce in mezzo combattimento e invece sto qui è ancora in piedi dopo aver sfidato un villaggio!!

    Appunto! è esttamente così

    #660389
    shikaku
    Membro

    per come è messo nagato è gia tanto che Pain si muova ancora…cioè, quella specie di ripetitore sputa sangue che è un piacere, ha combattuto contro metà villaggio della foglia utilizzando un bel po’ di tecniche ed è ancora in piedi??e che cavolo…il povero kakashi il chakra lo esaurisce in mezzo combattimento e invece sto qui è ancora in piedi dopo aver sfidato un villaggio!!

    Questo è vero e dovrebbe essere la realtà, ma la cosa preoccupante è che quando la volpe a 8 code si è liberata dal chibaku tensei lui era pronto a farne un altro più grande:eek:, però al di là di questa sparata credo ce anche Kishi si sia reso conto che oltre questo punto Nagato (in queste circostanze) non può essere portato. Nagato ha solo due prospettive davanti a sè: la morte o la ritirata (e per ora io punto sulla seconda).

    #660398
    Ryuk
    Membro

    Questo è vero e dovrebbe essere la realtà, ma la cosa preoccupante è che quando la volpe a 8 code si è liberata dal chibaku tensei lui era pronto a farne un altro più grande:eek:, però al di là di questa sparata credo ce anche Kishi si sia reso conto che oltre questo punto Nagato (in queste circostanze) non può essere portato. Nagato ha solo due prospettive davanti a sè: la morte o la ritirata (e per ora io punto sulla seconda).

    spero anche io che kishi si sia accorto di questa cosa, quest’uomo sta andando un po’ troppo in là…
    shikaku tu punti alla ritirata, invece io e Itachi puntiamo alla prima prospettiva!a morte Pain:icon_twisted:!

    #660400
    shikaku
    Membro

    shikaku tu punti alla ritirata, invece io e Itachi puntiamo alla prima prospettiva!a morte Pain:icon_twisted:!

    scommettiamo una consumazione all’Ichiraku Ramen?

    #660401

    No ma che dite, impressione vostra! Semplicemnte non lo posso vedere, tutto qui!

    Quoto alla grande! Nemmeno io lo posso più vedere! E prima muore meglio è, altro che perdono!

    Nel frattempo tiro un sospiro di sollievo per la povera Hinata e mi pongo una domanda… com’è che Naruto è diventato così intelligente da capire che trafiggendosi con i trasmettitori troverà Nagato?

    #660402

    Naruto Uzumaki (うずまき ナルト, Uzumaki Naruto?) è il protagonista della serie anime e manga Naruto.

    Dici che basta?

    #660403
    shikaku
    Membro

    Quoto alla grande! Nemmeno io lo posso più vedere! E prima muore meglio è, altro che perdono!

    Nel frattempo tiro un sospiro di sollievo per la povera Hinata e mi pongo una domanda… com’è che Naruto è diventato così intelligente da capire che trafiggendosi con i trasmettitori troverà Nagato?

    beh ogni tanto qualche botta di intelligenza la prende pure Naruto, cioè quel poco di intelligenza lo accumula per la trovata geniale, ma tra una trovata e l’altra occorre molto tempo di stupidità per accumulare 😀
    Tornando seri credo che qualcosa l’avrà capito quando era inchiodato a terra e sentiva il fluire del chakra di Pain, ma allora era senza sennin mode quindi non riusciva a trovare nessuno….almeno penso che sia così

    #660409
    Ryuk
    Membro

    scommettiamo una consumazione all’Ichiraku Ramen?

    scommessa accettata!!vedremo chi avrà ragione:)

    #660428

    io, come ho già detto in precedenza, sono fermamente convinto dell’idea di un pain “redento”, che capisce i suoi errori e, come ha detto prima Omitna , e questa idea illuminerà pain.

    Se finisce così mi sparo sulle balle!!!! no dai davvero,pain ha distrutto mezzo mondo, ha fatto tutti i suoi monologhi e poi mi cambia idea??? anche se non sarebbe la prima volta che naruto fa cambiare idea a qualcuno contro il quale ha combattuto ma sta volta mi sembra un pò tirato

    #660432
    Omitna
    Membro

    Dici che basta?

    …si comunque tranquillo…

    #660433

    …si comunque tranquillo…

    Tranquillissimo. lol

    #660435
    kakashi__90
    Membro

    secondo me fara la sua ricomparsa qualche personaggio dimenticato…anche perchè non ce la faccio piu a vedere solo Naruto e PainXD
    comunque l unica cosa certa è che questo scontro è ormai agli sgoccioli…per quanto riguarda il perdono o no,ripeto:sono convinto che se Nagato non lo uccide Naruto o morirà per cause naturali o addirittura vedo la possibilità che lo possa uccidere lo stesso madara…vabbe staremo a vedere:D

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 188 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.