Naruto 441: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 188 totali)
  • Autore
    Post
  • #659748
    Redazione
    Amministratore del forum

    oddio spero sia un fake..dopo tanta battaglia vedere pain sconfitto in mezzo capitolo mi pare misero…

    Ognuno ha i suoi limiti e credo che dopo un combattimento durato così tanto e per tutte le tecniche che ha usato,specie l’ultima che direi che richiede un’enorme quantità di chakra,credo che anche Pain/Nagato abbia raggiunto il suo.E poi direi che sarebbe anche esagerato se questo scontro non finisce dopo tutti questi capitoli:confused:

    #659756

    Ognuno ha i suoi limiti e credo che dopo un combattimento durato così tanto e per tutte le tecniche che ha usato,specie l’ultima che direi che richiede un’enorme quantità di chakra,credo che anche Pain/Nagato abbia raggiunto il suo.E poi direi che sarebbe anche esagerato se questo scontro non finisce dopo tutti questi capitoli:confused:

    Quoto.Poi nell’ultimo capitolo non è che sia apparso in piena forma,soprattutto dopo li Chibaku Tensei;quindi credo o che Nagato fa una brutta fine o viene salvato in extremis da qualcuno(Madara).

    #659761
    Sirrus
    Membro

    o viene salvato in extremis da qualcuno(Madara).

    E in quel caso si grida allo scandalo!
    Cavolo, non vale! 6 contro 1, e poi ti salvi pure in corner? Eh no!

    #659777

    E in quel caso si grida allo scandalo!
    Cavolo, non vale! 6 contro 1, e poi ti salvi pure in corner? Eh no!

    Bhe la mia ipotesi si può avverare solo se Nagato non viene a scoprire di essere un burattino nella mani di Madara o se comunque Madara ha ancora qualche progetto per lui.
    Alla fin fine secondo me Pain morirà e Naruto si vorrà vendicarsi di Madara che ha causato l’attacco della volpe a Konoha(e quindi indirettamente anche la morte del padre)
    :ciao:

    #659813
    Tomm@so
    Membro

    Come ho già detto, ora che Naruto è venuto a conoscenza di Tobi/Madara (Ancora non sà il nome, sà solo che porta una maschera!), Naruto potrebbe arrivare a ritenerlo l’unico responsabile di tutti gli avvenimenti “negativi” che hanno colpito il villaggio e le persone a lui più vicine.

    Infatti Madara è responsabile direttamente e indirettamente di tutte le maggiori disgrazie del biondino ed in particolare:
    – la morte del padre e dela madre (Quando ha scatenato la volpe contro Konhoa!);:icon_cry:
    – il tradimento di Itachi e quello conseguente di Sasuke (In buona sostanza è lui che induce Itachi ad assassinare la sua famiglia che puntava a rovesciare Konhoa spinta da chissachì (Madara)………. e tutto il resto che tutti ora mai sappiamo a memoria!);:mad:
    – Servendosi di Pain e dell’Akatsuki (e quindi indirettamente!) ha quasi ucciso Gaara, ha ucciso Jiraya, Pà e Shizune, ha ferito gravemente Kakashi, Hinata e ha ridotto allo stremo Tsunade e chi più ne ha più ne metta (vittime varie);:icon_twisted:

    Ora il vero colpo di scena sarebbe quello di vedere un Naruto che riconosce (e magari lo fa capire pure a lui!!!!) Nagato come un burattino nelle mani di Madara e gli concede il perdono! E magari questo atto da parte di Naruto è la tanto attesa risposta che Nagato/Pain và cercando da un bel pò di tempo!!!:clapping:
    Magari obbliga pure Sakura ha rimetterlo un pò in sesto (per quello che è possibile!) davanti allo stupore e sbigottimento del villaggio!!!!:eek:

    :thx:

    #659826
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come ho già detto, ora che Naruto è venuto a conoscenza di Tobi/Madara (Ancora non sà il nome, sà solo che porta una maschera!), Naruto potrebbe arrivare a ritenerlo l’unico responsabile di tutti gli avvenimenti “negativi” che hanno colpito il villaggio e le persone a lui più vicine.

    Infatti Madara è responsabile direttamente e indirettamente di tutte le maggiori disgrazie del biondino ed in particolare:
    – la morte del padre e dela madre (Quando ha scatenato la volpe contro Konhoa!);:icon_cry:
    – il tradimento di Itachi e quello conseguente di Sasuke (In buona sostanza è lui che induce Itachi ad assassinare la sua famiglia che puntava a rovesciare Konhoa spinta da chissachì (Madara)………. e tutto il resto che tutti ora mai sappiamo a memoria!);:mad:
    – Servendosi di Pain e dell’Akatsuki (e quindi indirettamente!) ha quasi ucciso Gaara, ha ucciso Jiraya, Pà e Shizune, ha ferito gravemente Kakashi, Hinata e ha ridotto allo stremo Tsunade e chi più ne ha più ne metta (vittime varie);:icon_twisted:

    il perdono!
    Sinceramente ho molti dubbi che accada…Da quello che ho capito nel cap.440 Naruto non ha nessuna intenzione di perdonare Pain.C’è una pagina in cui dice:”Perdonarlo è un’opzione che non esiste neppure…proprio per questo non potrò mai perdonare Pain…”.

    #659873
    gcesare89
    Partecipante

    ma è davvero confermato?

    #659879
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma è davvero confermato?

    Lì c’è scritto che è confermato e leggendolo non vedo che succedono cose diverse da quello che sarebbe potuto succedere…

    #659886

    Salve a tutti, finalmente sono tornato! (Anche se non frega a nessuno, però vabbè) Ben trovati a tutti, vecchi e nuovi! Dunque avrei un bel pò di cose da dire ma vedrò di contenermi. Primo: la piega che ha preso la storia dall’attacco di Pain a Konoha non mi è piaciuta pe niente, comunque questi son pareri personali… Secondo: bello il colpo di scena di Minato, le spiegazioni non saranno state molte però è innegabile che come trovata è stata davvero grandiosa! Terzo ed ultimo punto: Pain NON PUò PER NESSUN MOTIVO ESSERE PERDONATO!!! Per quanto, bello, toccante, profondo e chi più ne ha più ne metta, possa essere tale colpo di scena, lo troverei a dir poco ridicolo! Dopo tutto il male che ha portato ,Nagato merita solo la morte, atroce per giunta! Mi sto comportando come lui? Probabile! Però dopo aver scassato per interi capitoli con l’odio, adesso sono io che odio profondamente lui e non vedo l’ora che muoia!!! T@mmaso dice che Naruto potrebbe obbligare Sakura a curare Nagato? Piuttosto che prestare delle cure a quel folle guerrafondaio (altro che pace!) mi ucciderei! Va bene, così può bastare per cominciare a nuovo a sentirsi odiato all’interno del forum( Nagato docet XD)

    #659892

    Io mi sono un po’ immedesimato in Pain ed a questo punto preferirei morire piuttosto che ricevere perdono (alla Amagai filler di BLEACH per intenderci).

    #659903
    Tomm@so
    Membro

    Salve a tutti, finalmente sono tornato! (Anche se non frega a nessuno, però vabbè) Ben trovati a tutti, vecchi e nuovi! Dunque avrei un bel pò di cose da dire ma vedrò di contenermi. Primo: la piega che ha preso la storia dall’attacco di Pain a Konoha non mi è piaciuta pe niente, comunque questi son pareri personali… Secondo: bello il colpo di scena di Minato, le spiegazioni non saranno state molte però è innegabile che come trovata è stata davvero grandiosa! Terzo ed ultimo punto: Pain NON PUò PER NESSUN MOTIVO ESSERE PERDONATO!!! Per quanto, bello, toccante, profondo e chi più ne ha più ne metta, possa essere tale colpo di scena, lo troverei a dir poco ridicolo! Dopo tutto il male che ha portato ,Nagato merita solo la morte, atroce per giunta! Mi sto comportando come lui? Probabile! Però dopo aver scassato per interi capitoli con l’odio, adesso sono io che odio profondamente lui e non vedo l’ora che muoia!!! T@mmaso dice che Naruto potrebbe obbligare Sakura a curare Nagato? Piuttosto che prestare delle cure a quel folle guerrafondaio (altro che pace!) mi ucciderei! Va bene, così può bastare per cominciare a nuovo a sentirsi odiato all’interno del forum( Nagato docet XD)

    Bentornato!!!!!:p
    ………….. e Nagato sarebbe un guerrafondaio?!?:p

    #659908
    Redazione
    Amministratore del forum

    Salve a tutti, finalmente sono tornato! (Anche se non frega a nessuno, però vabbè) Ben trovati a tutti, vecchi e nuovi! Dunque avrei un bel pò di cose da dire ma vedrò di contenermi. Primo: la piega che ha preso la storia dall’attacco di Pain a Konoha non mi è piaciuta pe niente, comunque questi son pareri personali… Secondo: bello il colpo di scena di Minato, le spiegazioni non saranno state molte però è innegabile che come trovata è stata davvero grandiosa! Terzo ed ultimo punto: Pain NON PUò PER NESSUN MOTIVO ESSERE PERDONATO!!! Per quanto, bello, toccante, profondo e chi più ne ha più ne metta, possa essere tale colpo di scena, lo troverei a dir poco ridicolo! Dopo tutto il male che ha portato ,Nagato merita solo la morte, atroce per giunta! Mi sto comportando come lui? Probabile! Però dopo aver scassato per interi capitoli con l’odio, adesso sono io che odio profondamente lui e non vedo l’ora che muoia!!! T@mmaso dice che Naruto potrebbe obbligare Sakura a curare Nagato? Piuttosto che prestare delle cure a quel folle guerrafondaio (altro che pace!) mi ucciderei! Va bene, così può bastare per cominciare a nuovo a sentirsi odiato all’interno del forum( Nagato docet XD)

    Bien revenu Itachi Uchiha:ciao:

    #659909
    Tomm@so
    Membro

    ma è davvero confermato?

    Su MH lo danno per confermato!
    Ma come al solito chi vivrà vedrà!!!:p

    #659914
    shikaku
    Membro

    Salve a tutti, finalmente sono tornato! (Anche se non frega a nessuno, però vabbè) Ben trovati a tutti, vecchi e nuovi! Dunque avrei un bel pò di cose da dire ma vedrò di contenermi. Primo: la piega che ha preso la storia dall’attacco di Pain a Konoha non mi è piaciuta pe niente, comunque questi son pareri personali… Secondo: bello il colpo di scena di Minato, le spiegazioni non saranno state molte però è innegabile che come trovata è stata davvero grandiosa! Terzo ed ultimo punto: Pain NON PUò PER NESSUN MOTIVO ESSERE PERDONATO!!! Per quanto, bello, toccante, profondo e chi più ne ha più ne metta, possa essere tale colpo di scena, lo troverei a dir poco ridicolo! Dopo tutto il male che ha portato ,Nagato merita solo la morte, atroce per giunta! Mi sto comportando come lui? Probabile! Però dopo aver scassato per interi capitoli con l’odio, adesso sono io che odio profondamente lui e non vedo l’ora che muoia!!! T@mmaso dice che Naruto potrebbe obbligare Sakura a curare Nagato? Piuttosto che prestare delle cure a quel folle guerrafondaio (altro che pace!) mi ucciderei! Va bene, così può bastare per cominciare a nuovo a sentirsi odiato all’interno del forum( Nagato docet XD)

    Ti quoto solo per darti il bentornato…(ormai manca solo Key e possimaoi continuare a intasare i thread:p).

    Torno ora da un esame all’uni e l’unico spoiler leto è quello postato da Sasu(:thx:) qui.
    I pezzi del puzzle di Konoha iniziano a ricomporsi: torna il team Gai, Hinata sembra si salvi, mentre di Kakashi ancora nulla.
    La facecnda del perdono non la vedo plausibile nè mi piace, insomma Naruto è uno con la testa dura, secondo me vuole vedere Nagato solo perchè gli vuole fare il culo a quattro, niente perdono o altro. Nagato ha le sue ragioni, che una mente razionale e pacata magari potrebbe cercare di comprendere, ma Naruto è in una situazione ove l raziocinio è nulla in confronto al turbinio di passioni che ha dovuto affrontare in questi brevi momenti (la distruzione diu Konoha, il faccia a faccia con l’assassino del suo maestro, Kalashi, Hinata, il padre, insomma ragionare sarebbe per chiunque impossibile quindi conoscendo l’indole di NAruto vorrà solo fare una delle sue sparate a Nagato e spaacargli la faccia.
    Per quanto riguarda il prossimo capitolo non riesco a capire dove Kishi vada a parare: sulle traccie di N agato c’è già mezza Konoha mobilitata da Shikamaru e company, e se questo segnerà la fine della vicenda a breve credo proprio che questa saga poteva essere gestita meglio. C’è stato solo un power up di Naruto e anche il ritorno di Yondaime (da me non condiviso) è stato sprecato senza che venisse svelato nulla di particolare se non la conferma di Madara dietro l’attacco della volpe. Quello che mi chiedo cioè, alla fine di queste vicende, cosa è stato aggiun to alla trana, cosa è stato rivelao, insomma a che è servito questo putiferio. Vabbè che ancora deve finire l’invasione di Konoha, ma è anche vero che da come si sono messe le cose, Nagato o muore o scappa in pochi capitoli, quinid dubuto che i prossimi aggiuungeranno molto alla saga.Mah….

    #659918

    Comunque anche se Naruto decidesse di perdonare Pain,non penso che gli altri ninja di Konoha lo lascino andare così facilmente.Pensiamo a Neji,non penso che vedendo Hinata in quelle condizioni decida così su due piedi di perdonare Nagato/Pain.Perdonarlo sognificherebbe dimenticare tutto il male che ha fatto agli abitanti di Konoha;per me Pain non lascierà vivo Konoha a meno di un aiuto esterno.
    :ciao:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 188 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.