Naruto 441: Ipotesi e discussione spoiler

  • Questo topic ha 187 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Redazione.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 188 totali)
  • Autore
    Post
  • #625090
    Redazione
    Amministratore del forum

    Spoiler thread

    Divertiteve

    #659071
    Omitna
    Membro

    premettiamo che naruto ha affrontato nel corso del fumetto temi diversi:

    tutti la prima serie è incentrato sul tema della solitudine
    in shippuden abbiamo prima il tema della morte saga di hidan e kakuzu
    poi il tema del dolore saga itachi/pain
    sta iniziando ora il tema dell’odio pain/sasuke(aka)

    detto ciò secondo me naruto comprenderà che jiraya aveva già trovato la soluzione alla fatidica domanda su come spezzare l’odio, ed è poi quello che sarà il tema finale del fumetto ovvero la pietà

    infatti quando naruto ancora sul monte dei rospi legge il libro lasciatogli da jiraya si intuisce che alla fine il personaggio anche se ha sconfitto il suo avversario, gli tende la mano per aiutarlo ad alzarsi e alla domanda come ti chiami lui risponde “mi chiamo…” tutti sappiano che il protagonista del libro si chiama naruto (vd. ricordo di minato mentre jiraya muore contro pain)

    quindi non so tra quanti capitoli, ma secondo me alla fine del combattimento tra pain e naruto, naruto deciderà di risparmiare pain. però non so immaginare pain come reagirà…

    scusate la lunghezza.^^

    #659075
    Draco
    Partecipante

    HAI RAGIONE!!! (sottofondo…. ZANZANZAAAAAAAAAAAAAAAAAA)

    #659079
    senin93
    Membro

    il prossimo capitolo sarà il combattimento finale contro Pain. Dove Naruto batterà Pain ma si ritroverà a combattere contro Nagato forse dopo succederà quello che ha detto Omitna con lui Naruto farà vedere qualche tecnica nuova magari inventata da lui (io personalmente mi sono stancato di tutte queste varianti del Rasengan dopo un pò rompono) e uccuderà Pain poi gli diranno che Hinata non è morta e allora Shikaku o uno delle giovani marmotte gli diranno che qualcuno controlla i Pain da lontanop e si mettono insieme a cercarli e forse Sakura capirà che non ha fatto quasi un mazza in tutta la saga e nel combattimento cercherà di sacrificarsi per salvare Naruto che si incazzerà ancora di più e batterà Nagato non so cosa farà Konan durante tutto questo ma penso che la batterà una femmina tipo Sakura prima di sacrificarsi ovviamente.

    #659142
    Redazione
    Amministratore del forum

    il prossimo capitolo sarà il combattimento finale contro Pain. Dove Naruto batterà Pain

    Per ora tutto quello che ho predetto si è avverato. Credo che lo scontro Pain – Naruto venga interrotto sa Suke :rolleyes:

    #659156
    Sawjer
    Membro

    mmm.. c’è stata troppa roba interessante ultimamente.. probabilmente nel prossimo capitolo ci sarà qualche monologo inutile di nagato provocato da qualche discorso insensato di naruto, condito da qualche ricordo sulla guerra precedente e su jiraya.

    #659159
    Draco
    Partecipante

    Per ora tutto quello che ho predetto si è avverato. Credo che lo scontro Pain – Naruto venga interrotto sa Suke :rolleyes:

    Si è probabile che tu sasuke interverrà… ma forse no, arriverà più tardi, in questo caso molto più tardi, oppure ucciderà nagato… non so… però tutti ci dimentichiamo di madara…. forse il segretissimo potere di naruto che ha ricevuto da itachi… serviràè a contrastare lo sharigan… o di sasuke, oppure di madara… il fatto che ci siano tanti nemici in naruto complica le cose!!!

    #659260
    Bomma
    Partecipante

    io, come ho già detto in precedenza, sono fermamente convinto dell’idea di un pain “redento”, che capisce i suoi errori e, come ha detto prima Omitna , e questa idea illuminerà pain.

    #659262
    Redazione
    Amministratore del forum

    io, come ho già detto in precedenza, sono fermamente convinto dell’idea di un pain “redento”, che capisce i suoi errori e, come ha detto prima Omitna .

    Ne sei sicuro?Secondo te Naruto riuscirà a convincere che la chiave per porre fine a quest’odio sia la pietà o il perdono?:icon_neutral:

    #659332
    tomthebest
    Membro

    ehm ragazzi scusate qualcuno mi aiuta a capire come funziona 2ch: non conosco il giapponese

    #659342
    Patrick
    Membro

    Ne sei sicuro?Secondo te Naruto riuscirà a convincere che la chiave per porre fine a quest’odio sia la pietà o il perdono?:icon_neutral:

    in effetti mi pare uno recidivo a una convinzione di questo tipo..anche perchè uno che uccide a sangue freddo e distrugge un villaggio come una città della lego non penso sia disposto a farsi convincere da Naruto che per lui rappresenta solo la preda da catturare :icon_huh:

    #659355
    Redazione
    Amministratore del forum

    seco9ndo me sasuke non interviene ancora…sarebbe la rivincita degli ideali di naruto venire salvato dal suo migliore amico…secondo me pain ammazza di botte naruto ma sta perdendo trp vita e scappa

    #659402
    Tomm@so
    Membro

    Io penso che l’ultimo Pain rimasto verrà neutralizzato da Naruto .
    Per quanto riguarda Nagato, non saprei, la cosa certa è che è ridotto ai minimi termini ed una volta che Naruto se lo troverà di fronte con quelle sembianze sceletriche e consumate potrebbe alla luce di quanto detto da molti, pure perdonarlo e chiedere a Sakura di curarlo!!!! Un’altra cosa che ritengo probabile è che Naruto parlerà con Nagato delle rivelazioni avute dal padre e cioè di Madara/Tobi e questo insieme di cose potrebbe aprire gli occhi a Nagato (in fondo il più grande potere di Naruto è sempre stato quello di capire la sofferenza delle persone, ma soprattutto quello di riuscire a dare nuove motivazioni a soggetti che non ne avevano più regalandogli serenità e speranza; tutto ciò potrebbe accadere pure con Nagato!!!).
    Non sono d’accordo con chi ritiene possibile un’intervento di Sasuke in quanto sarebbe troppo prematuro e lo stesso Sasuke non sarà ancora la 100% dopo lo scontro con Killer Bee.
    Sono invece convinto che si andrà verso lo smascheramento di Danzou con tute le conseguenze che potrà comportare (tutto il villaggio si sarà reso conto che quelli della radice non hanno mosso un dito per aiutare il villaggio e mi pare non ci siano dubbi relativi al fatto che tutti saranno schierati dalla parte di Tsunade) con relative rivelazioni su Danzou e su chi sia veramente!!!
    Ma questo è OT……………..ed è un altra storia 😉 !!

    #659407
    Omitna
    Membro

    Io penso che l’ultimo Pain rimasto verrà neutralizzato da Naruto .
    Per quanto riguarda Nagato, non saprei, la cosa certa è che è ridotto ai minimi termini ed una volta che Naruto se lo troverà di fronte con quelle sembianze sceletriche e consumate potrebbe alla luce di quanto detto da molti, pure perdonarlo e chiedere a Sakura di curarlo!!!! Un’altra cosa che ritengo probabile è che Naruto parlerà con Nagato delle rivelazioni avute dal padre e cioè di Madara/Tobi e questo insieme di cose potrebbe aprire gli occhi a Nagato (in fondo il più grande potere di Naruto è sempre stato quello di capire la sofferenza delle persone, ma soprattutto quello di riuscire a dare nuove motivazioni a soggetti che non ne avevano più regalandogli serenità e speranza; tutto ciò potrebbe accadere pure con Nagato!!!).
    Non sono d’accordo con chi ritiene possibile un’intervento di Sasuke in quanto sarebbe troppo prematuro e lo stesso Sasuke non sarà ancora la 100% dopo lo scontro con Killer Bee.
    Sono invece convinto che si andrà verso lo smascheramento di Danzou con tute le conseguenze che potrà comportare (tutto il villaggio si sarà reso conto che quelli della radice non hanno mosso un dito per aiutare il villaggio e mi pare non ci siano dubbi relativi al fatto che tutti saranno schierati dalla parte di Tsunade) con relative rivelazioni su Danzou e su chi sia veramente!!!
    Ma questo è OT……………..ed è un altra storia 😉 !!

    concordo!!!

    #659411
    Tomm@so
    Membro

    in effetti mi pare uno recidivo a una convinzione di questo tipo..anche perchè uno che uccide a sangue freddo e distrugge un villaggio come una città della lego non penso sia disposto a farsi convincere da Naruto che per lui rappresenta solo la preda da catturare :icon_huh:

    Sicuramente non è uno che si fa convincere a parole e che non ama perdersi in chiacchiere!!!…………………però coi fatti è un’altra cosa!!!!!!!:p
    Magari Naruto gli darà una dimostrazione!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 188 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.