Naruto 441: Ipotesi e discussione spoiler

  • Questo topic ha 187 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Redazione.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 188 totali)
  • Autore
    Post
  • #661504

    xke nn si puo perdonare??magari si allea cn naruto alla fine!

    Ma secondo voi se Naruto perdona Nagato,Konoha farà lo stesso?Io non credo,penso che sarà difficile per i ninja di Konoha(e soprattutto per Tsunade) perdonare il devastatore di Konoha.
    Poi kishimoto può inventarsi di tutto:rolleyes:

    #661559
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma secondo voi se Naruto perdona Nagato,Konoha farà lo stesso?Io non credo,penso che sarà difficile per i ninja di Konoha(e soprattutto per Tsunade) perdonare il devastatore di Konoha.
    Poi kishimoto può inventarsi di tutto:rolleyes:

    se ha fatto trasformare naruto in 8 code e farlo tornare vestito piu forte ke in code puo far perdonare pain!

    #661635

    Nel filo conduttore di tutto il manga ci starebbe alla perfezione il perdono a Nagato,ma io personalmente preferirei che venisse eliminato per quello che ha fatto(a me Pain non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà nemmeno dopo questo possibile ravvedimento)

    Perché credi che a me possa mai piacere? Sono il primo a sperare che si levi al più presto dalle scatole, ma dato che Naruto ha questo cavolo di dono particolare…. In ogni caso lui potrebbe anche perdonarlo, ma se davvero tutta Konoha fa lo stesso, dopo tutto il male che questo “dio” ha portato, Naruto non lo leggo più!

    #661646
    DavideRasengan
    Partecipante

    premettiamo che naruto ha affrontato nel corso del fumetto temi diversi:

    tutti la prima serie è incentrato sul tema della solitudine
    in shippuden abbiamo prima il tema della morte saga di hidan e kakuzu
    poi il tema del dolore saga itachi/pain
    sta iniziando ora il tema dell’odio pain/sasuke(aka)

    detto ciò secondo me naruto comprenderà che jiraya aveva già trovato la soluzione alla fatidica domanda su come spezzare l’odio, ed è poi quello che sarà il tema finale del fumetto ovvero la pietà

    infatti quando naruto ancora sul monte dei rospi legge il libro lasciatogli da jiraya si intuisce che alla fine il personaggio anche se ha sconfitto il suo avversario, gli tende la mano per aiutarlo ad alzarsi e alla domanda come ti chiami lui risponde “mi chiamo…” tutti sappiano che il protagonista del libro si chiama naruto (vd. ricordo di minato mentre jiraya muore contro pain)

    quindi non so tra quanti capitoli, ma secondo me alla fine del combattimento tra pain e naruto, naruto deciderà di risparmiare pain. però non so immaginare pain come reagirà…

    scusate la lunghezza.^^

    Piu che la pieta direi il perdono…naruto perdonerà pain(nagato) pur avendo distrutto il suo villaggio

    #661653
    chaplin
    Partecipante

    :icon_neutral:
    Avrei un quesito…
    tavola 15 del capitolo 441
    per intenderci quella in cui naruto dice ” Ti ho trovato!”

    cosa mi rappresenta l’ultima immagine in alto a sinistra?
    (ho allegato l’immagine)
    :icon_neutral:

    Se qualche anima pia mi spiega cos’è l’oggetto misterioso…
    sennò non ci dormo la notte…
    e mi tocca fare la penichella pomeridiana…
    :thx:
    mistery.png

    #661654
    Sirrus
    Membro

    Dovrebbe essere uno dei “piercing” trasmettitori.

    #661659
    Ryuk
    Membro

    Dovrebbe essere uno dei “piercing” trasmettitori.

    sembrerebbe proprio come dice il buon sirrus, un piercing trasmettitore!

    #661664
    chaplin
    Partecipante

    sembrerebbe proprio come dice il buon sirrus, un piercing trasmettitore!

    :icon_neutral:

    e a che pro metterlo in primo piano?

    :icon_neutral:
    se fosse un giallo direi che è un indizio importante di cui tener conto per scoprire il colpevole…
    :icon_neutral: ma qui nn saprei…
    potrebbe non voler dir nulla

    Comunque :thx: a sirrus e ryuk per la rapida risposta

    #661666
    Sirrus
    Membro

    Kishimoto ha spesso detto che usa le tecniche dei film per le “inquadrature” nelle sue tavole. Magari non è per focalizzare un indizio, ma solo per effetto di primo piano cinematografico^^

    #661668
    chaplin
    Partecipante

    Kishimoto ha spesso detto che usa le tecniche dei film per le “inquadrature” nelle sue tavole. Magari non è per focalizzare un indizio, ma solo per effetto di primo piano cinematografico^^

    :icon_neutral:
    beh…
    sembra piuttosto che sia inciampato nel treppiedi, la telecamera sia precipitata al suolo e abbia deciso di utilizzare lo stesso il girato…
    :p

    :rolleyes: così per dire

    #661670
    Sirrus
    Membro

    :icon_neutral:
    beh…
    sembra piuttosto che sia inciampato nel treppiedi, la telecamera sia precipitata al suolo e abbia deciso di utilizzare lo stesso il girato…
    :p

    :rolleyes: così per dire

    Cinema-verità!

    #661672
    Biolca
    Partecipante

    Direi che ha voluto far vedere che Naruto si è tolto il “piercing” dal braccio, tutto qua

    #661710
    Omitna
    Membro

    Dovrebbe essere uno dei “piercing” trasmettitori.

    probabilmente è quello che naruto si era precedentemente impiantato per localizzare nagato, poi se lo sfila, perché sfido chiunque a combattere con una trave ficcata in una spalla!!

    #661730
    chaplin
    Partecipante

    Direi che ha voluto far vedere che Naruto si è tolto il “piercing” dal braccio, tutto qua

    probabilmente è quello che naruto si era precedentemente impiantato per localizzare nagato, poi se lo sfila, perché sfido chiunque a combattere con una trave ficcata in una spalla!!

    :thx:
    ora tutto ha un senso…

    Naruto è il solito masochista
    (vedasi combattimento con kabuto per usare il rasengan… o che ci provi ancora con Sakura)
    😎 poteva provare ad infilarselo sotto al braccio stile termometro…
    e invece niente… zac nella spalla…

    #661739
    gcesare89
    Partecipante

    masochista ma forse doveva fare scorrere il chacra nel suo corpo, e poi fa figo come contro i tizi prima di zabusa che si è saccagnato la mano col kunai per togliersi il veleno (e farsi bello con sasuke, brr)

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 188 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.