Naruto 441: Ipotesi e discussione spoiler

  • Questo topic ha 187 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Redazione.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 188 totali)
  • Autore
    Post
  • #660632

    ce le lascia comunque le penne a mio parere;)

    Che ci lascia le penne,questo per me è assicurato,il problema è il capire il come.
    Onestamente preferirei vedere un Nagato trafitto da un Rasengan che un Nagato morto perchè stremato.

    #660633
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma si naruto lo perdona e lui divent amico della foglia!

    #660635
    bruko
    Partecipante

    Non so se Pain morirà o meno, fatto stà che secondo me kishi ha gestito male questo personaggio…Prima lo dona dell’abilità oculare più forte di tutte ,lo rende (apparentemente) il capo di akatsuki, lo fa diventare l’uccisore di jiraya e il distruttore di tutta konoha e per finire crea un alone di divinità attorno a lui sottolineando più volte che non abbia mai perso una battaglia…e dopo tutto ciò se ne esce col 4 hokage che rafforza il fatto che Pain ia solo una pedina di Tobi…Vedendo tutte le credenziali che aveva dato è strano che poi lo ha reso il sottoposto di un’altro

    #660636

    ma si naruto lo perdona e lui divent amico della foglia!

    Ma proprio per niente! Se finisce così un pacco bomba a Kishi non glielo leva nessuno (a tal proposito si raccolgono fondi per contribuire)!

    Pain deve morire a suon di botte!

    #660638
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma no in fondo lui e buono…e il mondo ke e cattivo…possiamo recuperarlo!

    #660641
    kakashi__90
    Membro

    Che ci lascia le penne,questo per me è assicurato,il problema è il capire il come.
    Onestamente preferirei vedere un Nagato trafitto da un Rasengan che un Nagato morto perchè stremato.

    io pure…brutto quando un personaggio cosi potente muore in maniera stupida:icon_neutral:

    #660643
    TeOz92
    Membro

    Uscito il capitolo!

    P.S: Pesce di Aprile in anticipo xD (ok ora posso ricevere la dose di insulti che mi spettano xD)

    #660644

    ma no in fondo lui e buono…e il mondo ke e cattivo…possiamo recuperarlo!

    Si se Pain è buono,allora Sasuke non è un emo.XD

    Tornando seri,per me la morte di Nagato è fondamentale per la continuazioni della storia,infatti toglieremmo uno dei più forti ninja da mezzo e quindi finalmente ci sarebbe un po di spazio in più per Madara che fino ad adesso abbia fatto grandi cose.

    #660652

    Si se Pain è buono,allora Sasuke non è un emo.XD

    Sagge parole!

    #660693
    Damage
    Partecipante

    se questa è la preparazione allo scontro finale chissa quanto sarà lungo lo scontro con il vero capo dell’aka (Madara/Tobi)

    mi sa che faremo in tempo a rimettere i capotti -_-

    #660694
    kakashi__90
    Membro

    Uscito il capitolo!

    P.S: Pesce di Aprile in anticipo xD (ok ora posso ricevere la dose di insulti che mi spettano xD)

    meriteresti la forcaaaaaaa:icon_evil:

    #660734
    shikaku
    Membro

    Ho letto il capitolo in inglese e devo dire che mi è abbastanza piaciuto. Insomma vienen spiegato il perchè della modalità eremitica e la repentina guaridione (insomma con la trasformazione ha perso il controllo del clone che si è dissolto, quindi penso che l’energia naturale del sennin mode aumentando la sua resistenza lo ha anche protetto dai danni del Kyuubi e perciò ci troviamo un Naruto illeso e pronto a combatere nel sennin mode), si spiega chiaramente come Naruto riescea trovare Nagato e la sua strategia per colpire Pain è semplice, ma efficace, insomma noon ci sono eventi sensazionali, ma rispetto agli ultimi capitoli questo inizia a mettere un pò di ordine.

    Il fatto che il capitolo non termini con Pain squarciato, mi fa pensare che anche questa mossa non toglierà di mezzo Pain (sarebbe stato più d’effetto finirlo ora che spezzare il pathos alla prossima settimana) però mi rasserena il fatto che la prossima settimanas ci saranno pagine a colori, quinid forse vorrà dedicare alla fine di Pain delle pagine speciali. Per quanto riguarda l’incontro con Nagato il fatto che ricordi lke parole del padre, mi fa pensare che los copo di Naruto sia quello di far cambiare idea al nemico e spezzare la catena d’odio e di guerra, non so se ci sarà perdono, però non sembra che Naruto si diriga con intenti omicidi da Naagto.

    #660741
    Ryuk
    Membro

    Ho letto il capitolo in inglese e devo dire che mi è abbastanza piaciuto. Insomma vienen spiegato il perchè della modalità eremitica e la repentina guaridione (insomma con la trasformazione ha perso il controllo del clone che si è dissolto, quindi penso che l’energia naturale del sennin mode aumentando la sua resistenza lo ha anche protetto dai danni del Kyuubi e perciò ci troviamo un Naruto illeso e pronto a combatere nel sennin mode), si spiega chiaramente come Naruto riescea trovare Nagato e la sua strategia per colpire Pain è semplice, ma efficace, insomma noon ci sono eventi sensazionali, ma rispetto agli ultimi capitoli questo inizia a mettere un pò di ordine.

    Il fatto che il capitolo non termini con Pain squarciato, mi fa pensare che anche questa mossa non toglierà di mezzo Pain (sarebbe stato più d’effetto finirlo ora che spezzare il pathos alla prossima settimana) però mi rasserena il fatto che la prossima settimanas ci saranno pagine a colori, quinid forse vorrà dedicare alla fine di Pain delle pagine speciali. Per quanto riguarda l’incontro con Nagato il fatto che ricordi lke parole del padre, mi fa pensare che los copo di Naruto sia quello di far cambiare idea al nemico e spezzare la catena d’odio e di guerra, non so se ci sarà perdono, però non sembra che Naruto si diriga con intenti omicidi da Naagto.

    ho letto or ora anche io il capitolo in inglese! fortunatamente da spiegazoni, perchè la cosa si faceva ingarbugliata(l’unica spiegazione che non da è come kaysuyu sia viva!!!per me è un gran mistero)per me il fatto che non lo abbia ancora eliminato(cavolo!!) non vuol dire molto, perchè magari vuole dedicare un capitolo intero al nemico numero uno degli ultimi 150 capitoli!comunque sono sempre più convinto che interverrà qualcuno(anche se non mi piacerebbe), perchè se naruto andasse da Nagato e riuscisse, o anche solo provasse, a fargli cambiare idea mi sembrerebbe troppo scontato! per chiuder il mio post dico solo…A morte Pain ripetitore vodafone!

    #660744
    shikaku
    Membro

    Questo è vero e dovrebbe essere la realtà, ma la cosa preoccupante è che quando la volpe a 8 code si è liberata dal chibaku tensei lui era pronto a farne un altro più grande:eek:, però al di là di questa sparata credo ce anche Kishi si sia reso conto che oltre questo punto Nagato (in queste circostanze) non può essere portato. Nagato ha solo due prospettive davanti a sè: la morte o la ritirata (e per ora io punto sulla seconda).

    spero anche io che kishi si sia accorto di questa cosa, quest’uomo sta andando un po’ troppo in là…
    shikaku tu punti alla ritirata, invece io e Itachi puntiamo alla prima prospettiva!a morte Pain:icon_twisted:!

    Ricorda questa scommessa perchè le mie probabilità di vincitastanno aumentando vertiginosamente, ormai :bleh:

    #660751
    Ryuk
    Membro

    Ricorda questa scommessa perchè le mie probabilità di vincitastanno aumentando vertiginosamente, ormai :bleh:

    ricordo ricordo!!!:)ma la speranza che qualcuno spari un rasengan in faccia a pain/nagato è l’ultima a morire!!o una dynamic entry di Gai!quanto pagherei per la Tecnica del Pavone del mattino!!!o qualsiasi altra cosa, basta che muoia!!!!:icon_twisted:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 188 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.