Naruto 437: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 380 totali)
  • Autore
    Post
  • #656188
    Wlynn
    Membro

    è molto probabile, ma riguardando il capitolo la sensazione è che la promessa rigurda il potere di Kyuubi in generale, insomma consapevole o meno ha giurato a se stesso di non usare un potere che metteva a repentaglio non solo la sua vita, ma anche quella di chi gli stà accanto, e che avrebbe potetto i suoi compagni con le sue forze, comunque si sà, Naruto è uno stupidotto (in senso positivo ovviamente), sarebbe capace di promettere anche la luna e fino all’ultimo cercherebbe di mantener fede a ciò che ha detto, anche se sà che è impossibile….

    Anch’io mi sono ripromesso di non ammazzare la gente, ma se per un qualche motivo esco pazzo e ho qualche oggetto contundente per le mani, qualche vittima della mia furia può anche esserci. Salvo poi essere assolto per momentanea incapacità: se e quando ritornerò in me mi renderò conto di cosa ho fatto e mi dispiacerà o meno.

    Rendiamoci conto che, al di fuori del fumetto, casi del genere accadono (il tizio che ammazza la moglie sorpresa a letto con l’amante, ad esempio). È la natura umana.

    vedo che sai di che parlo …studi anche tu giurisprudenza?

    Anche.

    #656189
    Key
    Membro

    è per questo che non facevo molto affidamento su quella promessa, per quanto naruto potesse credere di mantenere la parola non pouò controllare le passioni e le emozioni che lo animano, quindi nei fatti quella promessa non poteva avere risvolti pratici se non il rifiuto di un uso consapevole della volpe (l’unico caso in cui può far valere la sua logica e il suo nindo) però forse sopo questi fatti per mantenere una promessa più importante (quella fatta a Sakura su Sasuke) oltre alla volgia di vendicare tutto quello che Pain ha fatto magari accetterà di avere come compagna di battaglia la volpe, anche perchè questo rapporto tra Naruto e la volpe mi ha affascinato sin dall’inizio e quindi penso che uno sviluppo ci sarà

    Era prevedibile che quella promessa prima o poi venisse infranta, ma ciò non toglie che rimane sempre una promessa e sappiamo come la pensa Naruto su queste cose a prescindere da quante ne abbia fatte in precedenza più o meno importanti di questa.

    Comunque era ovvio che primo o poi non avrebbe rispettato la parola data, altrimenti Gerotora non avrebbe avuto ragione di esistere, e il power up ultimo di Naruto penso sia proprio strettamente collegato alla volpe, questo scenario lo si poteva immagnare già 436 capitoli fa, solo che mi è piaciuta la scelta della (presunta) morte di Hinata come pretesto per far infrangere a tutti gli effetti quella promessa che Naruto si era fatto e che probabilmente avrebbe comunque infranto in qualche altra maniera prima o poi, perchè quella era una promessa a tutti gli effetti, impossibile o meno che fosse da realizzare e sappiamo qual’è il modus vivandi di Naruto, per cui mi piace l’idea che a porre fine a quel giuramento sia stato questo tragico evento.

    Anch’io mi sono ripromesso di non ammazzare la gente, ma se per un qualche motivo esco pazzo e ho qualche oggetto contundente per le mani, qualche vittima della mia furia può anche esserci. Salvo poi essere assolto per momentanea incapacità: se e quando ritornerò in me mi renderò conto di cosa ho fatto e mi dispiacerà o meno.

    Rendiamoci conto che, al di fuori del fumetto, casi del genere accadono (il tizio che ammazza la moglie sorpresa a letto con l’amante, ad esempio). È la natura umana.

    Probabilmente sono stato frainteso, non dubito che Naruto prima o poi sarebbe ricorso nuovamente alla volpe, cavolo lo ha appena fatto, anche io so distinguere l’acqua fredda da quella calda, dico solo che mi piace l’idea che Naruto venga meno ai suoi buoni propositi dopo aver visto la crudeltà con cui Hinata viene colpita, tutto quì.

    #656190
    light93
    Membro

    se muore hinata io smetto di seguire naruto… ne sono morti troppi…

    Lo stesso vale per me!!!!!! Cacchio!!!!!

    Prima Ero-sennin poi Asuma poi Kakashi poi Shizune, (Itachi), Pà, Mà e ora anche la mia Hinata!!!!!

    Neache con un Death Note si riesce a fare una strage simile!!!!!!

    #656191
    shikaku
    Membro

    Era prevedibile che quella promessa prima o poi venisse infranta, ma ciò non toglie che rimane sempre una promessa e sappiamo come la pensa Naruto su queste cose a prescindere da quante ne abbia fatte in precedenza più o meno importanti di questa.

    Comunque era ovvio che primo o poi non avrebbe rispettato la parola data, altrimenti Gerotora non avrebbe avuto ragione di esistere, e il power up ultimo di Naruto penso sia proprio strettamente collegato alla volpe, questo scenario lo si poteva immagnare già 436 capitoli fa, solo che mi è piaciuta la scelta della (presunta) morte di Hinata come pretesto per far infrangere a tutti gli effetti quella promessa che Naruto si era fatto e che probabilmente avrebbe comunque infranto in qualche altra maniera prima o poi, perchè quella era una promessa a tutti gli effetti, impossibile o meno che fosse da realizzare e sappiamo qual’è il modus vivandi di Naruto, per cui mi piace l’idea che a porre fine a quel giuramento sia stato questo tragico evento.

    è vero che il tragico evento ci voleva, ma non fate morire Hinata….la costruzione ci sta tutta ed è costruita abbastanza bene però alla fine mi dispiacerebbe sacrificare Hinata per la volpe…sicuramente per ora non sarà morta, ma per lei il pericolo più grande ora è naruto stesso, visto che volumi addietro già aveva attentatoa lal vita di Sakura

    #656192
    LorenX
    Membro

    Non che abbia fretta,ma alcuni siti hanno già tradotto il capitolo……..
    …per caso il Blurry è indaffarato con l’università?

    #656193
    Redazione
    Amministratore del forum

    io credo ke finita questa storia naruto tornerà a rispettare la sua promessa.. ovvio ke in casi del genere kosì estremi perda il controllo!.. cmq secondo voi cosa sarà capace di fare questo naruto/kyuubi a 6 code?!? è arrivata la fine x pain!?

    #656195
    shikaku
    Membro

    Non che abbia fretta,ma alcuni siti hanno già tradotto il capitolo……..
    …per caso il Blurry è indaffarato con l’università?

    qui di solito aspettano la scan dei binktopia per editarla visto che ha sempre una qualità superiore rispetto a quella degli Sleepyfans, che esce prima ma è sempre di qualità medio o medio/bassa.
    La scan dei Bink è uscita da quasi alle 8 quindi ci staranno sicuramente lavorando….non ti preoccupare e aspetta che vedrai un ottimo capitolo come sempre e non come quelli che puoi trovare da altri team italiani 😀

    #656204
    Dante Rexyus
    Partecipante

    ci manca solo che pain uccide sakura e stà bello sicuro di vedere la volpe al completo :p

    ho letto il cap in italiano e spero che hinata faccia il miracolo, preferirei confermata la morte di kakashi (anche se mi dispiace) piuttosto della sua…..

    chissà se il villaggio sosterrà ancora naruto dopo averlo visto così….. la volpe non gode di ottima stima in quel posto…. dovrebbero accorgersene :icon_neutral:

    #656210
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cambiato opinione sulfatto Kyuubi…. Kishi l’ha introdotto perfettamente!!

    P.S. sinceramente preferirei Kakashi vivo… piuttosto che Hinata!

    #656211
    Redazione
    Amministratore del forum

    wow…..hinata sei stata fantastica!!!!:icon_redface::icon_cry::icon_cry:
    nooo non puoi morire così….:(

    #656214
    Wlynn
    Membro

    Scusate, vorrei ricostruire un attimo l’azione: Hinata attacca, Pain respinge, lei finisce a terra (immagine con il sangue alla bocca), Pain si prepara a infilzarla, Naruto gli urla di fermarsi, SPLURCH, Pain parla dei suoi genitori, vediamo una cosa insanguinata (la mano di Pain? Disegnata da schifo), Naruto si trasforma, eccetera.

    Sbagliato qualcosa? Perché se fosse questa la ricostruzione, mi viene da dubitare che Pain non abbia infilzato Hinata per ucciderla (a meno che non sia un sadico bastardo o abbia avuto un attimo di pietà, al punto che diventerebbe un simpatico co***one visto che fa gli errori tipici del cattivo dei romanzi/film di bassa lega – ok, la colpa sarebbe di Kishimoto).

    #656216
    Redazione
    Amministratore del forum

    boh nn so ke dirti hai ragione.. ma sarebbe altrettanto un errore da parte di kishi di uccidere tutte quelle persone una dietro l’altra.. solo x far uscir fuori le 6 code.. infondo le atre volte ke naruto a tirato fuori 1 coda in più non è certo morto nessuno.. boh vedremo..

    #656220
    Key
    Membro

    Sbagliato qualcosa? Perché se fosse questa la ricostruzione, mi viene da dubitare che Pain non abbia infilzato Hinata per ucciderla (a meno che non sia un sadico bastardo o abbia avuto un attimo di pietà, al punto che diventerebbe un simpatico co***one visto che fa gli errori tipici del cattivo dei romanzi/film di bassa lega – ok, la colpa sarebbe di Kishimoto).

    La situazione è assai controversa ed hai sottolineato un punto molto importante, sinceramente io non credo che uno come Pain all’improvviso abbia pietà di una ragazza che comunque ha cercato di ostacolarlo, e sappiamo bene le modalità con cui agisce quel pazzo di fronte a certe situazioni, infatti, facendo un passo indietro, al tempo in cui Jiraiya raccoglieva informazioni su di lui, quando si impossessò di Amakagure, stando alle rivelazioni di quei ninja, Pain non si limitò solo a spodestare il Kage, ma ne trucidò la famiglia, gli amici e i sostenitori, ha fatto piazza pulita di chiunque potesse mettergli i bastoni tra le ruote e non ha avuto pietà neppure per Jiraiya, il suo sensei, per cui perchè dovrebbe averne per Hinata.

    Anche ora a Konoha, non ha mostrato un minimo di compassione per nessuno, ha attaccato un villaggio in pieno giorno, consapevole che era pieno di civili, di bambini, donne, anziani e tutti questi elementi rendono l’idea di quanto sia morbosamente convinto che facendo provare dolore al prossimo si possa arrivare ad un periodo di pace, e con Naruto, che oltre che una battaglia fisica ha combattutto anche uno scontro di ideali sulla pace e la giustizia, questi processi di apprendimento del dolore sono ancora più amplificati, per cui anche per me Hinata è stata infilzata a morte o comunque è in condizioni gravissime, però è tutto da vedere ed è giusto continuare a sostenere che possa essere ancora viva.

    boh nn so ke dirti hai ragione.. ma sarebbe altrettanto un errore da parte di kishi di uccidere tutte quelle persone una dietro l’altra.. solo x far uscir fuori le 6 code.. infondo le atre volte ke naruto a tirato fuori 1 coda in più non è certo morto nessuno.. boh vedremo..

    A parte Shizune e Fukusaku, di morti “certi” non ce ne sono, Kakashi e Hinata per quel che ne sappiamo possono essere ancora vivi (almeno uno dei due), e comunque dal putiferio che ha scatenato Pain bisognerebbe essere sorpresi dell’assenza di vittime, non del contrario, perchè altrimenti sarebbe stata un forzatura enorme se nessun ninja della foglia ci rimettesse la vita contro un mostro che ha ucciso Jiraiya, annientato Konoha (con tanto di jonin, anbu e hokage), fermato Naruto in Sennin mode e che ora di fronte ad un Naruto Kyuubizzato alla sesta non batte neppure ciglio….

    #656221
    Redazione
    Amministratore del forum

    mah non saprei.. per me già ke ha combattuto da solo (con i suoi 6 corpi) kontro tutti i ninja del villaggio, abbia ucciso jiraya (1 ninja leggendario), abbia ucciso kakashi (forse, ma non credo), abbia devastato konoha in 1 solo secondo, beh a me tutto questo bastava per dimostrare la sua forza.. forse ci posso pure stare x fukasaku, ma per hinata proprio no.. basta.. spero ke kishi non abbia davvero esagerato kosì..

    #656222
    Key
    Membro

    mah non saprei.. per me già ke ha combattuto da solo (con i suoi 6 corpi) kontro tutti i ninja del villaggio, abbia ucciso jiraya (1 ninja leggendario), abbia ucciso kakashi (forse, ma non credo), abbia devastato konoha in 1 solo secondo, beh a me tutto questo bastava per dimostrare la sua forza.. forse ci posso pure stare x fukasaku, ma per hinata proprio no.. basta.. spero ke kishi non abbia davvero esagerato kosì..

    Proprio perchè ha dimostrato un forza così “esagerata” sarebbe strana l’assenza di vittime, insomma non c’è nessuna forzatura in una eventuale dipartita di Hinata, tanto più che è stata lei a voler attaccare Pain, di sua iniziativa, se fosse rimasta in disparte sarebbe ancora viva e comunque siamo sempre li, la certezza che sia morta non c’è, e Pain ha ancora tutto il tempo per mandare all’altro mondo qualche altro Shinobi, visto che la battaglia a Konoha non è finita.

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 380 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.