Naruto 437: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 380 totali)
  • Autore
    Post
  • #656154
    Key
    Membro

    Qua pare che dimentichiamo qualcosa: Pain è *troppo* tranquillo. Per Hinata c’è Katsuyu o anche Mà. A proposito, ma non c’era un altro kagebunshin lassù sulle montagne?

    Non dimentico un bel nulla, Shima è svenuta e Katsuyu è non supera i 20/30 centimentri, per cui i miei dubbi sono più che legittimi e per quel che riguarda Pain e i suoi assi nella manica, non dubito affatto che ne abbia ancora, anzi, la sua tranquilittà è chiaramente sintomo di una grande sicurezza in se stesso e nei propri mezzi, però il problema riamane, Naruto in quello stato è pericoloso più per se stesso e gli altri (Hinata e Shima in primis e poi i restanti abitanti del villaggio) che per Pain anche perchè dubito che Kishimoto lo abbia ridotto in quello stato e non gli faccia muovere nemmeno un dito, e qualsiasi colpo in quello stato è devastante.

    Beh, ci sono delle autorità in ogni luogo…

    Non sono fra esse per cui sentiti libera anche di insultarmi quando serve……XD

    #656157
    bruko
    Partecipante

    Ragazzi oggi ,per cercare di capire meglio se naruto effettivamente abbia imparato a gestire la volpe, ho incominciato a guardare i vecchi capitoli e mi sono soffermato in particolare sul 370…questo cap è quello nel quale jiraya parla col rospo pergamena e gli dice che se dovesse morire di andare subito da naruto…allora mi chiedo..se jiraya è morto possibile che sto rospo non abbia esaudito la sua richiesta?? in fondo l’ero sennin era convinto che naruto dovesse controllare la volpe con la tecnica lasciata dal padre, pensando che quest’ultimo non avesse messo la parte “buona” del chacra del kyubi nel corpo del figlio senza un motivo valido…per me è proprio sul monte dei rospi che è avvenuto l’incontro tra naruto e il rospo, e magari kishi non ce l’ha fatto vedere solo per rivelarcelo come colpo di scena..almeno spero sia cosi senno un naruto a 6 code,che forse aumenteranno pure, sarebbe un nemico ancora più forte di pain..:ciao:

    #656159
    light93
    Membro

    HINATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!non
    è giusto!!!!!!!!!!! Avevo già progettato nei minimi dettagli una storia tra i 2…!!!!! Ma non è possibile!!!! Volete dirmi che naruto dovrà andare con una battona manesca tipo sakura!?!?!?

    #656167
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi oggi ,per cercare di capire meglio se naruto effettivamente abbia imparato a gestire la volpe, ho incominciato a guardare i vecchi capitoli e mi sono soffermato in particolare sul 370…questo cap è quello nel quale jiraya parla col rospo pergamena e gli dice che se dovesse morire di andare subito da naruto…allora mi chiedo..se jiraya è morto possibile che sto rospo non abbia esaudito la sua richiesta?? in fondo l’ero sennin era convinto che naruto dovesse controllare la volpe con la tecnica lasciata dal padre, pensando che quest’ultimo non avesse messo la parte “buona” del chacra del kyubi nel corpo del figlio senza un motivo valido…per me è proprio sul monte dei rospi che è avvenuto l’incontro tra naruto e il rospo, e magari kishi non ce l’ha fatto vedere solo per rivelarcelo come colpo di scena..almeno spero sia cosi senno un naruto a 6 code,che forse aumenteranno pure, sarebbe un nemico ancora più forte di pain..:ciao:

    Mha..spero vivamente di no…gia il fatto che in una manciata di giorni ha imparato a gestire il senjutsu e a tirare rasengan come sassi è troppo…poi se ci metti anche un ipotetico allenamento con il sigillo…:icon_neutral:

    #656168
    Key
    Membro

    Ragazzi oggi ,per cercare di capire meglio se naruto effettivamente abbia imparato a gestire la volpe, ho incominciato a guardare i vecchi capitoli e mi sono soffermato in particolare sul 370…questo cap è quello nel quale jiraya parla col rospo pergamena e gli dice che se dovesse morire di andare subito da naruto…allora mi chiedo..se jiraya è morto possibile che sto rospo non abbia esaudito la sua richiesta?? in fondo l’ero sennin era convinto che naruto dovesse controllare la volpe con la tecnica lasciata dal padre, pensando che quest’ultimo non avesse messo la parte “buona” del chacra del kyubi nel corpo del figlio senza un motivo valido…per me è proprio sul monte dei rospi che è avvenuto l’incontro tra naruto e il rospo, e magari kishi non ce l’ha fatto vedere solo per rivelarcelo come colpo di scena..almeno spero sia cosi senno un naruto a 6 code,che forse aumenteranno pure, sarebbe un nemico ancora più forte di pain..:ciao:

    Per me Naruto non stà controllando il potere di Kyuubi, per un motivo molto semplice, ossia la trasformazione è causata dal suo stato d’animo, ossia rabbia e disperazione profonda, non si è trasformato per sua scelta, ma per colpa della sua ira e dubito che sul Myobokuzan abbia avuto il tempo di imparare anche a controllare il chakra della volpaccia insieme a Gerotora (il rospo/rotolo).

    Comunque credo che questa morte, o presunta tale, di Hinata serva come scusa a Kishimoto per far infrangere quella promessa che Naruto stesso si era imposto subito dopo lo scontro con Orochimaru, in questa maniera si è spianato la strada per introdurre un volta per tutte la questione Gerotora e Kyuubi, e Naruto potrà cominciare ad allenarsi per sfruttare quel potere che aveva giurato a se stesso e a Yamato di non usare più, perchè tanto ormai la promessa è già infranta.

    #656172
    shikaku
    Membro

    Per me Naruto non stà controllando il potere di Kyuubi, per un motivo molto semplice, ossia la trasformazione è causata dal suo stato d’animo, ossia rabbia e disperazione profonda, non si è trasformato per sua scelta, ma per colpa della sua ira e dubito che sul Myobokuzan abbia avuto il tempo di imparare anche a controllare il chakra della volpaccia insieme a Gerotora (il rospo/rotolo).

    Comunque credo che questa morte, o presunta tale, di Hinata serva come scusa a Kishimoto per far infrangere quella promessa che Naruto stesso si era imposto subito dopo lo scontro con Orochimaru, in questa maniera si è spianato la strada per introdurre un volta per tutte la questione Gerotora e Kyuubi, e Naruto potrà cominciare ad allenarsi per sfruttare quel potere che aveva giurato a se stesso e a Yamato di non usare più, perchè tanto ormai la promessa è già infranta.

    Quoto, nei primi script spoiler sembrava quasi che Nartuo utilizzasse una tecnica per trasformarsi ma dal capitolo appare chiaro che la volpe esce per la rabbia o meglio per la furia omicida che sorge in Naruto, insomme quello stato d’animo che porta Naruto sulla stessa lunghezza d’onda dello spirito della volpe. Anche se ero fra quelli che non si apsettavano la volpe proprio ora certamente un suo ritorno era naturale e necessario, insomma Naruto ci è stato presentato nel suo rapporto con la volpe ed era inpensabile che uscisse di scena. Quanto alla promessa fatta a Yamato, io non gli ho dato mai troppa importanza, in quanto quanto la volpe si libera per gli stati d’animo di Naruto a nulla serve che Naruto non lo voglia, nella furia omicida che risveglia la volpe c’è poco di razionale e quindi ogni buon proposito di abbandonare la volpe in quei momenti è inutile.
    Concordo con Key che questo possa aprire la strada a Gerotora e a un uso consapevole del potere della volpe, anche se la cosa inquietante ora è chi fermerà Naruto…Yamato però secondo me può ancora farcela, a quattro code c’è riuscito facilmente quindi forse a 6 c la può fare ancora, anche se ora sono in pericolo sia Shima che Fukasaku che Hinata (forza non morire XD) e forse anche i superstiti di Konoha, senza tenere conto che Pain non si è nemmeno scomposto di fronte a tanta potenza quindi credo avraà ancora molto da dire…

    Non sono fra esse per cui sentiti libera anche di insultarmi quando serve……XD

    Stronzo!!!…ah, non era rivolto a me… e poi solo “quando serve”… uffa, stupide condizioni anti-insulto libero… :D:p

    #656173
    gcesare89
    Partecipante

    Anche gli hokage alla fine hanno prole, e anche i ninja alla fine si sistemano (pregasi leggere i precedenti capitoli.

    Che bisogna essere in due, e Sakura non è che si sia esposta con Naruto così come ha fatto con Sasuke. La cosa interessante è capire che fine farà la rossa “mordi & succhia” Karin.

    Piuttosto che sposare questa teoria, spero che Hinata muoia.

    sarebbe – umiliante poveretta dai, non mi pare che confetto rosa abbia mosso un unchia per aiutare naruto lei si pur sapendo che non ce l’avrebbe potuta fare. Spero solo che se muoia moia così: Naruto spacca pain, si ritrasforma normale, corre da hinata l bacia e lei muore

    detto questo

    Spero vivamente che non muoia, se muore faccio una strage

    #656174
    Key
    Membro

    Stronzo!!!…ah, non era rivolto a me… e poi solo “quando serve”… uffa, stupide condizioni anti-insulto libero… :D:p

    Concedo anche a te di insultarmi, per par condicio…..:icon_biggrin:, ma sempre quando serve mi raccomando non come prima…..XDXDXD

    Bhè, per me aveva la sua promessa una certa importanza ce l’aveva, perchè grazie ad essa non si è mai crogiolato aspettando che il Kyuubi intervenisse per risolvere le situazioni quando si inalberava come dio comanda (come in questo caso) e comunque a prescindere da tutto Naruto è uno di parola, il suo Nindo è quello di non rimangiarsi mai ciò che dice, indipendentemente da quanto possa rivelarsi difficile mantenere fede a ciò che ha giurato.

    #656175
    Wlynn
    Membro

    Bhè, per me aveva la sua promessa una certa importanza ce l’aveva, perchè grazie ad essa non si è mai crogiolato aspettando che il Kyuubi intervenisse per risolvere le situazioni quando si inalberava come dio comanda (come in questo caso) e comunque a prescindere da tutto Naruto è uno di parola, il suo Nindo è quello di non rimangiarsi mai ciò che dice, indipendentemente da quanto possa rivelarsi difficile mantenere fede a ciò che ha giurato.

    Mi sa che la promessa riguardava l’uso consapevole di Kyuubi, non quello involontario.

    «Ehi, volpe, visto che vivi qui, pagami l’affitto!». Ecco, dal giorno della promessa la volpe vive lì dentro gratis a patto che non rompesse più, ma, siccome la volpe è una simpaticona, quando il padrone di casa si distrae, lei ne approfitta per mettere la musica a tutto volume. E sfasciare il condominio.

    Fila?

    #656176
    gcesare89
    Partecipante

    peccato che naruto non può chiedere la recissione del contratto per inadempimento….scusate deformazione professionale

    #656178
    Wlynn
    Membro

    peccato che naruto non può chiedere la recissione del contratto per inadempimento….scusate deformazione professionale

    Il contratto di locazione potrebbe averlo Gerotora, e chissà che il locatore originario non c’abbia infilato dentro qualche clausola rescissoria.

    Come spiegare Naruto al tuo avvocato. ^_^

    #656179
    gcesare89
    Partecipante

    vedo che sai di che parlo …studi anche tu giurisprudenza?

    #656180
    shikaku
    Membro

    Bhè, per me aveva la sua promessa una certa importanza ce l’aveva, perchè grazie ad essa non si è mai crogiolato aspettando che il Kyuubi intervenisse per risolvere le situazioni quando si inalberava come dio comanda (come in questo caso) e comunque a prescindere da tutto Naruto è uno di parola, il suo Nindo è quello di non rimangiarsi mai ciò che dice, indipendentemente da quanto possa rivelarsi difficile mantenere fede a ciò che ha giurato.

    Beh Naruto solo nello scontro con Neji ha richiamato in mod consapevole la volpe e quindi si è affidato a lei, le altre volte sembra che sia stato involontario o forse Naruto non ha fatto nulla per fermarla.
    Il kyuubi secondo Jiraya sarebbe stata l’arma vincente di Naruto e quindi credo he in fondo non si fosse mai rassegnato a utilizzare quel mostro, anche perchè quella volta mi sembra che non aveva fatto la solita sparata sul nindo.

    #656181
    Key
    Membro

    Mi sa che la promessa riguardava l’uso consapevole di Kyuubi, non quello involontario.

    «Ehi, volpe, visto che vivi qui, pagami l’affitto!». Ecco, dal giorno della promessa la volpe vive lì dentro gratis a patto che non rompesse più, ma, siccome la volpe è una simpaticona, quando il padrone di casa si distrae, lei ne approfitta per mettere la musica a tutto volume. E sfasciare il condominio.

    Fila?

    è molto probabile, ma riguardando il capitolo la sensazione è che la promessa rigurda il potere di Kyuubi in generale, insomma consapevole o meno ha giurato a se stesso di non usare un potere che metteva a repentaglio non solo la sua vita, ma anche quella di chi gli stà accanto, e che avrebbe potetto i suoi compagni con le sue forze, comunque si sà, Naruto è uno stupidotto (in senso positivo ovviamente), sarebbe capace di promettere anche la luna e fino all’ultimo cercherebbe di mantener fede a ciò che ha detto, anche se sà che è impossibile….

    Beh Naruto solo nello scontro con Neji ha richiamato in mod consapevole la volpe e quindi si è affidato a lei, le altre volte sembra che sia stato involontario o forse Naruto

    Preciso, non ha fatto nulla per fermarla e con quella promessa si è posto un limite, e cioè cercare di farcela da solo, senza perdere la testa, poi è ovvio non ci sarebbe riuscito in eterno (Kishimoto puntava proprio a questo) e di fatto ora si è trasformato in una situazione, secondo me stupenda, gli ammazzano un’amica che dice di amarti davanti agli occhi e si infervora per bene, venendo meno ai suoi buoni proprositi.

    #656184
    shikaku
    Membro

    Preciso, non ha fatto nulla per fermarla e con quella promessa si è posto un limite, e cioè cercare di farcela da solo, senza perdere la testa, poi è ovvio non ci sarebbe riuscito in eterno (Kishimoto puntava proprio a questo) e di fatto ora si è trasformato in una situazione, secondo me stupenda, gli ammazzano un’amica che dice di amarti davanti agli occhi e si infervora per bene, venendo meno ai suoi buoni proprositi.

    è per questo che non facevo molto affidamento su quella promessa, per quanto naruto potesse credere di mantenere la parola non pouò controllare le passioni e le emozioni che lo animano, quindi nei fatti quella promessa non poteva avere risvolti pratici se non il rifiuto di un uso consapevole della volpe (l’unico caso in cui può far valere la sua logica e il suo nindo) però forse sopo questi fatti per mantenere una promessa più importante (quella fatta a Sakura su Sasuke) oltre alla volgia di vendicare tutto quello che Pain ha fatto magari accetterà di avere come compagna di battaglia la volpe, anche perchè questo rapporto tra Naruto e la volpe mi ha affascinato sin dall’inizio e quindi penso che uno sviluppo ci sarà

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 380 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.