Naruto 429 Discussione dello spoiler

  • Questo topic ha 306 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 307 totali)
  • Autore
    Post
  • #641984
    Omitna
    Membro

    Di fatti è definita come una scena apocalittica, ma vorrei un attimo capire se quel piccolo botto in centro all’ultima immagine è quella dell’evocazione o no, perchè mi sembra strano che uno evochi una creatura a 3000miglia di distanza da dove si trova…

    non si trova a trmila miglia, ma è la nei dintorni, infatti prima dell’esplosione vede konoha in fumo. e si chiede cosa stia succedendo

    #641986
    taikendo
    Membro

    secondo me invece naruto ma e pa richiamano la popolazione del villaggo della foglia se nn tutta quasi ,pein molto probabilmente rimane sbigottito x questo (dopo tutto nn credo che kishi possa far uccidere tutta la popolazione della foglia se no che villaggio mi comanderà naruto quattro gatti)

    #641987

    non si trova a trmila miglia, ma è la nei dintorni, infatti prima dell’esplosione vede konoha in fumo. e si chiede cosa stia succedendo

    Si è su un muretto (quindi sarà sul limite), invece l’evocazione è al centro

    #641988
    Omitna
    Membro

    Si è su un muretto (quindi sarà sul limite), invece l’evocazione è al centro

    non so se ho visto male, ma l’evocazione la sta eseguendo in salto, magari è saltata verso il centro per avvicinarsi al centro nevralgico dell’azione.

    #641992

    non so se ho visto male, ma l’evocazione la sta eseguendo in salto, magari è saltata verso il centro per avvicinarsi al centro nevralgico dell’azione.

    Mi sembra che l’evocazione sia un pò troppo centrale, ma comunque è un’evocazione..poi la rana ha saltato quindi gliela do buona

    #641993
    taikendo
    Membro

    avete notato che dentro alla fumera della piccola esplosione ci sn 3 ombre

    #641994
    Omitna
    Membro

    avete notato che dentro alla fumera della piccola esplosione ci sn 3 ombre

    si ma potrebbe essere una sola figura spezzata da maggiori addensamenti di fumo…

    #641995

    avete notato che dentro alla fumera della piccola esplosione ci sn 3 ombre

    Si anch’io ma non è detto che siano 3 ombre separate, perchè se fosse una gigante non si vedrebbe tutta intera comunque, perchè c’è il fumo…comunque se fossero 3 sarebbe Tsunade con i 2 Anbu

    #642000
    taikendo
    Membro

    secondo me e naruto cn le due rane che emerge dall’ abisso d’ odio cioè konoha distrutta

    #642002
    Pil
    Membro

    no qll è l’evocazione ed è 1 figura sola con 2 pezzi d giacca ke spuntano ai lati alzati dal vento:bleh::bleh:

    #642003
    taikendo
    Membro

    se ci pensate konoha rasa al suolo nn sarebbe male come campo di battaglia naruto mica puo combattere in un villaggio pieno di gente a cui deve stare attento

    #642009

    L’unica cosa su cui tutti siamo d’accordo è che chiunque sia dentro a quella nuvola di fumo sia un nemico di Pain

    #642014
    TeOz92
    Membro

    sinceramente nn possono essere naruto + i due rospi perchè le ombre hanno le stesse identiche dimensioni…. è impossibile visto che i rospetti sono molto + piccoli di naruto… poi come alcuni dicono sec me è una qualke evocazione tipo gamabunta… mettendo in proporzione l’imm con pain che spicca il volo (prima della shinra tensei) e quella con le ombre…. bhè quelle persone sarebbe grosse come una casa -.-” …. molto difficile

    #642022
    Redazione
    Amministratore del forum

    voglio Minato!!! xD

    #642032
    LorenX
    Membro

    Ma la persona che si vede in aria nell’ultima pagina secondo voi è Pein??
    Perche visto così non mi sembra lui e il vestito non mi sembra quello di Akatsuki(nonostante sia una piccola figura)

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 307 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.