Naruto 429 Discussione dello spoiler

  • Questo topic ha 306 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 307 totali)
  • Autore
    Post
  • #641934

    è Naruto, gli elementi ci sn tutti: Konoha distrutta,Sakura lo invoca,alla fine del capitolo viene detto: “Riuscira finalmente Naruto ad emergere da qst abisso d’odio?” x meè lui, e poi se nn interviene ora….

    #641935
    GTFO
    Partecipante

    ragazzi io mi ci gioco una mano che è il 4° hokage la persona evocata dai rospi… Non sò xk ma sento che è lui

    magari lo fosse. Naruto avrebbe un picco enorme…. Un colpo di scena clamoroso…. !!!

    #641936
    Robbie_Zoro
    Membro

    Io ho una mia tesi:
    il 4° aveva creato un justsu e non si sà che cosa sia secondo me è una tecnica che permette a chi ha utilizzato il sigillo del diavolo e ci ha rimesso le penne di poter essere evocato dalla propria evocazione… lo so la fantasia viaggia ma daltronde se nn lo si fa x queste cose dove bisognerebbe farlo…????

    #641938
    GTFO
    Partecipante

    scusate tanto se interrompo i vostri sogni e, secondo me vaneggiamenti XD
    a pagina 15.. quello ke vedete non è il mantello… è soltanto il rotolo che si strotola ^.^’
    non è un mantello:icon_eek:

    CHE SENSO HA UN ROTOLO SROTOLATO QUANDO è ARRIVATO DA 1 SEC SUL LUOGO LOOOL …:bleh: DOVREBBE PRENDERLO NELLE MANI E SROTOLARLO DA FIGO ALMENO CREDO TIPO LANCIARLO IN ARIA O ROBA DEL GENERE XDDDDDD ( ERO “SCETTICO”<---- ( PIU CHE ALTRO NON AVEVO VISTO L'IMMAGINE DI PAG 15) MA ADESSO APPOGGIO LA TESI DEL MANTELLO)

    #641940
    Redazione
    Amministratore del forum

    è Naruto, gli elementi ci sn tutti: Konoha distrutta,Sakura lo invoca,alla fine del capitolo viene detto: “Riuscira finalmente Naruto ad emergere da qst abisso d’odio?” x meè lui, e poi se nn interviene ora….

    non può essere naruto Fukasaku gli dice kiaro e tondo “Dobbiamo evocare qualcosa di poente” se era lui glielo avrebbe detto:icon_cool:

    #641943

    il Kuchiyose sembra una tecnica per evocare delle persone????Non è chiaro, perchè prima lo usa Konan poi lo usa il rospo..comunque il 4° non può essere perchè è morto…di fatti credo che in realtà sia un’altro rospo gigante + forte di Gamabunta…
    dopo che viene evocato sembra che Pain Yahico venga preso alla vita e tirato giù… le immagini sono volutamente equivoche

    #641944
    GTFO
    Partecipante

    Al solo pensiero che sia il 4 sto gia godendo datemi i fazzolettini pls xdddddd

    #641947
    Redazione
    Amministratore del forum

    spiacente li ho finiti prima x lo stesso pensiero! XD:icon_razz:

    #641949

    Al solo pensiero che sia il 4 sto gia godendo datemi i fazzolettini pls xdddddd

    No…al limite è Naruto sopra un super rospo….non sò il senso logico, ma dalle immagini il massimo a cui mi lasciano spingere è questo

    #641950
    TeOz92
    Membro

    anche io vorrei che fosse il 4th, ma ormai è morto come potrebbe essere ancora vivo?

    visto che nel mondo di naruto si può vivere anke 100 anni ed essere belli arzilli (guarda kakuzu e madara >_>) e ci sono delle tecniche per resuscitare morti e balle varie non è del tt impossibile che possa essere yondaime…..
    Bisogna aspettare il prox capitolo ^^ 😀

    #641951
    Redazione
    Amministratore del forum

    ormai mi sono rassegnato, io nn vedo niente vedo solo il rotolo ke si srotola!:icon_dry:

    #641955

    Dai facciamo a gara a chi vede le cose +strane in quelle 2 immagini???:D

    #641956
    Redazione
    Amministratore del forum

    fai un sondaggio xkè è OT qua xD

    #641959
    TeOz92
    Membro

    …dopo che viene evocato sembra che Pain Yahico venga preso alla vita e tirato giù… le immagini sono volutamente equivoche…

    naaa non viene tirato giù da niente perchè nell’ultima scan si vede kiaramente pain che galleggia tranzollo nell’aria (in alto a dx)

    #641961

    naaa non viene tirato giù da niente perchè nell’ultima scan si vede kiaramente pain che galleggia tranzollo nell’aria (in alto a dx)

    Non è vero nella 15 si vede chiaramente che viene tirato giù…ci sono i segni dell’aria in verticale poi fa la faccia stupita e c’è il punto esclamativo..nella 16-17 si vede che qualcosa è caduto…quindi se non è lui chi vuoi che sia???

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 307 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.