Naruto 429 Discussione dello spoiler

  • Questo topic ha 306 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 307 totali)
  • Autore
    Post
  • #641870
    Redazione
    Amministratore del forum

    allora, intanto lo dite voi ch sono fiamme1°
    2° i rotoli sono sempre “decorati”

    #641871
    Redazione
    Amministratore del forum

    in effetti potrebbe anche essere un colpo di scena e magari li cè qualcun’altro evocato chi lo sa….sarebbe un colpo di scena prima di natale :icon_wink:
    però tutto fa supporre che sia naruto visto che era in procinto di andare…e poi cè la faccia stupita del dio che vede l’evocazione qundi o è naruto o magari qualcuno che conosce Pain..chi lo sa:icon_idea:

    la kuchiyose richiama anche i morti??? ( pain richiama i suoi alter ego [cadaveri viventi] con la stessa tecnica)
    se cosi’ fosse, magari i rospetti potrebbero evocare jiraya…?

    O che prima di partire abbiano dato a Naruto la divisa di eremita dei rospi …con tanto di coprifronte cornuto …????(molto più probabile)

    #641872
    Redazione
    Amministratore del forum

    io non vedo dove vedete ‘sto mentello! xD
    è solo il rotolo ke si strotola!

    cioè, anke fukasaku dice proprio a Naruto che devono evocare qualcosa di potente, se fosse lui glielo direbbe in questo modo?molto più probabile ke gli dicesse “andiamo ragazzo dobbiamo andare”

    e cmq riconfermo la mia tesi, è il rotolo strotoloso! xD:clapping:

    #641874
    Fra 92
    Partecipante

    se cosi’ fosse, magari i rospetti potrebbero evocare jiraya…?

    Magari………..
    Io la vedo difficile poi chissa kishi potrebbe anke farlo:icon_eek::icon_eek: (lo vedo improbabile ma nn si sa mai…….:icon_dry::icon_dry:)
    Cmq è più probabile la seconda

    #641875
    Redazione
    Amministratore del forum

    nessuno mi ascoltaaa :icon_mad:XD

    #641878
    Youknowwho
    Membro

    io non vedo dove vedete ‘sto mentello! xD
    è solo il rotolo ke si strotola!

    cioè, anke fukasaku dice proprio a Naruto che devono evocare qualcosa di potente, se fosse lui glielo direbbe in questo modo?molto più probabile ke gli dicesse “andiamo ragazzo dobbiamo andare”

    e cmq riconfermo la mia tesi, è il rotolo strotoloso! xD:clapping:

    non credo sia il contratto dei rospi.. il rotolo ha solo due linee ai bordi.. (potrei anche sbagliarmi però:icon_lol:)

    #641883
    KEKKO
    Membro

    cmq anke secondo me è il rotolo
    ke kosa è il Kuchinose no jutsu:ciao:

    #641901
    Pil
    Membro

    cmq anke secondo me è il rotolo
    ke kosa è il Kuchinose no jutsu:ciao:

    no nn è il rotolo ke si srgotola mi dispiace contraddirti:harhar::harhar: ma guarda nn è proporzionato se si stesse srotolando sarebbe + grande :clapping:

    #641902
    sunj@
    Membro

    A me sembra un braccio….:icon_neutral:

    #641905
    Robbie_Zoro
    Membro

    ragazzi io mi ci gioco una mano che è il 4° hokage la persona evocata dai rospi… non sò xk ma sento che è lui

    #641906
    Redazione
    Amministratore del forum

    datemi retta è il rotoloooo T-T:icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    #641919
    TeOz92
    Membro

    ragazzi io mi ci gioco una mano che è il 4° hokage la persona evocata dai rospi… non sò xk ma sento che è lui

    ecco uno che appoggia la mia tesi ^^

    #641925
    Redazione
    Amministratore del forum

    anche io vorrei che fosse il 4th, ma ormai è morto come potrebbe essere ancora vivo?

    #641929
    Fra 92
    Partecipante

    ragazzi io mi ci gioco una mano che è il 4° hokage la persona evocata dai rospi… non sò xk ma sento che è lui

    :icon_lol::icon_lol::icon_lol::icon_lol: Mi pare un pò dfficile ma per avere risposte bisogna vedere il prossimo.
    Cmq secondo me è Naruto (molto cambiato!!!!!!!!!!!!!:icon_lol::icon_lol::icon_lol:)

    #641931
    Pil
    Membro

    anche io vorrei che fosse il 4th, ma ormai è morto come potrebbe essere ancora vivo?

    concordo nn è il 4 hokage è 1 altra figura ke ha lo stesso modo d vestire:yahoo::yahoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 307 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.