Lucca Comix 2011: chi c’è e proposte

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 174 totali)
  • Autore
    Post
  • #871433
    ciampax
    Partecipante

    Ricordi bene: porto con me uno scatolo con 50 e passa cose.

    @Ichigo
    2: gioisci, ho il tankobon di bleach che ti serve. Viene 50000 euro! :asd:

    #871437
    Leunam86
    Membro

    Confermo (al 90%) la mia presenza per l’unico giorno del 29, spero ci si possa trovare e stare tutti insieme fino sera!

    #871486
    Ichigo2
    Partecipante

    Ricordi bene: porto con me uno scatolo con 50 e passa cose.

    @Ichigo
    2: gioisci, ho il tankobon di bleach che ti serve. Viene 50000 euro! :asd:

    se riesco a venire a Lucca ti chiamo e te lo compro :sisi::nod: con qualche 0 in meno però :asd:

    #871520
    ciampax
    Partecipante

    Se vieni a Lucca, te lo regalo!

    @Manuel
    : prenoto in un simpatico ristorante di Lucca, allora. Paghi tu! :asd:

    #872381
    Echoes
    Partecipante

    Scusate, voi avete già ricevuto l’accredito stampa di Lucca???
    Quanto c’ha messo ad arrivarvi???

    #872390
    bila
    Partecipante

    Scusate, voi avete già ricevuto l’accredito stampa di Lucca???
    Quanto c’ha messo ad arrivarvi???

    ancora niente, però oggi ho ricevuto una mail che mi chiedeva se volevo avere l’accredito per la presentazione del dvd di harry potter e i doni della morte (seconda parte) con i gemelli …non mi ricordo il nome…cmq sul sito c’era scritto che entro il 25 avrebbero letto visto le richieste…quindi credo che si debba aspettare quella data…

    #872408
    Echoes
    Partecipante

    ancora niente, però oggi ho ricevuto una mail che mi chiedeva se volevo avere l’accredito per la presentazione del dvd di harry potter e i doni della morte (seconda parte) con i gemelli …non mi ricordo il nome…cmq sul sito c’era scritto che entro il 25 avrebbero letto visto le richieste…quindi credo che si debba aspettare quella data…

    Anche a me è arrivata la stessa mail…
    E se fosse andato storto qualcosa, tipo qualche dato sbagliato e uno vorrebbe correggere come si fa??
    Nel senso, non credo di aver sbagliato niente, ma non si sa mai…

    #872791
    Kirisuto
    Moderatore

    Come saprò se la mia richiesta di accredito è stata accettata?

    L’esito della procedura di accredito sarà comunicato tramite una email all’indirizzo usato per la registrazione, entro .

    Dove posso ritirare il mio accredito?

    , durante tutto l’arco della manifestazione e il giorno precedente l’apertura, presentando un documento di identità. Il pass Autore è personale e nominativo, e può essere ritirato solo dal diretto interessato.

    La prima l’hanno cannata di brutto … :sisi:
    C’è scritto “l’esito” quindi quand’anche fosse negativo dovrebbero avvertirci.
    Comunque hanno detto che il termine ultimo è il 25, aspettiamo.

    Queste cose mi mettono ansia :asd:

    Edit: vedrei pure bene un articolo a breve … non avvertirei del raduno\incontro il 28 :icon_rolleyes:

    #872876
    Leunam86
    Membro

    Ragazzi chi doveva venire con me, non viene più.

    Qualcuno che scende dal nord italia il 29?

    Perché altrimenti io sono solo e non penso di poter scendere, dovrei perdere 20 anni di vita con mia madre che si preoccupa anche se vado a 10 minuti da casa!

    Se qualcuno passa e mi dice bene, altrimenti, non ci sarà Manuel sto giro! :sad1:

    #872889
    Kirisuto
    Moderatore

    Io scendo dal nord italia :sisi:
    Se ce la fai ad arrivare a bologna, da lì a Lucca possiamo fare il viaggio assieme. 😀
    Se tutto va per il verso giusto prenderò un treno che da Bologna parte per le 10 e poco più.
    😉

    #872896
    Leunam86
    Membro

    Io scendo dal nord italia :sisi:
    Se ce la fai ad arrivare a bologna, da lì a Lucca possiamo fare il viaggio assieme. 😀
    Se tutto va per il verso giusto prenderò un treno che da Bologna parte per le 10 e poco più.
    😉

    E ma tu non scendi il 28?

    #872897
    Kirisuto
    Moderatore

    No no il 29 😀

    #872899
    Leunam86
    Membro

    No no il 29 😀

    Sei attualmente la mia miglior proposta :icon_smile:

    #872905
    ciampax
    Partecipante

    Ragazzi non so a voi, ma a me è arrivata una mail in cui “rifiutano” l’accredito stampa. Boh, non so…

    #872906
    Leunam86
    Membro

    Ragazzi non so a voi, ma a me è arrivata una mail in cui “rifiutano” l’accredito stampa. Boh, non so…

    Veramente stupendo -_-

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 174 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.