Lucca Comix 2011: chi c’è e proposte

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 174 totali)
  • Autore
    Post
  • #875302
    ciampax
    Partecipante

    Sono appena tornato a Casa: ragazzi, vi siete persi un concerto finale a Lucca con nomi importanti come Menkin (Jeeg, Mazinga, Candy) Serina (Lady Oscar, Stilly) e Maioli (Ken il Guerriero).

    Mi metto a lavoro da stasera per preparare tutto quello che ho in testa. Intanto alcune direttive:

    1) visto che mi pare abbiate tutti scritti una vostra “impressione” personale su Lucca (Chris?) e Quella di Echoes va domani, io inizio a mettere su 5 articoli (uno per ogni giorno) sul Lucca Comics, in questo modo
    – giorno 1: intervista ai phelps e considerazioni personali su Lucca
    – giorno 2: padiglioni e merchandising
    – giorno 3: il Japan Palace
    – giorno 4: i cosplay
    – giorno 5: i concerti e gli eventi

    Inoltre, inframezzerò mana mano con le recensioni di circa una decina di cose che ho comprato. Vorrei, nel frattempo, che ciascuno di voi cominci a scrivere recensioni sulle cose “migliori” che ha acquistato e per chi ha partecipato a conferenze/incontri, mettere giù anche qualcosa su questo (Davide, fai un articolo su RW alla luce della ripresa che hai fatto).

    Ci sentiamo via MSN per aggiornamenti.

    #875310
    Chris07
    Partecipante

    io sto scrivendo l’articolo proprio in questi giorni,purtroppo a causa degli ulteriori problemi legati al tempo che stiamo avendo qua a Genova ho molti problemi di linea e soprattutto di tempo libero in quanto la situazione qua è abbastanza drammatica,comunque domenica dovrei riuscire a finire ciò che ho cominciato!

    #875311
    Leunam86
    Membro

    Ragazzi però vorrei far notare che siamo indietro come le zappe per le recensioni.

    Donato, piuttosto che le recensioni degli acquisti sarebbe il caso di riprendere in mano con un “cosa ci siamo persi” e riprendere da capo.

    Al pari dei manga di Quickmanga (indietro come le zappe anche lì) quei tuoi articoli sono gli unici seguiti davvero al top.

    #875319
    Echoes
    Partecipante

    Io ho scritto l’articolo…sto solo aspettando che youtube finisca di caricarmi il video e lo programmo…ma per che ora??????

    ———- Post added at 18:45 ———- Previous post was at 18:43 ———-

    Al pari dei manga di Quickmanga (indietro come le zappe anche lì)

    Confermo la mia disposizione!!! 😀

    #875323
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io ho scritto l’articolo…sto solo aspettando che youtube finisca di caricarmi il video e lo programmo…ma per che ora??????

    ———- Post added at 18:45 ———- Previous post was at 18:43 ———-

    il primo disponibile:sisi:

    qualcuno ha risposto al tizio che chiedeva degli articoli? se no lo faccio io

    #875324
    ciampax
    Partecipante

    Ragazzi però vorrei far notare che siamo indietro come le zappe per le recensioni.

    Donato, piuttosto che le recensioni degli acquisti sarebbe il caso di riprendere in mano con un “cosa ci siamo persi” e riprendere da capo.

    Al pari dei manga di Quickmanga (indietro come le zappe anche lì) quei tuoi articoli sono gli unici seguiti davvero al top.

    Ma certo che riprendo le recensioni! Domani scrivo quelle delle due settimane andate… e ricomincio a tradurre. Scusatemi se non l’ho fatto prima, ma non avendo internet a portata di mano, diventava un po’ problematico… e qualcuno magari poteva prendersi la briga di recensire/tradurre al posto mio, per una volta.
    Ma vabbé, tanto io sono andato a Lucca a perdere tempo! :asd:

    #875326
    Leunam86
    Membro

    Ma certo che riprendo le recensioni! Domani scrivo quelle delle due settimane andate… e ricomincio a tradurre. Scusatemi se non l’ho fatto prima, ma non avendo internet a portata di mano, diventava un po’ problematico… e qualcuno magari poteva prendersi la briga di recensire/tradurre al posto mio, per una volta.
    Ma vabbé, tanto io sono andato a Lucca a perdere tempo! :asd:

    Se hai notato Quickmanga si è fermato solo perché mancavano due persone, l’ho trovato parecchio fastidioso anche perché di gente disponibile per editare ce n’era

    #875328
    ciampax
    Partecipante

    Se hai notato Quickmanga si è fermato solo perché mancavano due persone, l’ho trovato parecchio fastidioso anche perché di gente disponibile per editare ce n’era

    I know… ma avevo avvertito Alex.

    #875331
    Chris07
    Partecipante

    sono riuscito a finire l’articolo su Lucca,lo metto per domani??

    #875344
    Echoes
    Partecipante

    Maremma ladra cane e impestata!!!!!!!!!!
    Al 90% del caricamento del video…………..mi si è piantata la pagina!!!!!!!!!
    Ma maremma segona!
    M’è toccato ricominciare da capo….

    #810854
    Echoes
    Partecipante

    Ho messo il report di Lucca alle 18 e 30 per non sovrapporlo a quello di Chris…ma non sarà il caso di farli uscire in due giorni differenti????
    Io l’ho programmato a oggi perché Ciamp mi disse di fare così, ma semmai lo sposto…

    #810855
    ciampax
    Partecipante

    Mettilo domani: così io comincio i miei da lunedì (e ho più tempo per prepararli). Riesci a ricaricare il video sulla pagina Youtube di Komixjam? Dimmi di sì, ti prego!

    #810856
    Echoes
    Partecipante

    Mettilo domani: così io comincio i miei da lunedì (e ho più tempo per prepararli). Riesci a ricaricare il video sulla pagina Youtube di Komixjam? Dimmi di sì, ti prego!

    ok
    datemi i dati e lo carico al più presto….

    #871510
    ciampax
    Partecipante

    Stanno nella discussione che ha aperto akito!

    #875438
    Kirisuto
    Moderatore

    Contatti con Davide la Rosa e Vanessa Cardinali presi.
    Sono interessati (e a me sembra parecchio), oggi daranno un’occhiata alla recensione. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 174 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.