Lucca Comix 2011: chi c’è e proposte

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 174 totali)
  • Autore
    Post
  • #632404
    ciampax
    Partecipante

    Vengo a voi in questo momento di oscurità per…

    Ops, scusate, certe volte mi dimentico che Sauron lo abbiamo già sconfitto! Dicevo…

    Per riprendere il discorso iniziato da Leunam su una discussione che ho poc’anzi chiuso (e per il qual fatto il succitato mi scatenerà contro una macumba!) vorrei segnalare che quest’anno il Lucca Comix (lo so che si scrive con cs, ma mi piace la x!) durerà 4 giorni, anzi 5, no mi riconfermano 4… anzi forse sono di nuovo 5… vabbé, diciamo che tra il 28 ottobre e l’1 novembre si terrà la manifestazione.

    A differenza dello scorso anno vorrei, se possibile, trovare un qualcosa di comodo (se non proprio a Lucca, in un posto comodo da raggiungere con mezzi pubblici e dove, possibilmente, si possa alloggiare tutti insieme appassionatamente!). Io proporrei un appartamento da affittare almeno per 3 giorni (forse anche 4 ), ma vorrei capire chi dei vari nuovi membri (e dei vecchi) è intenzionato a recarsi in loco.

    Fatemi sapere al più presto perché, entro questo fine mese, vorrei iniziare a contattare gente ed eventualmente prenotare.

    Inoltre, se avete suggerimenti, vi pregherei di postarli qui. Grazie.

    #854107
    Leunam86
    Membro

    Che io lavoro o meno, ci sarò e mi porterò dietro compagnia femminile (come l’anno scorso insomma!).

    Le mie tempistiche attuali non mi possono garantire quanti giorni potrò stare, conto perlomeno 2 completi più eventualmente uno per il viaggio (che sarà in auto sto giro) ma potrebbe cambiarmi tutti da Giugno ad Agosto quindi sono in forse…1 giorno sicuro però! Garantisco!

    Per l’idea dell’appartamento mi piace, e penso sarebbe la scelta migliore dipende però dal numero di personaggi coinvolti perché rischiamo di diventare peggio degli immigrati se contiamo un solo appartamento in affitto con tutti i possibili partecipanti coinvolti.

    Il mio suggerimento è contattare ISB e chiedergli cosa possiamo mettergli in conto, tanto per sapere se abbiamo più possibilità e (siccome potremo contare un buon numero) coprire TOTALMENTE la fiera ed i suoi eventi.

    #854110
    tappoxxl
    Membro

    io se vado a lucca, ci vado un solo giorno…da mattina a sera, ma non sono sicuro di andarci, dipende sempre se trovo lavoro o se ho pochi soldi…insomma, dipende…e di sicuro non posso darvi una conferma fin da subito…

    #854145
    Nick90
    Moderatore

    Io ci sono.

    #854324
    Redazione
    Amministratore del forum

    ovviamente ci sono tutti i giorni.

    #854396
    Kirisuto
    Moderatore

    In linea di massima dovrei esserci pure io, almeno per due notti.
    Cmq mo’ stiamo a vedere =]

    #854398
    IORI_17
    Membro

    Io ancora non so nulla, dovrei andarci con degi amici, al massimo cerco un posto vicino a dove alloggiate voi.

    #854400
    tappoxxl
    Membro

    Io ancora non so nulla, dovrei andarci con degi amici, al massimo cerco un posto vicino a dove alloggiate voi.

    se viene iori io non vengo…:D:D

    #854405
    IORI_17
    Membro

    se viene iori io non vengo…:D:D

    Ti roderebbe troppo sopportare uno juventino andato in Europa League al tuo posto? :asd:

    [SPOILER]”I sogni son desideri …” … :sad1:[/SPOILER]

    #854406
    tappoxxl
    Membro

    Ti roderebbe troppo sopportare uno juventino andato in Europa League al tuo posto? :asd:

    [SPOILER]”I sogni son desideri …” … :sad1:[/SPOILER]

    tacci vostra…tanto uscite subito!!:D:D

    #854438
    Tou
    Membro

    io ci sarò per tutti i 4 giorni, anche se avevo già programmato di andarci con 2 amici.

    #854430

    Wow..
    Bisogna davvero pensarci con così tanto anticipo?
    A me piacerebbe andarci, ogni anno faccio un pensierino ma finisco col rimandare al successivo..

    #854432
    Leunam86
    Membro

    Wow..
    Bisogna davvero pensarci con così tanto anticipo?
    A me piacerebbe andarci, ogni anno faccio un pensierino ma finisco col rimandare al successivo..

    Beh Silvia QUESTO è il successivo :sisi:!
    Siamo davvero un bel gruppo se riusciamo a far venire tutti questi giovani e vecchi virgulli :icon_smile:

    #854426
    tappoxxl
    Membro

    Beh Silvia QUESTO è il successivo :sisi:!
    Siamo davvero un bel gruppo se riusciamo a far venire tutti questi giovani e vecchi virgulli :icon_smile:

    virgulli???:icon_confused::icon_confused::rovatfl::rovatfl:

    non era “virgulti”??:D:D

    perdiamo colpi eh!?…la vecchiaia che avanza!!:D:D….ti capisco:sad1::sad1:

    #854428
    Leunam86
    Membro

    virgulli???:icon_confused::icon_confused::rovatfl::rovatfl:

    non era “virgulti”??:D:D

    perdiamo colpi eh!?…la vecchiaia che avanza!!:D:D….ti capisco:sad1::sad1:

    Da qualche parte esiste anche virgulli

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 174 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.