Lucca Comix 2011: chi c’è e proposte

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 174 totali)
  • Autore
    Post
  • #870474
    LoneWolf
    Membro

    sapete per caso in quale giorno darà ospite Jiro Taniguchi? E soprattutto, dove? (presumo al japan Palace).. non so cosa darei per un autografo..

    comunque io e i miei amici ci stiamo organizzando, ma non credo che potremo stare più di un giorno.. per questo volevo sapere di Taniguchi..

    #854263
    Echoes
    Partecipante

    Io ci sono il 29-30…ma il 30 sn sicuramente con la mia ragazza…

    #871032
    ciampax
    Partecipante

    Io ci sono il 29-30…ma il 30 sn sicuramente con la mia ragazza…

    Buono! Una domanda: hai fatto la richiesta per l’accredito? Se vuoi info fammi sapere. Ma dovresti capire da solo come fare (devi registrarti sul sito del Luccacomics alla pagina accrediti e compilare un form… per le voci da inserire, chiedi pure).

    #871036
    Echoes
    Partecipante

    Buono! Una domanda: hai fatto la richiesta per l’accredito? Se vuoi info fammi sapere. Ma dovresti capire da solo come fare (devi registrarti sul sito del Luccacomics alla pagina accrediti e compilare un form… per le voci da inserire, chiedi pure).

    Comecomecome???
    Cosa devo fare???
    Lo faccio!!!!
    mi mandi un PM? (non un Pubblico Ministero…un Messaggio Privato…) (non si sa mai…mandami anche un Pubblico Ministero…può sempre essere utile..)

    #871041
    ciampax
    Partecipante

    Ah, una cosa: quando pensate che potremo essere un po’ di gente? In che giorno? Vorrei organizzare un miniraduno, se ci riusciamo, come ogni anno.

    #870798
    Echoes
    Partecipante

    Ah, una cosa: quando pensate che potremo essere un po’ di gente? In che giorno? Vorrei organizzare un miniraduno, se ci riusciamo, come ogni anno.

    Il 29 sn disponibilissimo!

    #865494
    bila
    Partecipante

    io ci sono il 29 e il 30…forse anche il 31…però il 29 non so a che ora arrivo, non prima delle 11

    #869989
    Leunam86
    Membro

    Ah, una cosa: quando pensate che potremo essere un po’ di gente? In che giorno? Vorrei organizzare un miniraduno, se ci riusciamo, come ogni anno.

    Per ora quanti confermati Donato?

    Io avevo un programma ma stanno sopraggiungendo nubi minacciose e mi sa che ripiego due giorni al Lucca ma mi manca accredito e alloggio ancora.

    #868503
    Kirisuto
    Moderatore

    Arriverò a Lucca sull’una o le due di pomeriggio del 29
    Passerò le notti del 29 30 31 e me ne andrò via il 1° di primo pomeriggio.
    I giorni della fiera sarò a Lucca dalla mattina alla sera, questo vuol dire che per me il raduno potete farlo ogni giorno. ^^

    :sisi:

    #868488
    ciampax
    Partecipante

    Al momento, se ho capito bene (e se la memoria non mi vacilla… ultimamente tende a farlo) dovremmo essere un totale di circa 8/10 dello staff presenti nelle varie giornate. In generale i giorni del 29/30 sono i più quotati. Io ci sarò tutti i giorni (salgo il 27, riparto il 4 per motivi personali) per cui possiamo organizzare anche più di un raduno. Considerate che sono in auto per cui se siete sulla direttrice Empoli-Lucca posso anche scorrazzarvi in giro. In ogni caso, organizzerei almeno una cena inter-nos (decidete voi dove, tanto io sono motorizzato) e se ci sono utenti stanzianti e ci vogliamo “aggregare” si può anche pensare di fare qualcosa.

    Manuel, le tue nubi minacciose portano il nome di “Turni alla cazzo di cane”? Perché se è così, ti vedo male figliolo! :asd:

    @Kiri: vieni direttamente in fiera? Se sì, fammelo sapere.

    In ogni caso, vedendo i vostri tempi, mi pare di capire che il 28 sarò da solo in giro per la fiera, e la cosa non mi dispiace, così sistemo i miei affari personali quel giorno e gli altri li dedico a voi! (E’ una minaccia :asd:)

    #868489
    Leunam86
    Membro

    Al momento, se ho capito bene (e se la memoria non mi vacilla… ultimamente tende a farlo) dovremmo essere un totale di circa 8/10 dello staff presenti nelle varie giornate. In generale i giorni del 29/30 sono i più quotati. Io ci sarò tutti i giorni (salgo il 27, riparto il 4 per motivi personali) per cui possiamo organizzare anche più di un raduno. Considerate che sono in auto per cui se siete sulla direttrice Empoli-Lucca posso anche scorrazzarvi in giro. In ogni caso, organizzerei almeno una cena inter-nos (decidete voi dove, tanto io sono motorizzato) e se ci sono utenti stanzianti e ci vogliamo “aggregare” si può anche pensare di fare qualcosa.

    Manuel, le tue nubi minacciose portano il nome di “Turni alla cazzo di cane”? Perché se è così, ti vedo male figliolo!
    :asd:

    @Kiri: vieni direttamente in fiera? Se sì, fammelo sapere.

    In ogni caso, vedendo i vostri tempi, mi pare di capire che il 28 sarò da solo in giro per la fiera, e la cosa non mi dispiace, così sistemo i miei affari personali quel giorno e gli altri li dedico a voi! (E’ una minaccia :asd:)

    Peggio.
    I turni non ci sono proprio.

    #863675
    Kirisuto
    Moderatore

    Io ci sarò tutti i giorni (salgo il 27, riparto il 4 per motivi personali) per cui possiamo organizzare anche più di un raduno. Considerate che sono in auto per cui se siete sulla direttrice Empoli-Lucca posso anche scorrazzarvi in giro. In ogni caso, organizzerei almeno una cena inter-nos (decidete voi dove, tanto io sono motorizzato) e se ci sono utenti stanzianti e ci vogliamo “aggregare” si può anche pensare di fare qualcosa.

    @Kiri: vieni direttamente in fiera? Se sì, fammelo sapere.

    Non penso …
    Avrei da portarmi dietro il trolley con la roba per le notti.
    Non so ancora a che ora arriverò di preciso. Potrebbero essere le 11 o le 13 (a prato) dipende dal treno … mollo la roba e vengo alla fiera. 😀
    Se riesco vedo di essere a prato per le 11, così che a Lucca non arrivo più tardi di mezzogiorno e mezzo, l’una.
    Se arrivo per l’una sarò a lucca sulle tre fa conto … :sisi:

    #863680
    Ichigo2
    Partecipante

    io sono addirittura in forse per l’1 :sad1:
    lavoro del ca…

    #871329
    Chris07
    Partecipante

    io 28 29 30 ci sarò sicuro,i giorni successivi sono ancora in forse!
    per raduni,cene,reunion,sfilate e qualsiasi altra manifestazione ci sono!

    #871370
    Kirisuto
    Moderatore

    Per la gioia di grandi e Piccini ho una sistemazione a Lucca.
    A cinque minuti dal centro… :asd:
    Diciamo tutti grazie a Giovanna. :sisi:

    Detto questo, ci vediamo a Lucca … tarda mattinata o primo pomeriggio del 29. 😀

    ps: ciampax, ricordo male io o dicesti che i doppioni che hai a Lucca li vendi? :look:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 174 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.