Lucca Comix 2011: chi c’è e proposte

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 174 totali)
  • Autore
    Post
  • #864536
    ciampax
    Partecipante

    Come detto qualche post indietro, io ci sono. Ma da quel che ho capito ognuno dovrebbe pensare al proprio alloggio. :S

    In realtà, se volete, possiamo pure organizzarci insieme… ma mi pare di capire che molti sono impegnati e che non ci si riesce a beccare per un numero congruo di giorni. Se qualcuno ancora non ha trovato alloggio e volesse organizzarsi, me lo faccia sapere.

    #864537
    gabryel48
    Partecipante

    io ragazzi ci sono per un giorno come al solito.. non so ancora quale ma ci sarò 😉

    #864757
    Echoes
    Partecipante

    A Prato???
    A questo punto meglio Reggio Calabria…

    Provate + vicino se riuscite a trovare qualcosa tra Viareggio e Pisa se andate in treno…
    Altrimenti se siete in macchina provate anche verso Livorno, Carrara…

    #865752
    Nick90
    Moderatore

    Io non ho trovato alloggio e voglio organizzarmi. Te l’ho fatto sapere, Ciampy.
    Altrimenti proverò ad andare a scrocco dalle parti di Livorno.

    #865756
    ciampax
    Partecipante

    Io non ho trovato alloggio e voglio organizzarmi. Te l’ho fatto sapere, Ciampy.
    Altrimenti proverò ad andare a scrocco dalle parti di Livorno.

    Ma tu da dove partiresti? Perché se sei giù, ci facciamo pure il viaggio insieme se ti va. Comunque, io avevo trovato un posto, dove tra l’altro sono stato, vicino Pontedera che costa una fesseria. In auto fino a Lucca ci vuole un 40 minuti (già testato) e il prezzo delle camere è davvero una fesseria (io ci sono stato due notti, 30 euro!) Altrimenti si può cercare qualcosa del genere come suggerito da Echoes.

    #865757
    IORI_17
    Membro

    Io devo ancora mettermi d’accordo con degli amici, ma se mi indichi qual è il posto da 30***8364; me lo tengo buono. :sisi:

    #865799
    ciampax
    Partecipante

    Io devo ancora mettermi d’accordo con degli amici, ma se mi indichi qual è il posto da 30***8364; me lo tengo buono. :sisi:

    Se però non sei in auto, te lo sconsiglio. Diventa molto complicato arrivare da Pontedera a Lucca in treno.

    #865804
    IORI_17
    Membro

    Se però non sei in auto, te lo sconsiglio. Diventa molto complicato arrivare da Pontedera a Lucca in treno.

    Grazie del consiglio, valuteremo anche i prezzi del treno o della benzina allora.

    #867684
    Kirisuto
    Moderatore

    Il mio compagno di viaggio ha dovuto cambiare sistemazione.
    La doppia di cui sopra ha un posto libero.
    Se a qualcuno può interessare forse posso tenerlo disponibile … u.u

    #867755
    ciampax
    Partecipante

    Il mio compagno di viaggio ha dovuto cambiare sistemazione.
    La doppia di cui sopra ha un posto libero.
    Se a qualcuno può interessare forse posso tenerlo disponibile … u.u

    Buono a sapersi.
    Una cosa importante: chi c’è per un po’ di giorni? Bisogna chiedere gli accrediti (me ne occupo io) ma vorrei sapere quanti ne dovrei richiedere (non so se ci siamo un limite massimo, però).

    #867759
    Kirisuto
    Moderatore

    Se non dal 28 io ci sono dal 29 e me ne andrò l’uno …
    Quindi buona parte del LC dovrei esserci.

    :look:

    #867771
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io credo che farò come l’anno scorso, verrò un giorno. Devo decidere bene quale

    #867803
    bila
    Partecipante

    io vorrei esserci per un paio di giorni, ma molto dipende (come ho già scritto) dalla laurea della mia ragazza; cmq credo che il 29 o il 30 (se sto solo un giorno) ci dovrei essere sicuramente…e magari in cosplay se ce la faccio…(naaaaaaaa..alla fine non lo farò il cosplay :P)

    #870291
    Ichigo2
    Partecipante

    Io ci sarò solo l’1 Novembre…che, a quanto ho capito, dovrebbe essere l’ultimo giorno.
    :sad1: beccherò il giorno peggiore secondo voi? :sad1:

    #870468
    bila
    Partecipante

    ragazzi sono ancora indeciso su quando andare, se il venerdì oppure il sabato mattina, ad ogni modo penso di stare di sicuro il sabato e la domenica (certo che se riuscissi ad esserci dal venerdì sarebbe meglio); cmq a breve dovrei avere delle notizie da alcuni amici che fanno cosplay a lucca da un po’ di anni e che hanno ricevuto dei premi sia lo scorso anno sia due anni fa (quella volta anche se erano fuori concorso la giuria decise di premiarli lo stesso), magari se fanno qualcosa di interessante e vengono premiati potremmo far loro qualche domanda.
    Ad ogni modo, a parte loro, cosa ne pensate di fare (post Lucca) un paio di articoli dedicati ai cosplayer con tanto di interviste (soprattutto ai vincitori)?

    x Ichigo2: non è detto che sarà il peggiore dei giorni, cmq ti consiglio di leggerti il programma, così trovi qualcosa di interessante (anche l’ultimo giorno)

    p.s. sto cercando un appartamento fuori da lucca, spero di trovare qualcosa di economico e soprattutto di comodo per spostarmi ogni giorno…dite che ne trovo ancora da 4 o 5 persone?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 174 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.