Lucca Comix 2011: chi c’è e proposte

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 174 totali)
  • Autore
    Post
  • #854709
    Haru
    Partecipante

    Beheeheheehh io ci sono quest’anno! :p

    #854731
    gabryel48
    Partecipante

    io ci sarò come tutti gli anni ma proprio come gli anni scorsi verrò giù in giornata con amici 😉

    #853614
    ciampax
    Partecipante

    Ragazzi guardate qua:

    Appartamento a Lucca – CaseVacanza.it

    Casa/Villa a Lucca – CaseVacanza.it

    Appartamento a Lucca (3 locali) – CaseVacanza.it

    Appartamento a Lucca (2 locali) – CaseVacanza.it

    Ho fatto la ricerca per i giorni dal 28/10 allo 01/11, per 5 persone. I prezzi per una settimana vanno dai 300 ai 500 euro e se siamo in 5 (o più) per tutti quei giorni diventa molto più economico di un bed and breakfast.

    Allora, chi viene? Chi c’è? Io sinceramente mi farei anche una settimana intera (se qualcun altro vuole restare, ben venga). Fatemi sapere che vorrei cominciare a contattare.

    Ovviamente, se alcuni vengono solo per 2/3 giorni, io proporrei di vedere quale è il totale e poi dividere in proporzione il costo, che mi sembra la cosa migliore ed equa. Dai dai dai che quest’anno vorrei ci foste tutti!

    #853610
    Leunam86
    Membro

    Non posso ritagliarmi più di 2-3 giorni di permanenza data la mia instabilità lavorativa.
    Anche questi due-tre giorni sono a rischio se il lavoro si manifesta improvvisamente (della serie “chiamatemi quando volete ma tanto so che mi chiamerete quando ho altro da fare!”).

    #855917
    Chris07
    Partecipante

    io dovrei esserci per tutti i giorni ma vivendo relativamente vicino faccio avanti e indietro da casa

    #864389
    Kirisuto
    Moderatore

    Arenata del tutto ‘sta discussione?
    Su su che vi voglio vedere di nuovo quest’anno. 😀

    Giusto un paio di cose: esserci ci sarò di sicuro, ma ho dovuto organizzarmi con un’amica mia che ci teneva ad andare assieme. Quindi una doppia in culo al mondo l’ho beccata … :sisi:
    Organizzatevi senza di me, ma organizzatevi guyz 😉

    E che il Dio della Pioggia decida di infestare Milano piuttosto che Lucca quest’anno. :asd:
    Sennò sarò costretto a portarmi dietro un bambino da sacrificare in suo nome come si faceva nei tempi andati …

    #864392
    ciampax
    Partecipante

    Allora, considerato che molti di noi hanno vari impegni, io direi di fare così: ognuno si organizzi come meglio crede e capiamo in quali giorni saremo tutti a Lucca, così da incontrarci. Tra l’altro, fatemi capire chi viene per più di un giorno perché a breve si potranno richiedere gli accrediti stampa e credo che possiamo ottenerne almeno 5/6 (magari una decina). Tenete in considerazione che, se tutto va bene, io penso di venire nuovamente in auto, quindi se mi fate capire dove state e cosa fate ci si può organizzare.

    #864397
    Kirisuto
    Moderatore

    Alor …
    Io ho prenotato per le notti di 28 29 30 e 31 ottobre. Anche se è possibile io scenda il 29 o al peggio il 30: vorrei esserci fin dal 28 ma è ancora tutto da vedere. :sisi:

    Come i due anni passati mi muovo a suon di treno (ancora senza patente :asd:) e sono sistemato in quel di Prato.
    So che è distante milioni di miglia, ma prima di tutto: i denari in tasca. :asd:

    😀

    #864399
    tappoxxl
    Membro

    Alor …
    Io ho prenotato per le notti di 28 29 30 e 31 ottobre. Anche se è possibile io scenda il 29 o al peggio il 30: vorrei esserci fin dal 28 ma è ancora tutto da vedere. :sisi:

    Come i due anni passati mi muovo a suon di treno (ancora senza patente :asd:) e sono sistemato in quel di Prato.
    So che è distante milioni di miglia, ma prima di tutto: i denari in tasca. :asd:

    😀

    (cit. Giuda):D:D

    #864401
    Leunam86
    Membro

    Io ci sarò, le mie aspettative vanno da 1 singolo deprimente giorno fino ad una settimana!

    Dipende tutto dalla possibilità di lavoro in quei giorni, se lavoro e sono in pieno della mia attività, mi ritaglio un giorno solo e riparto il giorno dopo (in totale due si e no!) se invece sono disoccupato dilapido il patrimonio accumulato finora per stare lì

    #864420
    ciampax
    Partecipante

    Kiri, a Prato dove hai trovato alloggio? Quanto dista? Potrei farci un pensierino. Io ho trovato un posto non male, ma un po’ lontanuccio, dalle parti di Pontedera.

    #864441
    Kirisuto
    Moderatore

    Il posto è questo se non mi sbaglio, 260 euro le notti che ho detto sopra in una doppia. :sisi:

    Booking.com: Hotel Toscana, Prato, Italia – 52 Giudizi del cliente. Prenota ora il tuo hotel!

    Prato è ad una quarantina abbondante di km da Lucca … è di fronte alla stazione quindi per me è comodo >.>

    #864458
    Ichigo2
    Partecipante

    io ci sarò il lunedì…e basta…:sad1:

    #864488
    bila
    Partecipante

    io credo di esserci, ma ancora devo vedere bene i giorni (la mia ragazza si laurea a fine ottobre e quindi mi muovo in base a questo…) io verrò in macchina da perugia e vorrei tanto fermarmi più di un giorno, anche perchè quest’anno vorrei fare un paio di live 😀

    #864524
    Nick90
    Moderatore

    Come detto qualche post indietro, io ci sono. Ma da quel che ho capito ognuno dovrebbe pensare al proprio alloggio. :S

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 174 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.