Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 72,226 a 72,240 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #877613
    hinata-chan
    Partecipante

    Cheppalle, oggi non mi cuoce nulla!!! Ci sto mettendo una vitaaaaaa!!!!!!

    #877614
    Sirrus
    Membro

    parliamo di digitale??…ok, parliamone…

    Dove vivevo io e dove attualmente vivono i miei, il segnale non è buono. Questo è il guaio del digitale. Se non c’è un segnale perfetto o quasi, io non riesco a seguire il programma, perché inizia a fare tutti quei rumori strani, oppure si blocca l’immagine e si “frantuma”, oppure proprio fa il messaggio di “nessun segnale”. Quindi a casa dei miei, prima, anche se il segnale non era buono in qualche modo il programma lo seguivi, capivi l’audio, vedevi l’immagine. Ora no.

    capisco creare una popstar

    Io no.

    #877581

    Io vad o a cuocere le tagliatelle, le faccio col ragù alla bolognese. E’ già la quarta volta che faccio la ricetta di ragù di qui, ed è davvero buona. Ho due etti e mezzo di tagliatelle da fare, qualcuno ne vuole un po’? (se no li mangio io non è un problema :asd:)

    #877548
    hinata-chan
    Partecipante

    Io vad o a cuocere le tagliatelle, le faccio col ragù alla bolognese. E’ già la quarta volta che faccio la ricetta di ragù di qui, ed è davvero buona. Ho due etti e mezzo di tagliatelle da fare, qualcuno ne vuole un po’? (se no li mangio io non è un problema :asd:)

    Purtroppo non mi piacciono le tagliatelle al ragù, ma so fare entrambi molto bene :sisi: Sì sì, anche le tagliatelle, come si faceva una volta:sisi:

    #877549
    tappoxxl
    Membro

    Dove vivevo io e dove attualmente vivono i miei, il segnale non è buono. Questo è il guaio del digitale. Se non c’è un segnale perfetto o quasi, io non riesco a seguire il programma, perché inizia a fare tutti quei rumori strani, oppure si blocca l’immagine e si “frantuma”, oppure proprio fa il messaggio di “nessun segnale”. Quindi a casa dei miei, prima, anche se il segnale non era buono in qualche modo il programma lo seguivi, capivi l’audio, vedevi l’immagine. Ora no.

    Io no.

    ma considera che anche a Roma, dove ho un buon segnale, quando piove, i miei non riescono a vedere la tv, perchè basta un pò d’acqua a far saltare il tutto!!

    quando c’era l’analogico avevo più di 70 canali che si predevano tutti bene…con sto digitale sono più i canali privati di quelli in chiaro…e quelli in chiaro, in inverno non si vedono mai alla perfezione…

    #877550
    UbuldiBaldi
    Membro

    Purtroppo non mi piacciono le tagliatelle al ragù, ma so fare entrambi molto bene :sisi: Sì sì, anche le tagliatelle, come si faceva una volta:sisi:

    Vergogna! :asd:

    #877551
    hinata-chan
    Partecipante

    ma considera che anche a Roma, dove ho un buon segnale, quando piove, i miei non riescono a vedere la tv, perchè basta un pò d’acqua a far saltare il tutto!!

    quando c’era l’analogico avevo più di 70 canali che si predevano tutti bene…con sto digitale sono più i canali privati di quelli in chiaro…e quelli in chiaro, in inverno non si vedono mai alla perfezione…

    E poi c’è da dire che, una volta, quando c’erano problemi di ricezione bastava aggiustare l’orientamento dell’antenna ed era fatta, oh fallo adesso se ti riesce :icon_mad:!!!

    #877584
    Natsuya
    Membro

    Ecco a me tocca andare a vedere break in dawn rabbia, perché la lalla doveva compiere gli anni in questo periodo… Un sabato sera sprecato rabbia

    #877586
    The Comedian
    Membro

    @Comedian: a parte che è DAWN e non DOWN, ma vallo a spiegare a quella bimbaminkia un po’ cresciuta…
    Figurati, offendila quanto vuoi, può farmi solo piacere 😉

    Poi il fatto che faccia anche ridere…
    beh, io quella saga l’ho sempre reputata meglio di un Activia, il che è peggio!

    Ho fatto copia e incolla dal tuo post, quindi ha sbagliato tu a scrivere:prrr: L’Activia è meglio(:icon_eek:) :sisi:

    Purtroppo non mi piacciono le tagliatelle al ragù, ma so fare entrambi molto bene :sisi: Sì sì, anche le tagliatelle, come si faceva una volta:sisi:

    Nooo!! Mi cadi proprio sulle tagliatelle:icon_mad:

    #877587
    Natsuya
    Membro

    Dove vivevo io e dove attualmente vivono i miei, il segnale non è buono. Questo è il guaio del digitale. Se non c’è un segnale perfetto o quasi, io non riesco a seguire il programma, perché inizia a fare tutti quei rumori strani, oppure si blocca l’immagine e si “frantuma”, oppure proprio fa il messaggio di “nessun segnale”. Quindi a casa dei miei, prima, anche se il segnale non era buono in qualche modo il programma lo seguivi, capivi l’audio, vedevi l’immagine. Ora no

    Anche a me quest’estate succedeva la stessa cosa… Con rai 4 mentre mi guardavo “summer wars” il segnale andava e veniva, adesso non più…
    Cmq per me il digitale rimane una boiata, d’accordo hai più canali,ma non c’é mai niente di buono da vedere, infatti io la tv ormai non la guardo più..

    #876367
    Ichigo2
    Partecipante

    digitale terrestre perfettamente funzionante…sia in inverno che in estate, sia con pioggia che con sole :asd: ergo non mi lamento :asd:
    l’unica cosa è che non tutte le mie televisioni prendono italia2….chissenefrega :asd:

    #876368
    Natsuya
    Membro

    Si ma la mediaset é ancora di B.?

    #876369
    Ichigo2
    Partecipante

    Si ma la mediaset é ancora di B.?

    È di Confalonieri :icon_rolleyes:

    #876370
    hinata-chan
    Partecipante

    Nooo!! Mi cadi proprio sulle tagliatelle:icon_mad:

    Non può mica piacermi tutto!!! :sisi:

    Si ma la mediaset é ancora di B.?

    Io credo che sia di B.J. ormai già da un po’…

    #876371
    SnakeStrife
    Membro

    Se Leunam mi da l’ok, posso disegnare un manga ecchi per il komixjam manga project di questi tre mesi >.< Non so perchè, ma mi è presa la voglia di fare una storia tipo 100% Fragola ecc.ecc.

Stai visualizzando 15 post - dal 72,226 a 72,240 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.