Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 72,211 a 72,225 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #877543
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Tratto dallo stato su Facebook di un’amica (25enne):

    #877545
    tappoxxl
    Membro

    Questa invece è dedicata a tutti i maschietti: usiamo il cervello (e guardate il video):
    [SPOILER][YOUTUBE]U2oj3BGaCoc#![/YOUTUBE][/SPOILER]

    Il terzo punto era ispirato a te, Tappo???

    Hinata io sono me stesso…non è colpa mia se sono un cantante favoloso e fra poco anche musicista eccelso!!:D:D:D

    tornato ora dalla prima giornata di corso intensivo…domani vado a farmi ridare la postepay che, come un pirla, ho sbagliato il codice e me l’hanno ritirata, poi spesa, calcetto con gli amici e allenamento di rugby, poi venerdì sera in qualche pub, nanna, sabato mattina si parte per la seconda giornata di corso…e via fino a sera…e domenica partita di rugby…ecco il mio weekend in poche parole…

    so che non ve ne frega una minchia, ma io me ne frego di più di voi…:D:D

    #877567
    SnakeStrife
    Membro

    Oh, state calmi con questi discorsi!! Poi ‘sta gente viene a rubare il lavoro a me!!

    :sisi::sisi::sisi:

    PS: ho appena visto GhostRider: secondo me è la peggior performance di Nicolas Cage in assoluto…non gli si addice per nullaaaa!!!

    Nicolas Cage non è adatto a fare il duro :laugh:

    #877571
    hinata-chan
    Partecipante

    Nicolas Cage non è adatto a fare il duro :laugh:

    Esattoooooo!!!

    Finalmente ho il digitaleeee!!! Peccato che non riesco più a vedere RaiGulp… c’è qualcosa che non quadra…e ora come faccio a vedere i cartoni mentre faccio colazione :sad1:???

    #877576
    Ichigo2
    Partecipante

    Esattoooooo!!!

    Finalmente ho il digitaleeee!!! Peccato che non riesco più a vedere RaiGulp… c’è qualcosa che non quadra…e ora come faccio a vedere i cartoni mentre faccio colazione :sad1:???

    io raigulp prima del digitale non lo vedevo…ma parlo di un anno fa ormai :asd:
    prova ad aggiornare il decoder o a rifare la scansione dei canali :sisi:

    #877577
    The Comedian
    Membro

    Tratto dallo stato su Facebook di un’amica (25enne):

    :skept::skept:…gente che si vede breaking down….con tutto il rispetto per la tua amica:dho:

    Esattoooooo!!!

    Finalmente ho il digitaleeee!!! Peccato che non riesco più a vedere RaiGulp… c’è qualcosa che non quadra…e ora come faccio a vedere i cartoni mentre faccio colazione :sad1:???

    Noooo i cartoni durante la colaione sono ciò che ti fannno iniziare bene la giornata:laugh:, quanto poi al digitale ho perso molti canali che prima potevo vedere:sad1:

    #877579
    hinata-chan
    Partecipante

    io raigulp prima del digitale non lo vedevo…ma parlo di un anno fa ormai :asd:
    prova ad aggiornare il decoder o a rifare la scansione dei canali :sisi:

    Allora Icchi prima dello swich off lo vedevo e ora noooo!! :icon_mad::dho::dho:
    E ho già risintonizzato la TV!!!!

    #877596
    tappoxxl
    Membro

    parliamo di digitale??…ok, parliamone…

    qui da me, 30 anni fa, è stata costruita un’antenna su un monte…oggi si è scoperto che quell’antenna non è in regola e dovrà essere distrutta…risultato? alla fine di novembre l’umbria dovrebbe passare tutta al digitale e la mia zona non verrà raggiunta dal segnale perchè dovranno buttare giù quell’antenna…in pratica non avremo più la TV…io ho sky e me ne frego altamente, ma non tutti hanno sky…

    ma la cosa buffa è che ora il digitale mi si vede, quando invece si farà lo switch-off, non si vedrà ne la tv normale ne il digitale!!….che bello fare le cose a CAZZO DI CANE MORTACCI VOSTRA!!(scusatelo sfogo coatto)

    postepay recuperata, soldi prelevati, spesa fatta, pizza con la cipolla mangiata…DAJE!!

    #877601
    hinata-chan
    Partecipante

    parliamo di digitale??…ok, parliamone…

    qui da me, 30 anni fa, è stata costruita un’antenna su un monte…oggi si è scoperto che quell’antenna non è in regola e dovrà essere distrutta…risultato? alla fine di novembre l’umbria dovrebbe passare tutta al digitale e la mia zona non verrà raggiunta dal segnale perchè dovranno buttare giù quell’antenna…in pratica non avremo più la TV…io ho sky e me ne frego altamente, ma non tutti hanno sky…

    ma la cosa buffa è che ora il digitale mi si vede, quando invece si farà lo switch-off, non si vedrà ne la tv normale ne il digitale!!….che bello fare le cose a CAZZO DI CANE MORTACCI VOSTRA!!(scusatelo sfogo coatto)

    postepay recuperata, soldi prelevati, spesa fatta, pizza con la cipolla mangiata…DAJE!!

    Purtroppo le cose fatte alla CdC sono sempre in agguato…:sad1:

    Buona la pizza alle cipolle :sbav: (anche se poi stendi chi ti sta intorno…)

    Io vado a cucinare: oggi riso basmati (cotto come si deve, alla brasiliana o alla orientale, per intendersi) e lenticchie. Qualcuno vuole favorire??

    #877603
    tappoxxl
    Membro

    Purtroppo le cose fatte alla CdC sono sempre in agguato…:sad1:

    Buona la pizza alle cipolle :sbav: (anche se poi stendi chi ti sta intorno…)

    Io vado a cucinare: oggi riso basmati (cotto come si deve, alla brasiliana o alla orientale, per intendersi) e lenticchie. Qualcuno vuole favorire??

    io ho già dato con la pizza…due pezzi con la cipolla e due pezzi ripiena per ora possono bastare…

    sto rivedendo le esibizioni di ieri sera di x-factor…..cioè, se andavo a fare i provini come mi avevano detto i miei amici era meglio…sono tutti cantanti mediocri i maschi…hanno preso solo giovani personaggi…capisco creare una popstar, ma così è esageratamente mediocre il livello!!

    #877605
    hinata-chan
    Partecipante

    io ho già dato con la pizza…due pezzi con la cipolla e due pezzi ripiena per ora possono bastare…

    sto rivedendo le esibizioni di ieri sera di x-factor…..cioè, se andavo a fare i provini come mi avevano detto i miei amici era meglio…sono tutti cantanti mediocri i maschi…hanno preso solo giovani personaggi…capisco creare una popstar, ma così è esageratamente mediocre il livello!!

    Io lo guarderò in replica su Cielo, ma ho visto che anche le donne under sono un po’ così… hanno preso quella mora sarda totalmente pazza e hanno scartato la ricciolona che secondo me valeva un sacco…

    Tappo, ma perchè non ci sei andato :dho:!?!
    L’anno prox ci vaiiiii!!!

    #877606
    cerchio
    Partecipante

    noi siamo stati la prima regione a passare al digitale, da quando lo hanno messo i canali vanno fuori sintonia continuamente

    comunque nel mio televisore c’è un sistema di catalogazione dei canali preferiti e anche quando vanno fuori sintonia li riesco a trovare facilmente dall’elenco e rimetterli nella loro posizione originale :sisi:

    cipolle :sbav::sbav::sbav:

    #877607
    tappoxxl
    Membro

    Io lo guarderò in replica su Cielo, ma ho visto che anche le donne under sono un po’ così… hanno preso quella mora sarda totalmente pazza e hanno scartato la ricciolona che secondo me valeva un sacco…

    Tappo, ma perchè non ci sei andato :dho:!?!
    L’anno prox ci vaiiiii!!!

    i miei amici me lo hanno detto spesso di provare, ma io sono vergognoso forte quando si tratta di cantare davanti a tanta gente:prrr:…comunque si, è vero, anche le donne giovani sono ultra-mediocri!!

    i più bravi sono quelli del gruppo Over di Arisa, però hanno mandato a casa la nera, che non era male per niente…però anche loro, nonostante siano bravi, non sono così bravi come i cantanti delle scorse edizioni…non ci credo che i bravi cantanti con voglia di emergere siano finiti in Italia!!

    guardate sto video…

    [SPOILER][YOUTUBE]GudcxvmHoyQ[/YOUTUBE][SPOILER]”…you’re not a whore, that’s for charity!!”…………buahahahahahahah[/SPOILER][/SPOILER]

    #877609
    hinata-chan
    Partecipante

    i miei amici me lo hanno detto spesso di provare, ma io sono vergognoso forte quando si tratta di cantare davanti a tanta gente:prrr:…comunque si, è vero, anche le donne giovani sono ultra-mediocri!!

    i più bravi sono quelli del gruppo Over di Arisa, però hanno mandato a casa la nera, che non era male per niente…però anche loro, nonostante siano bravi, non sono così bravi come i cantanti delle scorse edizioni…non ci credo che i bravi cantanti con voglia di emergere siano finiti in Italia!!

    guardate sto video…

    [SPOILER][YOUTUBE]GudcxvmHoyQ[/YOUTUBE][SPOILER]”…you’re not a whore, that’s for charity!!”…………buahahahahahahah[/SPOILER][/SPOILER]

    E’ vero la nera era proprio brava!! E poi aveva anche una sua estetica, in TV ci stava proprio bene!! (visto che guardano anche a quello… e non solo alla voce :icon_rolleyes:)

    ‘Sto video è :skept:

    #877612
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @Comedian: a parte che è DAWN e non DOWN, ma vallo a spiegare a quella bimbaminkia un po’ cresciuta…
    Figurati, offendila quanto vuoi, può farmi solo piacere 😉

    Poi il fatto che faccia anche ridere…
    beh, io quella saga l’ho sempre reputata meglio di un Activia, il che è peggio!

Stai visualizzando 15 post - dal 72,211 a 72,225 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.