Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 74,401 a 74,415 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #882386
    hinata-chan
    Partecipante

    Male Hinata, molto male….:asd:

    Fai bene:sisi:

    Perché? :icon_confused:

    #882387
    SnakeStrife
    Membro

    Perché? :icon_confused:

    Hina tempo fa sul topic del Jukebox ne parlavamo insieme a Tappo e a te :asd:

    Lady Gaga, tacchi a forma di pene (foto)

    #882388
    hinata-chan
    Partecipante

    Hina tempo fa sul topic del Jukebox ne parlavamo insieme a Tappo e a te :asd:

    Lady Gaga, tacchi a forma di pene (foto)

    Non vi sentite un po’ uomini-oggetto :asd::asd:

    #882389
    The Comedian
    Membro

    Di cosa parlate in quel topic:icon_eek:

    Perché? :icon_confused:

    Del primo molti dicono che faccia riflettere, ma secondo me mette in risalto gli strani eventi e comportamenti che ci sono nel mondo:sisi:
    Il secondo è una parodia che è,giuste le parole di max,un co***one:sisi:
    Conoscerli o no, non è una pecca,ognuno ha i propri gusti:sisi:

    #882390
    hinata-chan
    Partecipante

    Di cosa parlate in quel topic:icon_eek:

    Del primo molti dicono che faccia riflettere, ma secondo me mette in risalto gli strani eventi e comportamenti che ci sono nel mondo:sisi:
    Il secondo è una parodia che è,giuste le parole di max,un co***one:sisi:
    Conoscerli o no, non è una pecca,ognuno ha i propri gusti:sisi:

    Vai a vedere!! Oppure cerca sulle immagini di Google “scarpe lady gaga”…non spaventarti…

    ———- Post added at 19:31 ———- Previous post was at 19:29 ———-

    Una volta ha anche battuto una bella boccata in terra..

    #882391
    SnakeStrife
    Membro

    Non vi sentite un po’ uomini-oggetto :asd::asd:

    Probabile. Com’è probabile che quei tacchi possano servire anche per le donne tanto tanto sole :icon_rolleyes:

    #882392
    hinata-chan
    Partecipante

    Probabile. Com’è probabile che quei tacchi possano servire anche per le donne tanto tanto sole :icon_rolleyes:

    Che schifo… :skept:ti faccio presente che stanno in terra, non mi sembra molto igienico… :sisi:

    #882395
    SnakeStrife
    Membro

    Che schifo… :skept:ti faccio presente che stanno in terra, non mi sembra molto igienico… :sisi:

    Ho letto su internet che c’hanno provato pure con le pigne, ormai non mi meraviglierei di nulla :asd:

    ———- Post added at 19:52 ———- Previous post was at 19:49 ———-

    Ragazzi, dato che la mia galleria è più triste e povera di Mariottide :asd: posto qui il disegno che ho fatto per augurarvi buon natale…

    [SPOILER][/SPOILER]

    …In anticipo! 😀

    #882398
    Ichigo2
    Partecipante

    Sono andato dalla dottoressa convinto che mi dicesse che potevo tornare al lavoro domani.
    Togliamo la fasciatura e…ho un piede il triplo dell’altro e di una colorazione spettacolarmente bluastra :asd: Il fatto è che non sentivo gran che di dolore ‘sti giorni ma appena m’ha mosso il piede ho sganciato un urlo XD
    Devo fare una risonanza a Gennaio quando mi si sarà sgonfiato il piede…mi ha vietato tutto (quindi sono bloccato a casa) e tanti saluti agli straordinari di natale :sad1:
    Ha detto che probabilmente ho stirato un tendine o peggio :asd:
    E probabilmente una volta caduto sono caduto sulla caviglia di peso :asd: ancora non me lo spiego…so solo che ho sentito CRACK :rovatfl:

    #882399
    SnakeStrife
    Membro

    Sono andato dalla dottoressa convinto che mi dicesse che potevo tornare al lavoro domani.
    Togliamo la fasciatura e…ho un piede il triplo dell’altro e di una colorazione spettacolarmente bluastra :asd: Il fatto è che non sentivo gran che di dolore ‘sti giorni ma appena m’ha mosso il piede ho sganciato un urlo XD
    Devo fare una risonanza a Gennaio quando mi si sarà sgonfiato il piede…mi ha vietato tutto (quindi sono bloccato a casa) e tanti saluti agli straordinari di natale :sad1:
    Ha detto che probabilmente ho stirato un tendine o peggio :asd:

    Ed ero io quello che doveva morire :asd:

    #882400
    Ichigo2
    Partecipante

    Ed ero io quello che doveva morire :asd:

    Eh ma io che mi spacco qualcosa è nella norma :asd:
    Ormai ho la tessera punti dell’ospedale e ad ogni 10 mi regalano qualcosa :rovatfl:

    #882403
    SnakeStrife
    Membro

    Sniff…Sniff Mio fratello mi ha comprato Full Metal Alchemist 25, 26 e 27…Sniff
    E io non ho i soldi per il suo regalo T_T

    #882404
    tappoxxl
    Membro

    Eh ma io che mi spacco qualcosa è nella norma :asd:
    Ormai ho la tessera punti dell’ospedale e ad ogni 10 mi regalano qualcosa :rovatfl:

    ma per un legamento stirato ti si è gonfiato così tanto il piede???…non sarà stato anche a causa della fasciatura??

    che figata MySky e che figata Sky Multivision…ora quando vado in cucina a farmi la pappa, posso continuare a vedere quello che stavo guardando in camera e pago meno di quando avevo il singolo abbonamento…:D:D:D

    #882405
    Ichigo2
    Partecipante

    ma per un legamento stirato ti si è gonfiato così tanto il piede???…non sarà stato anche a causa della fasciatura??

    ha detto che è la migliore delle ipotesi :sisi:

    #882406
    tappoxxl
    Membro

    io ho come l’impressione di conoscerlo il CaneSecco…forse perchè si comporta esattamente come un mio amico, o forse perchè tra pazzi romani ci intendiamo anche tramite il web…bo, so solo che i suoi video, assieme a quelli di ClaudioDiBiagio, mi fanno sempre sorridere:D:D

    [SPOILER][YOUTUBE]L6BVEM22IIo[/YOUTUBE][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 74,401 a 74,415 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.