Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 74,416 a 74,430 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #882407
    hinata-chan
    Partecipante

    io ho come l’impressione di conoscerlo il CaneSecco…forse perchè si comporta esattamente come un mio amico, o forse perchè tra pazzi romani ci intendiamo anche tramite il web…bo, so solo che i suoi video, assieme a quelli di ClaudioDiBiagio, mi fanno sempre sorridere:D:D

    [SPOILER][YOUTUBE]L6BVEM22IIo[/YOUTUBE][/SPOILER]

    CaneSecco è un mito! :asd: :rovatfl::rovatfl:
    Secondo me s’è preso una bella “frescata” :asd:

    Tappo, ma non avete la stessa età? Quindi può essere che lo conosci :sisi:

    #882409
    tappoxxl
    Membro

    CaneSecco è un mito! :asd: :rovatfl::rovatfl:
    Secondo me s’è preso una bella “frescata” :asd:

    Tappo, ma non avete la stessa età? Quindi può essere che lo conosci :sisi:

    ci sto strapensando da quando li ho conosciuti su youtube…mi pare di averli visti a lui e Claudio quando andavo alle superiori, ma non ricordo dove…a scuola mia non credo, anche se spesso fanno delle riprese proprio sotto la mia vecchia scuola, quindi credo che uno dei due(Claudio) abiti al centro…ma posso benissimo confondermi, probabilissimo anzi:D:D

    #882415
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma tu guarda che sfiga.

    Ci dicono che le cose vanno abbastanza bene, dobbiamo spingere la produzione del (anti-ipertensivo) perché è aumentata la richiesta, poi 4 persone con diabete di secondo livello (più o meno così si dice) sono morte dopo averlo assunto.

    E questo quando accade? Proprio quando a noi interinali ci scade il contratto e aspettiamo il rinnovo per Gennaio…

    Spero che questa storia non scombussoli troppo i piani.
    Intanto mi vedo
    di Kurosawa del 1952. Dopo 3 settimane senza film, devo ricominciare con roba tosta!

    #882416
    cerchio
    Partecipante

    Sono andato dalla dottoressa convinto che mi dicesse che potevo tornare al lavoro domani.
    Togliamo la fasciatura e…ho un piede il triplo dell’altro e di una colorazione spettacolarmente bluastra :asd: Il fatto è che non sentivo gran che di dolore ‘sti giorni ma appena m’ha mosso il piede ho sganciato un urlo XD
    Devo fare una risonanza a Gennaio quando mi si sarà sgonfiato il piede…mi ha vietato tutto (quindi sono bloccato a casa) e tanti saluti agli straordinari di natale :sad1:
    Ha detto che probabilmente ho stirato un tendine o peggio :asd:
    E probabilmente una volta caduto sono caduto sulla caviglia di peso :asd: ancora non me lo spiego…so solo che ho sentito CRACK :rovatfl:

    :skept:

    ma come??? un baldo giovine come te che si stira un tendine e collassa su se stesso facendo semplicemente una camminata

    è così che dovresti fare CRACK

    [SPOILER][YOUTUBE]sjM0GQFjU2E[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]cI1AwZN4ZYg[/YOUTUBE]
    [/SPOILER]

    :sisi:

    #882417
    Echoes
    Partecipante

    Allora vi posso confermare che dal 10 di Gennaio il caro Echoes si trasferirà a Modena per espletare il suo compito di Vigile del Fuoco a Modena.

    La mia prima assegnazione è Modena.

    Cari modenesi aspettatemi che arrivo….ma prima 10 giorni di vacanza sulla NEVE!!!
    Trentino arrivoooooooooooooooooooooooooooo!

    #882424
    hinata-chan
    Partecipante

    Allora vi posso confermare che dal 10 di Gennaio il caro Echoes si trasferirà a Modena per espletare il suo compito di Vigile del Fuoco a Modena.

    La mia prima assegnazione è Modena.

    Cari modenesi aspettatemi che arrivo….ma prima 10 giorni di vacanza sulla NEVE!!!
    Trentino arrivoooooooooooooooooooooooooooo!

    Che bello il Trentino!! :sisi:

    Echoes, tieni :birra: facciamoci un giro alla facciaccia dei modenesi :asd: (Natsu, nulla di personale…:sisi:)

    #882426
    UbuldiBaldi
    Membro

    Max per caso hai un Mac?

    Cioe’ non apro l’ichiraku per un po’ e mi perdo chicche del genere. :rovatfl::rovatfl:
    Propongo una HoF dell’ichiraku (se non esiste di gia’).

    Buone vacanze a tutti. 😀

    #882429
    SnakeStrife
    Membro

    Buongiorno!
    E io devo gia uscire dal letto Uff

    #882433
    hinata-chan
    Partecipante

    Bella gente io vi saluto, stasera me ne vado in Mugello per il Natale… :icon_smile:

    Divertitevi, mangiate, bevete e soprattutto non fate errori grammaticali! :asd::asd:

    Buon Natale e buon Santo Stefano (che è anche il patrono della mia città :sisi:)

    #882435
    Echoes
    Partecipante

    Bella gente io vi saluto, stasera me ne vado in Mugello per il Natale… :icon_smile:

    Divertitevi, mangiate, bevete e soprattutto non fate errori grammaticali! :asd::asd:

    Buon Natale e buon Santo Stefano (che è anche il patrono della mia città :sisi:)

    Auguri anche a te Hina!!!

    #882438
    The Comedian
    Membro

    Bella gente io vi saluto, stasera me ne vado in Mugello per il Natale… :icon_smile:

    Divertitevi, mangiate, bevete e soprattutto non fate errori grammaticali! :asd::asd:

    Buon Natale e buon Santo Stefano (che è anche il patrono della mia città :sisi:)

    La vedo dura, ma sarebbe un bel regalo di natale per la GN:asd:

    Cioe’ non apro l’ichiraku per un po’ e mi perdo chicche del genere. :rovatfl::rovatfl:
    Propongo una HoF dell’ichiraku (se non esiste di gia’).

    Buone vacanze a tutti. 😀

    Com’è l’adattamento con la tastiera giapponese???

    @Echoes complimenti per i video e per l’assegnazione a Modena:sisi:

    #882440
    Echoes
    Partecipante

    La vedo dura, ma sarebbe un bel regalo di natale per la GN:asd:

    Com’è l’adattamento con la tastiera giapponese???

    @Echoes complimenti per i video e per l’assegnazione a Modena:sisi:

    Hai visto il mio canale??? :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    #882441
    chaplin
    Partecipante

    Bella gente io vi saluto, stasera me ne vado in Mugello per il Natale… :icon_smile:

    Divertitevi, mangiate, bevete e soprattutto non fate errori grammaticali! :asd::asd:

    Buon Natale e buon Santo Stefano (che è anche il patrono della mia città :sisi:)

    Dopo quel “sopratutto” io avrei scritto altro…
    ma, giustamente, ognuno ha la sua perversione… :icon_redface:

    Auguri :icon_smile:

    #882442
    Ichigo2
    Partecipante

    ma sarà possibile che temo di portare i giorni al mio datore di lavoro?
    -_- mi sono infortunato sul lavoro e temo che mi lasci a casa proprio per quello -___-

    #882444
    UbuldiBaldi
    Membro

    Com’è l’adattamento con la tastiera giapponese???

    In che senso? Non ho i caratteri accentati quindi mi tocca impostare la tastiera italiana da windows e andare a memoria per trovarli oppure usare le combinazioni Alt+numero.

Stai visualizzando 15 post - dal 74,416 a 74,430 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.