Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 76,606 a 76,620 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #886500
    cerchio
    Partecipante

    i baustelle si rivolterebbero nella loro tomba :asd:
    ah non sono morti?
    peccato :asd:

    si che sono morti, però non lo sanno :sisi::sisi:

    #886501
    hinata-chan
    Partecipante

    i baustelle si rivolterebbero nella loro tomba :asd:
    ah non sono morti?
    peccato :asd:

    si che sono morti, però non lo sanno :sisi::sisi:

    Magari lo sono come gruppo…

    Prova di Multiquote: OK

    #886502
    tappoxxl
    Membro

    Magari lo sono come gruppo…

    Prova di Multiquote: OK

    qualcuno mi da una lezione di multiquote??…sto su questo forum da anni e non ho mai usato questa funzione…qualcuno me la potrebbe spiegare please???:D:D

    #886503
    Ichigo2
    Partecipante

    basta cliccare sul + vicino al rispondi citando e selezioni quanti post vuoi quotare, il resto lo fa da sè :sisi:

    dite addio al tastino spoiler!

    #886507
    tappoxxl
    Membro

    I Baustelle non mi sono mai piaciuti…

    fico sto multiquote…

    #886508
    hinata-chan
    Partecipante

    basta cliccare sul + vicino al rispondi citando e selezioni quanti post vuoi quotare, il resto lo fa da sè :sisi:

    dite addio al tastino spoiler!

    Nooooooo!!

    Icchi, ma è mai possibile??? :icon_confused:

    Cioè, questo è un Forum sui fumetti, dove generalmente si campa di spoiler, com’è possibile che non sia previsto un tasto apposito :skept:? Secondo me questa è una gran cagata… :sisi:

    #886509
    tappoxxl
    Membro

    basta cliccare sul + vicino al rispondi citando e selezioni quanti post vuoi quotare, il resto lo fa da sè :sisi:

    dite addio al tastino spoiler!

    ho fatto come dici e non è successo niente…ma devo passare in modalità avanzata per vederne gli effetti??

    ———- Post added at 15:24 ———- Previous post was at 15:21 ———-

    per ricreare il tasto spoiler basta scrivere questo codice SPOILER…/SPOILER…con le due parole inserite in due parentesi quadre []

    [SPOILER]so che è una rottura di palle, ma lo spoiler c’è, bisogna solo crearselo[/SPOILER]

    #886510
    chaplin
    Partecipante

    qualcuno mi da una lezione di multiquote??…sto su questo forum da anni e non ho mai usato questa funzione…qualcuno me la potrebbe spiegare please???:D:D

    basta cliccare sul + vicino al rispondi citando e selezioni quanti post vuoi quotare, il resto lo fa da sè :sisi:

    dite addio al tastino spoiler!

    Direi che bisogna fare il contrario…
    Selezionare col tasto “multi cita questo messaggio” gli altri messaggi da quotare e poi cliccare su un “rispondi citando” per l’ultimo quote:sisi:

    #886511
    tappoxxl
    Membro

    basta cliccare sul + vicino al rispondi citando e selezioni quanti post vuoi quotare, il resto lo fa da sè :sisi:

    dite addio al tastino spoiler!

    Direi che bisogna fare il contrario…
    Selezionare col tasto “multi cita questo messaggio” gli altri messaggi da quotare e poi cliccare su un “rispondi citando” per l’ultimo quote:sisi:

    ha ragione chaplin…

    #886512
    hinata-chan
    Partecipante

    ho fatto come dici e non è successo niente…ma devo passare in modalità avanzata per vederne gli effetti??

    ———- Post added at 15:24 ———- Previous post was at 15:21 ———-

    per ricreare il tasto spoiler basta scrivere questo codice SPOILER…/SPOILER…con le due parole inserite in due parentesi quadre []

    [SPOILER]so che è una rottura di palle, ma lo spoiler c’è, bisogna solo crearselo[/SPOILER]

    Tappo, lo so! Ma pensiamo a un nuovo utente, che magari viene richiamato da un mod perché ha spoilerato in pubblico (:rovatfl: detto così sembra altro :asd:) bisognerà insegnargli il codice…. :sisi: con tastino era più comodo, intuitivo e immediato :sisi:

    #886513
    chaplin
    Partecipante

    per ricreare il tasto spoiler basta scrivere questo codice SPOILER…/SPOILER…con le due parole inserite in due parentesi quadre []

    [SPOILER]so che è una rottura di palle, ma lo spoiler c’è, bisogna solo crearselo[/SPOILER]

    Questa dello spoiler lo si era detto già due giorni fa :sisi:

    #886515
    Jacopo
    Membro

    Sono sconcertatissimo.
    Sapete quando ci sono quelle cose che lasciano tutti basiti, ma di cui nessuno parla per evitare di sembrare presuntuoso o cattivo?

    #886514
    tappoxxl
    Membro

    Tappo, lo so! Ma pensiamo a un nuovo utente, che magari viene richiamato da un mod perché ha spoilerato in pubblico (:rovatfl: detto così sembra altro :asd:) bisognerà insegnargli il codice…. :sisi: con tastino era più comodo, intuitivo e immediato :sisi:

    Questa dello spoiler lo si era detto già due giorni fa :sisi:

    avete ragione entrambi…purtroppo per la prima questione non posso farci nulla…per la seconda: ripetere certe cose non fa mai male…e poi all’epoca io ero impossibilitato a rispondervi, vi ho solo letti…

    ci sto prendendo gusto co sto multiquote…

    #886516
    Ichigo2
    Partecipante

    che successo è?

    #886517
    SnakeStrife
    Membro

    i baustelle si rivolterebbero nella loro tomba :asd:
    ah non sono morti?
    peccato :asd:

    Non saranno noti come gruppo, ma quella canzone è bella, è la cantante è una gran figona.

Stai visualizzando 15 post - dal 76,606 a 76,620 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.