Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 73,801 a 73,815 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #880878
    dadan jack
    Partecipante

    [spoiler][/spoiler]
    Che sito idiota 9gag…

    #880881
    Natsuya
    Membro
    #880885
    The Comedian
    Membro

    Non si vede niente….o meglio si vede il sito senza i campi personali ovviamente. Il perchè di questa domanda Natsuya :icon_confused:
    @Dadan…..effettivamente lo è mooolto :asd:

    #880886
    Natsuya
    Membro

    Non si vede niente….o meglio si vede il sito senza i campi personali ovviamente. Il perchè di questa domanda Natsuya :icon_confused:

    É da un pò che sto cercando di mettere delle foto che faccio con l’i-pod sul sito… Solo che non so come passarle dalli-pod a internet… Avevo anche chiesto in precedenza, ma nessuno si é degnato di rispondermi:icon_mad:…
    Avete idee quest’oggi?

    #880890
    Echoes
    Partecipante

    Torno tra voi per proporvi di fare una cosa interessante.

    Prendete il vostro sito preferito…che potrebbe essere KomixJam.

    Nella barra degli indirizzi, davanti a komixjam.it, incollate questo:

    nyanit.com/

    Quindi verrebbe nyanit.com/komixjam.it

    premete invio e godetene!!

    #880891
    Kumo no Ito
    Membro

    Torno tra voi per proporvi di fare una cosa interessante.

    Prendete il vostro sito preferito…che potrebbe essere KomixJam.

    Nella barra degli indirizzi, davanti a komixjam.it, incollate questo:

    nyanit.com/

    Quindi verrebbe nyanit.com/komixjam.it

    premete invio e godetene!!

    Repooooost!!
    E anche quello di dadan :asd:

    Ci aveva già pensato la scimmietta sparaflashosa a rendere più neko questo sito :sisi:

    Just sayin’ :icon_redface:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #880900
    UbuldiBaldi
    Membro

    Siete indietro amici belli, Kumo è più attenta!. L’ho trovata qualche giorno fa sulla pagina dei voti. :asd:

    #880901
    The Comedian
    Membro

    É da un pò che sto cercando di mettere delle foto che faccio con l’i-pod sul sito… Solo che non so come passarle dalli-pod a internet… Avevo anche chiesto in precedenza, ma nessuno si é degnato di rispondermi:icon_mad:…
    Avete idee quest’oggi?

    Io non saprei proprio come aiutarti nel passaggio da i-pod a internet:sisi:

    @Echoes mi perdi colpi:asd::asd:
    Odio quella musichetta:icon_mad:

    #880906
    UbuldiBaldi
    Membro

    É da un pò che sto cercando di mettere delle foto che faccio con l’i-pod sul sito… Solo che non so come passarle dalli-pod a internet… Avevo anche chiesto in precedenza, ma nessuno si é degnato di rispondermi:icon_mad:…
    Avete idee quest’oggi?

    Dovrebbe esserci l’uploader di imageshack anche per l’iPod sull’Apple Store, usa quello.

    #880908
    SnakeStrife
    Membro

    Vi svelo io un’altro arcano, con Facebook, Google e altri siti importanti sto’ giochino non va’.

    ———- Post added at 20:54 ———- Previous post was at 20:48 ———-

    Stasera son del parere che la Juve perde.

    #880910
    Echoes
    Partecipante

    Io non saprei proprio come aiutarti nel passaggio da i-pod a internet:sisi:

    @Echoes mi perdi colpi:asd::asd:
    Odio quella musichetta:icon_mad:

    Non sto perdendo colpi…non avevo letto il post della scimmia…

    [SPOILER]sto perdendo colpi…:asd:[/SPOILER]

    #880913
    chaplin
    Partecipante

    [SPOILER]http://du105w.dub105.mail.live.com/md/MobileScanAttachment.aspx?mid=67d2b4da-24ee-11e1-9f4e-001e0bcca5da&attdepth=0&attindex=0&CP=65001[/SPOILER]

    ditemi se si vede…

    É da un pò che sto cercando di mettere delle foto che faccio con l’i-pod sul sito… Solo che non so come passarle dalli-pod a internet… Avevo anche chiesto in precedenza, ma nessuno si é degnato di rispondermi:icon_mad:…
    Avete idee quest’oggi?

    E’ sul tuo account Windows Live… solo tu puoi vederla…
    Devi caricarla su uno spazio pubblico… senza restrizioni d’accesso… :sisi:
    e poi postare l’indirizzo qui tra i tag [ IMG] [ / IMG] (senza spazi) e sotto spoiler:sisi:

    Un esempio di spazio pubblico lo quoto sotto

    Dovrebbe esserci l’uploader di imageshack anche per l’iPod sull’Apple Store, usa quello.

    ma ce ne sono tanti altri…

    #880919
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Posso mai raccontarvi del litigio con un olandese nell’aeroporto di Amsterdam perché voleva cancellassi la foto che ho fatto all’aeroporto perché c’era lui dentro?

    Delle vetrine che non segnalano la presenza di trans e io che pensavo fosse una porcona? (Non ci sono entrato, ma da fuori mi sono reso conto che era un trans solo zoommando sullo slip)

    Delle biciclette che sono il simbolo di Amsterdam (ce ne sono a migliaia) e dei loro che non frenano MAI fregandosene di chi passa?

    Dei francesi indegni che propongono nell’aeroporto di Parigi un trancio di pizza a 4,50 euro, un trancio che faceva schifo al cesso quando il corrispondente a Napoli di VERA PIZZA te lo tirano dietro (modo di dire napoletano nel senso che costa pochissimo)?

    #880920
    Kumo no Ito
    Membro

    Posso mai raccontarvi del litigio con un olandese nell’aeroporto di Amsterdam perché voleva cancellassi la foto che ho fatto all’aeroporto perché c’era lui dentro?

    Wtf!? :skept:

    Delle vetrine che non segnalano la presenza di trans e io che pensavo fosse una porcona? (Non ci sono entrato, ma da fuori mi sono reso conto che era un trans solo zoommando sullo slip)

    Siamo sotto natale no?
    Pacco sorpresa :asd:

    Delle biciclette che sono il simbolo di Amsterdam (ce ne sono a migliaia) e dei loro che non frenano MAI fregandosene di chi passa?

    Mi piace come cosa.
    Ferrara non è comparabile ma c’è comunque un fottio di bici …
    Ho visto vecchi andare contromano sulla strada principale fottendosene bellamente del traffico :sisi:

    Dei francesi indegni che propongono nell’aeroporto di Parigi un trancio di pizza a 4,50 euro, un trancio che faceva schifo al cesso quando il corrispondente a Napoli di VERA PIZZA te lo tirano dietro (modo di dire napoletano nel senso che costa pochissimo)?

    Con 4 euro e mezzo ti porti via una pizza intera xD
    Francesi … :nono:

    #880922
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    – In pratica faccio qualche foto all’Aeroporto di Schiphol. E vedo questo da lontano che smanaccia e urla, poi si avvicina e comincio a capire che s’è incazzato per la foto. Tale pazzo fissato per la privacy voleva la cancellassi, così lo faccio davanti a lui ma non si convince ancora.
    Alla fine lo mando a fanculo e se ne va pure lui…

    – Il bello è che quelle 4 vetrine consecutive con trans erano dal “migliore” al “peggiore”: l’ultimo era quasi 2 metri, mascellone e spalle grosse

    – All’inizio non vedevamo freni e ci pareva stranissimo. Poi abbiamo capito che frenano andando contro senso coi pedali. Ma il problema è che non frenano proprio e per poco ogni volta ti vengono addosso.

    – Da me con 3 euro una margherita intera, se danno il trancio deve essere grosso, se no non ha senso (almeno a Napoli)

    Poi devo informarmi sul motivo dei palazzi storti. Non so il perché, ma sono particolarissimi.
    Ah beh, per non parlare dei gradini che vanno bene solo per chi ha piedini di fata… era un’impresa farli da brillo
    Poi se vogliamo aggiungere che non c’è il bidet nei loro bagni……..

Stai visualizzando 15 post - dal 73,801 a 73,815 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.