Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 73,816 a 73,830 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #880931
    tappoxxl
    Membro

    – In pratica faccio qualche foto all’Aeroporto di Schiphol. E vedo questo da lontano che smanaccia e urla, poi si avvicina e comincio a capire che s’è incazzato per la foto. Tale pazzo fissato per la privacy voleva la cancellassi, così lo faccio davanti a lui ma non si convince ancora.
    Alla fine lo mando a fanculo e se ne va pure lui…

    – Il bello è che quelle 4 vetrine consecutive con trans erano dal “migliore” al “peggiore”: l’ultimo era quasi 2 metri, mascellone e spalle grosse

    – All’inizio non vedevamo freni e ci pareva stranissimo. Poi abbiamo capito che frenano andando contro senso coi pedali. Ma il problema è che non frenano proprio e per poco ogni volta ti vengono addosso.

    – Da me con 3 euro una margherita intera, se danno il trancio deve essere grosso, se no non ha senso (almeno a Napoli)

    Poi devo informarmi sul motivo dei palazzi storti. Non so il perché, ma sono particolarissimi.
    Ah beh, per non parlare dei gradini che vanno bene solo per chi ha piedini di fata… era un’impresa farli da brillo
    Poi se vogliamo aggiungere che non c’è il bidet nei loro bagni……..

    certo che però notare i trans e non le stupende donnine vere delle vetrine è strano!! :sarcastic::sarcastic:

    sui gradini io, col 46 di piede, non riuscivo a farceli stare nemmeno per storto…e la pendenza delle scale???…non mi dire che anche le tue erano ricoperte da una moquette blu con dei pallini bianchi??

    quali coffee-shop hai visitato??

    #880936
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    No, chiaramente ho notato le splendide fanciulle (anche se 2 o 3 non erano propriamente splendide….), qui parlavo dell’episodio coi trans :asd:

    Nel mio hotel la moquette era rossa e già è tanto che c’era visto che era ad 1 stella (anche se mi aspettavo mooolto peggio, non mi posso lamentare)

    Un paio di BullDog, il Grasshopper che avevo affianco, il Baba e molti altri che ora non ricordo

    Poi ho visitato il Madame Toussad ed il Museo del sesso.
    Alla statua di cera della (almeno credo) regina Elisabetta versione passa esaurita e coi capelli viola, ho percepito un qualcosa di familiare.
    Dietro di me c’era una scolaresca di adolescenti, inglese o americana; mentre stavo per uscire sento una ragazza fra loro che fa ““.
    E’ lì che capisco a chi assomigliava quella statua. E capisco anche quanto One Piece sia diffusissimo per il mondo

    #880937
    tappoxxl
    Membro

    No, chiaramente ho notato le splendide fanciulle (anche se 2 o 3 non erano propriamente splendide….), qui parlavo dell’episodio coi trans :asd:

    Nel mio hotel la moquette era rossa e già è tanto che c’era visto che era ad 1 stella (anche se mi aspettavo mooolto peggio, non mi posso lamentare)

    Un paio di BullDog, il Grasshopper che avevo affianco, il Baba e molti altri che ora non ricordo

    Poi ho visitato il Madame Toussad ed il Museo del sesso.
    Alla statua di cera della (almeno credo) regina Elisabetta versione passa esaurita e coi capelli viola, ho percepito un qualcosa di familiare.
    Dietro di me c’era una scolaresca di adolescenti, inglese o americana; mentre stavo per uscire sento una ragazza fra loro che fa ““.
    E’ lì che capisco a chi assomigliava quella statua. E capisco anche quanto One Piece sia diffusissimo per il mondo

    io sono stato una settimana ad amsterdam e non ho visitato nemmeno un museo!!…forse è un record, non lo so, quando ci rivado(spero a breve) il museo delle cere e il museo di Van Gogh sono miei!!…possibilmente da fumato:D:D:D

    ti ho chiesto della moquette perchè 3 gruppi diversi di miei amici che sono stati ad amsterdam, in 3 hotel diversi, avevano la moquette blu coi pallini bianchi come quella del mio albergo(3 stelle, ma a 3 chilometri dal centro)!!

    la prossima volta prendo un ostello dentro il quartiere a luci rosse e possibilmente vicino ad un coffee-shop!!:D:D

    #880938
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    la prossima volta prendo un ostello dentro il quartiere a luci rosse e possibilmente vicino ad un coffee-shop!!:D:D

    E’ la miglior cosa. A me era solo 1 stella, ma ogni mattina sistemavano il letto, pulivano a terra (quel pochissimo di pavimento che c’era visto il poco spazio…) e toglievano la spazzatura.
    I riscaldamenti e il bagno funzionavano.
    Che serve più?!

    Se trovo il nome del mio hotel, posso dartelo così lo segni, se vuoi.

    #880939
    tappoxxl
    Membro

    E’ la miglior cosa. A me era solo 1 stella, ma ogni mattina sistemavano il letto, pulivano a terra (quel pochissimo di pavimento che c’era visto il poco spazio…) e toglievano la spazzatura.
    I riscaldamenti e il bagno funzionavano.
    Che serve più?!

    Se trovo il nome del mio hotel, posso dartelo così lo segni, se vuoi.

    grazie mille…noi siamo andati ad agosto e dover tornare con l’ultimo tram delle 00.30 era brutto…l’alternativa erano i bus notturni che non passavano mai o tornare a piedi…risultato?…siamo tornati sempre alle 00.30!! ci mettevamo al Vondelpark davanti l’hotel a fumare e mangiare qualche hamburger del Mc prima di andare a dormire!!:D:D

    #880942
    SnakeStrife
    Membro

    Posso mai raccontarvi del litigio con un olandese nell’aeroporto di Amsterdam perché voleva cancellassi la foto che ho fatto all’aeroporto perché c’era lui dentro?

    Delle vetrine che non segnalano la presenza di trans e io che pensavo fosse una porcona? (Non ci sono entrato, ma da fuori mi sono reso conto che era un trans solo zoommando sullo slip)

    Delle biciclette che sono il simbolo di Amsterdam (ce ne sono a migliaia) e dei loro che non frenano MAI fregandosene di chi passa?

    Dei francesi indegni che propongono nell’aeroporto di Parigi un trancio di pizza a 4,50 euro, un trancio che faceva schifo al cesso quando il corrispondente a Napoli di VERA PIZZA te lo tirano dietro (modo di dire napoletano nel senso che costa pochissimo)?

    Te lo meriti :asd:
    Così impari a startene in patria…Ma io non vi so’ tutti voi altri Italiani.
    Villeggiature all’estero, Vacanze Estive all’estero…Sapeste quanto è bello il mare Sardignolo o Calabrese. E a differenza degli altri mari tropicali non ci stanno squali o pesci velenosi.

    #880943
    cerchio
    Partecipante

    Te lo meriti :asd:
    Così impari a startene in patria…Ma io non vi so’ tutti voi altri Italiani.
    Villeggiature all’estero, Vacanze Estive all’estero…Sapeste quanto è bello il mare Sardignolo o Calabrese. E a differenza degli altri mari tropicali non ci stanno squali o pesci velenosi.

    Sardignolo lo dici a tua sorella deficiente :icon_mad:

    cresci invece di scrivere idiozie

    #880944
    SnakeStrife
    Membro

    Scusa ma…Roma: Romagnoli, Milano: Milanesi, Sardegna: Sardignoli…
    E’ sbagliato? E’ sopratutto cosa c’è di sbagliato? O.o
    Io non volevo offendere nessuno T_T

    #880945
    UbuldiBaldi
    Membro

    Scusa ma…Roma: Romagnoli, Milano: Milanesi, Sardegna: Sardignoli…
    E’ sbagliato? E’ sopratutto cosa c’è di sbagliato? O.o
    Io non volevo offendere nessuno T_T

    Sardi, si dice sardi. Dov’è l’offesa Cerchio?

    #880946
    hinata-chan
    Partecipante

    Posso mai raccontarvi del litigio con un olandese nell’aeroporto di Amsterdam perché voleva cancellassi la foto che ho fatto all’aeroporto perché c’era lui dentro?

    Delle vetrine che non segnalano la presenza di trans e io che pensavo fosse una porcona? (Non ci sono entrato, ma da fuori mi sono reso conto che era un trans solo zoommando sullo slip)

    Delle biciclette che sono il simbolo di Amsterdam (ce ne sono a migliaia) e dei loro che non frenano MAI fregandosene di chi passa?

    Dei francesi indegni che propongono nell’aeroporto di Parigi un trancio di pizza a 4,50 euro, un trancio che faceva schifo al cesso quando il corrispondente a Napoli di VERA PIZZA te lo tirano dietro (modo di dire napoletano nel senso che costa pochissimo)?

    Gilles, è un modo di dire italiano :sisi:

    #880947
    The Comedian
    Membro

    Scusa ma…Roma: Romagnoli, Milano: Milanesi, Sardegna: Sardignoli…
    E’ sbagliato? E’ sopratutto cosa c’è di sbagliato? O.o
    Io non volevo offendere nessuno T_T

    A parte che sarebbe…..Roma:romani, Milano:milanesi, Abitanti dell’emilia romagna:Romagnoli, Sardegna:Sardi Potendo andare all’estero anche io sceglierei di evadere da questo paese, con tutto il rispetto per l’arte,l’ambiente e la cultura dell’Italia :sisi:

    @Gilles,attendevo con ansia le tue cronache :asd:

    #880948
    hinata-chan
    Partecipante

    Sardi, si dice sardi. Dov’è l’offesa Cerchio?

    Generalmente viene usato in senso dispregiativo, un po’ come terroni (anche se quest’ultimo termine ha un’origine un po’ diversa…)

    #880949
    SnakeStrife
    Membro

    Madonna…Manco farla apposta :laugh:

    #880950
    cerchio
    Partecipante

    il termine Sardignolo è un termine offensivo e dispregiativo che si usa per paragonare i Sardi a degli asini

    mi auguro che tu veramente non lo sapessi e che non stia facendo il finto tonto come credo :sisi:

    #880951
    hinata-chan
    Partecipante

    Scusa ma…Roma: Romagnoli, Milano: Milanesi, Sardegna: Sardignoli…
    E’ sbagliato? E’ sopratutto cosa c’è di sbagliato? O.o
    Io non volevo offendere nessuno T_T

    A parte che sarebbe…..Roma:romani, Milano:milanesi, Abitanti dell’emilia romagna:Romagnoli, Sardegna:Sardi Potendo andare all’estero anche io sceglierei di evadere da questo paese, con tutto il rispetto per l’arte,l’ambiente e la cultura dell’Italia :sisi:

    In realtà c’è una netta distinzione tra romagnoli e emiliani è un po’ come se fossero 2 regioni distinte, quindi non sarebbe del tutto corretta nemmeno la precisazione di The Comedian :sisi: Ma forse Natsu è più ferrata in merito…

    ———- Post added at 09:04 ———- Previous post was at 09:00 ———-

    il termine Sardignolo è un termine offensivo e dispregiativo che si usa per paragonare i Sardi a degli asini

    mi auguro che tu veramente non lo sapessi e che non stia facendo il finto tonto come credo :sisi:

    Dai Cerchio, secondo me era sicuramente in buona fede. Molto spesso certi termini vengono usati frequentemente in famiglia (capita anche a me) più per ignoranza (nel senso di ignorarne l’accezione) che per cattiveria e quindi ci sta che Snake l’abbia acquisito pari pari

Stai visualizzando 15 post - dal 73,816 a 73,830 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.