Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 75,976 a 75,990 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #885148
    hinata-chan
    Partecipante

    Hahaha no è roba mia :asd:

    Anche Winnie?? Che pucci!! Ahahahahaha :sarcastic:

    #885150
    Ichigo2
    Partecipante

    oh my goodness :asd:
    ma quello è tappo!!!
    [spoiler][youtube]5GUNtKTfHuU&feature[/youtube][/spoiler]

    #885153
    tappoxxl
    Membro

    oh my goodness :asd:
    ma quello è tappo!!!
    [spoiler][youtube]5GUNtKTfHuU&feature[/youtube][/spoiler]

    ahahahha…e pensare che gente simile non riceve nemmeno un qualche premio!!:D:D

    ho sdoppiato lo schermo…e ora ho l’Ichiraku a 37 pollici!!:D:D

    in pratica ora posso guardarmi un film in streaming e continuare a cazzeggiare con voi…guardare video su youtube e scrivere….che figata pazzesca!!:D:D

    #885154
    Jacopo
    Membro

    Ma da quando Gmail ha inserito un limite di 25 MB agli allegati? :sad1:

    #885155
    hinata-chan
    Partecipante

    Ma da quando Gmail ha inserito un limite di 25 MB agli allegati? :sad1:

    Da sempre… :sisi:

    Per questo ho mantenuto il mio account Libero per mandare le JumboMail :sisi:

    #885158
    Jacopo
    Membro

    Da sempre… :sisi:

    Per questo ho mantenuto il mio account Libero per mandare le JumboMail :sisi:

    Non mi aveva mai dato di questi problemi :sisi:
    È stato un durissimo colpo.

    #885159
    The Comedian
    Membro

    Uffa!! Sono stufo di questa gente che arriva fresca fresca all’Ichiraku per dirci che loro hanno l’aggiornamento e noi no:sad1::icon_cry2: (Mod & Co. a parte, visto che almeno loro una preview l’hanno avuta).
    Tappo, quello blu l’ho trovato in un negozio che sto visitando da poco a 60euro :sisi:, penso che quando farò un po’ di soldi mi lascerò prendere dalla frenesia e almeno uno lo compro:asd:

    #885161
    IORI_17
    Membro

    ahahahha…e pensare che gente simile non riceve nemmeno un qualche premio!!:D:D

    ho sdoppiato lo schermo…e ora ho l’Ichiraku a 37 pollici!!:D:D

    in pratica ora posso guardarmi un film in streaming e continuare a cazzeggiare con voi…guardare video su youtube e scrivere….che figata pazzesca!!:D:D

    Questa è la via. :sisi:

    Uffa!! Sono stufo di questa gente che arriva fresca fresca all’Ichiraku per dirci che loro hanno l’aggiornamento e noi no:sad1::icon_cry2: (Mod & Co. a parte, visto che almeno loro una preview l’hanno avuta).
    Tappo, quello blu l’ho trovato in un negozio che sto visitando da poco a 60euro :sisi:, penso che quando farò un po’ di soldi mi lascerò prendere dalla frenesia e almeno uno lo compro:asd:

    Mi sembra di risentire le mie parole 9 POP fa. :asd:

    #885162
    tappoxxl
    Membro

    Questa è la via. :sisi:

    Mi sembra di risentire le mie parole 9 POP fa. :asd:

    fortunatamente io, se mi impongo un limite, in ambito economico, lo rispetto…ho detto che ne prenderò un paio e un paio ne prenderò, quando avrò i soldi…però, ad avere tanti soldi, non mi fermerei a soli due gunpla…:asd::asd:

    #885163
    IORI_17
    Membro

    fortunatamente io, se mi impongo un limite, in ambito economico, lo rispetto…ho detto che ne prenderò un paio e un paio ne prenderò, quando avrò i soldi…però, ad avere tanti soldi, non mi fermerei a soli due gunpla…:asd::asd:

    Anch’io non sono per nulla spendaccione, anzi, risparmio tantissimo di mio in vista di progetti futuri, occasioni o qualcosa che proprio voglio. Infatti mi si sono presentate due ottime offerte per i POP e non ho potuto rinunciarvi, anche perchè se un giorno dovessi stancarmi e volessi venderli ci guadagno su come ho già fatto con i Figuarts Zero. Però questo periodo è stato devastante, sono arrivato anche a prendere una maglietta da 40€, che è di una tamarraggine rara, ma è stupenda. :asd: Non vedo l’ora arrivi, ve la mostro in anteprima. :sbav:

    [spoiler][youtube]aFLbZUifhm8[/youtube][/spoiler]

    #885164
    tappoxxl
    Membro

    Anch’io non sono per nulla spendaccione, anzi, risparmio tantissimo di mio in vista di progetti futuri, occasioni o qualcosa che proprio voglio. Infatti mi si sono presentate due ottime offerte per i POP e non ho potuto rinunciarvi, anche perchè se un giorno dovessi stancarmi e volessi venderli ci guadagno su come ho già fatto con i Figuarts Zero. Però questo periodo è stato devastante, sono arrivato anche a prendere una maglietta da 40€, che è di una tamarraggine rara, ma è stupenda. :asd: Non vedo l’ora arrivi, ve la mostro in anteprima. :sbav:

    [spoiler][youtube]aFLbZUifhm8[/youtube][/spoiler]

    ODDIO CHE FIGATA!!

    ma come l’hai trovata??…cioè spacca di brutto!!:D

    #885166
    IORI_17
    Membro

    ODDIO CHE FIGATA!!

    ma come l’hai trovata??…cioè spacca di brutto!!:D

    L’hanno messa una sera sul sito ufficiale di Deadmau5 a 50€ e me ne sono innamorato. La mattina dopo mi collego convinto di comprarla e non c’era più, ho iniziato a cercare come un pazzo su ebay ed ho trovato uno che rivende i prodotti di Deadmau5, l’ho presa al volo a 40€. 😀

    #885167
    Ichigo2
    Partecipante

    Io ho iniziato da piccolo a comprare robot montabili, con i bionicle. :sisi:
    Poi ho preso parecchie action figure di Spawn e ora con Gunpla :asd:

    PS. ora anche sul cellulare vedo il celeste sfondo

    #885168
    Leunam86
    Membro

    Ai mod e allo staff e a tutti quelli che parlano di POP.

    Come si era detto tra noi, non pensate sia meglio traslare la discussione sui modellini in una discussione apposita in area giappone?

    E’ solo una proposta ma come avevamo detto, solo l’ichiraku catalizza tutte le discussioni del forum e questo fa morire tutte le altre sezioni, che ne dite?

    #885169
    Ichigo2
    Partecipante

    Hai ragione, mi sono fatto prender la mano pardon

Stai visualizzando 15 post - dal 75,976 a 75,990 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.