Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 75,961 a 75,975 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #885131
    Ichigo2
    Partecipante

    non capisco perchè sul fisso con xp vedo il forum bianco come al solito mentre sul portatile con il 7 vedo celeste :mah:

    intanto ho finito il gundam!!!

    #883106
    tappoxxl
    Membro

    non capisco perchè sul fisso con xp vedo il forum bianco come al solito mentre sul portatile con il 7 vedo celeste :mah:

    intanto ho finito il gundam!!!

    io sul portatile ho windows 7 e lo vedo come prima!!:sad1::sad1:

    ok, posta le foto in varie pose superfighe!!:D:D…ho visto il gundam come il tuo a 40 euri ieri, però è alto 18 cm…mi sto convincendo che appena ho un pò di soldi in avanzo, ne compro un paio di Mobile Suit!!:asd:

    (sto entrando anche io nel tunnel???):cool:

    #885133
    Ichigo2
    Partecipante

    stavo guardando lo sci su eurosport, poi metto su eurosport2 e mi ritrovo in faccia il culo di una tennista mentre si aggiusta il gonnellino!!:sbav::sbav:……….ho pensato che il tennis femminile andrebbe seguito di più e con più attenzione!!:sisi::sisi:

    :cool::cool::cool: 😎

    perchè il beach volley/volley femminile non è ancor più “appagante”?
    :asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #885134
    tappoxxl
    Membro

    perchè il beach volley/volley femminile non è ancor più “appagante”?
    :asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    è ovvio!!…considera che vivo in un paesino dove quasi tutte le ragazze hanno fatto o fanno pallavolo e in estate ci giochiamo spesso a beach volley insieme…e molte hanno dei gran cubi:sarcastic:

    e il sabato sera, quando si mettono tacchi alti e leggins push-up noi maschi sbaviamo per tutta la piazza!!:sbav::sbav:

    #885135
    Narutochan
    Membro

    Ciao a tutti
    Ho visto le modifiche grafiche del forum e devo dire che è veramente accattivante, bella la scelta dei nuovi caratteri, decisamente molto più ricercati, complimenti , però non ho capito bene come funziona questo nuovo sistema di condivisione dei file…
    Il celestino e’ il mio colore preferito peccato solo per la rana…:)

    #885136
    hinata-chan
    Partecipante

    Ciao a tutti
    Ho visto le modifiche grafiche del forum e devo dire che è veramente accattivante, bella la scelta dei nuovi caratteri, decisamente molto più ricercati, complimenti , però non ho capito bene come funziona questo nuovo sistema di condivisione dei file…
    Il celestino e’ il mio colore preferito peccato solo per la rana…:)

    E mobbasta con ‘sti fortunelli!!!

    #885137
    tappoxxl
    Membro

    E mobbasta con ‘sti fortunelli!!!

    Hinata vedremo chi fra me e te sarà l’ultimo a ricevere l’aggiornamento…chi arriva ultimo, paga da bere qui all’Ichiraku!!…..ok?:cool:

    #885138
    hinata-chan
    Partecipante

    Hinata vedremo chi fra me e te sarà l’ultimo a ricevere l’aggiornamento…chi arriva ultimo, paga da bere qui all’Ichiraku!!…..ok?:cool:

    OOOOOOOk!! Abbattiamo la cavalleria, ci sto!

    #885139
    tappoxxl
    Membro

    OOOOOOOk!! Abbattiamo la cavalleria, ci sto!

    vabbè dai, in una scommessa che cavalleria vuoi che ci sia??…in una scommessa si punta solo al risultato finale!:prrr::prrr:

    #885141
    hinata-chan
    Partecipante

    vabbè dai, in una scommessa che cavalleria vuoi che ci sia??…in una scommessa si punta solo al risultato finale!:prrr::prrr:

    Appunto!!! :asd:

    E poi una birra non si rifiuta mai :asd:

    #885142
    Ichigo2
    Partecipante

    io sul portatile ho windows 7 e lo vedo come prima!!:sad1::sad1:

    ok, posta le foto in varie pose superfighe!!:D:D…ho visto il gundam come il tuo a 40 euri ieri, però è alto 18 cm…mi sto convincendo che appena ho un pò di soldi in avanzo, ne compro un paio di Mobile Suit!!:asd:

    (sto entrando anche io nel tunnel???):cool:

    Le armi non ho ancora avito tempo di farle ma mi sono inventato qualcosa :asd:
    [SPOILER][/spoiler]

    #885143
    tappoxxl
    Membro

    E poi una birra non si rifiuta mai :asd:

    ebbè!!…la birra è la birra!!…cacchio, ora che ci penso è da prima di natale che non andiamo a un pub serio…necessito di Tennent’s Scotch Ale!!:sbav::sbav:

    e anche di pancakes con nutella!!:sbav::sbav::sbav: :sbav::sbav: :sbav::sbav: :sbav::sbav:

    #885144
    cerchio
    Partecipante

    Le armi non ho ancora avito tempo di farle ma mi sono inventato qualcosa :asd:
    [SPOILER]http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/402185_2613255174761_1356504923_32382108_1337491117_n.jpg [/spoiler]

    quella spada a doppia lama era in dotazione??? :asd:

    #885145
    Ichigo2
    Partecipante

    quella spada a doppia lama era in dotazione??? :asd:

    Hahaha no è roba mia :asd:

    #885146
    tappoxxl
    Membro

    Le armi non ho ancora avito tempo di farle ma mi sono inventato qualcosa :asd:
    [SPOILER][/spoiler]

    guarda, ti dico la verità, questo gundam non mi fa impazzire, però i gusti son gusti…a me, ad esempio, piacciono molto di più questi

    rispetto ai Gundam normali….poi però ieri ho trovato questo…e mi sono innamorato:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 75,961 a 75,975 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.