Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 73,786 a 73,800 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #880769
    tappoxxl
    Membro

    @Ichigo: mi dispiace molto per te…ho perso un cane che era cresciuto con me e mi dispiacque molto, posso capire come ti senti…hai tutto il nostro sostegno!!

    #880770
    Ichigo2
    Partecipante

    Data l’età, era solo questione di tempo.
    Una cagnetta fortunata.
    Accudita con amore, per tanti anni, e trapassata senza grandi sofferenze.
    Ci sarebbe da mettere la firma per avere la sua stessa fortuna…
    Sempre che si sia addormentata senza aiutino :sisi:

    ovviamente spiace anche a me…
    per i padroni che ne sentiranno la mancanza…:sisi:

    nono nessun aiutino :icon_smile:
    comunque grazie a tutti…e cambiamo discorso dai :icon_smile:

    oggi ho lavorato tutto il giorno e ho finito solo ora

    #880832
    hinata-chan
    Partecipante

    Oggi ora del tè in anticipo! Ma come faccio a mettermi a studiareeeee??!??

    #880833
    cerchio
    Partecipante

    Oggi ora del tè in anticipo! Ma come faccio a mettermi a studiareeeee??!??

    ma te non riesci mai a studiareee :icon_mad:

    fila a studiare invece di trovare scuse:icon_mad:

    :asd::asd:

    :laugh:

    #880834
    tappoxxl
    Membro

    cioccatevi questo!!

    [SPOILER][YOUTUBE]IyaFEBI_L24[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #880839
    SnakeStrife
    Membro

    GRAZIE TAPPO!
    Hai aggiustato una giornata che di per se era di merda!

    Guardatevi questo che è in Italiano

    [SPOILER][YOUTUBE]n1oBcncjRXA[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #880842
    cerchio
    Partecipante

    adesso (in relazione a quel ragazzino che ha ucciso il suo amico con un pugno) si iniziano a sentire di nuovo in televisione le solite stronzate, che è tutta colpa di Jeeg robot di Mazinga Z dei videogiochi ecc. ecc :icon_rolleyes:

    ma come si fa a essere cosi banali nell’esprimere un opinione??? :icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:

    #880843
    SnakeStrife
    Membro

    adesso (in relazione a quel ragazzino che ha ucciso il suo amico con un pugno) si iniziano a sentire di nuovo in televisione le solite stronzate, che è tutta colpa di Jeeg robot di Mazinga Z dei videogiochi ecc. ecc :icon_rolleyes:

    ma come si fa a essere cosi banali nell’esprimere un opinione??? :icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:

    Che i genitori non li prendono a scarpate nel culo quando sbagliano, no eh…

    #880846
    tappoxxl
    Membro

    Che i genitori non li prendono a scarpate nel culo quando sbagliano, no eh…

    quando ero piccolo mio padre mi ha gonfiato, mia madre idem, mio nonno pure e mio zio idem…e, ad oggi, sono un uomo di pace…anche se qualche rissa l’ho fatta, ma non ho mai iniziato io, mi sono sempre difeso…

    #880849
    hinata-chan
    Partecipante

    ma te non riesci mai a studiareee :icon_mad:

    fila a studiare invece di trovare scuse:icon_mad:

    :asd::asd:

    :laugh:

    Cerchiooooo!!! Hai proprio ragione :dho:!!! Ultimamente non ci riesco proprio… :sad1: tutta colpa dell’esame che sto studiando… :sad1:

    #880850
    The Comedian
    Membro

    Oggi ora del tè in anticipo! Ma come faccio a mettermi a studiareeeee??!??

    Ahhh l’ora del tè…mi hai fatto venire voglia:asd:

    Ecco quel che tutti noi volevamo dire alla ministra piangente e che questa donna è riuscita a fare alla grande.
    Anna ti amo!

    [SPOILER][YOUTUBE]m4T6Z3ImCgo[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Come si fa a non stimare.

    cioccatevi questo!!

    [SPOILER][YOUTUBE]IyaFEBI_L24[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Grande:icon_eek:….non vedo l’ora:sbav:
    Dopo aver fatto 6 ora di fila all’università con solo una pausa:icon_mad:, ora mi prendo un bel tè in stile inglese…anche se al posto dei pasticcini ho gli struffoli (curioso io l’ho sempre pronunciato con una F) :coffe:

    #880851
    hinata-chan
    Partecipante

    Ah! E a quest’ora non ho ancora cominciato… :sad1:

    #880854
    SnakeStrife
    Membro

    quando ero piccolo mio padre mi ha gonfiato, mia madre idem, mio nonno pure e mio zio idem…e, ad oggi, sono un uomo di pace…anche se qualche rissa l’ho fatta, ma non ho mai iniziato io, mi sono sempre difeso…

    Mi sembra giusto.
    Anche da me ogni tanto vengono i mafiosetti a farsi i forti e a menare. Ma non mi faccio mica pisciare in bocca. Io dopo che li picchio ci sto’ pure male…

    #880857
    Leunam86
    Membro

    adesso (in relazione a quel ragazzino che ha ucciso il suo amico con un pugno) si iniziano a sentire di nuovo in televisione le solite stronzate, che è tutta colpa di Jeeg robot di Mazinga Z dei videogiochi ecc. ecc :icon_rolleyes:

    ma come si fa a essere cosi banali nell’esprimere un opinione??? :icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:

    E’ sorprendente vedere come i media siano rimasti a 50 anni fa come esempi di violenza da additare! :asd::asd:
    Se io fossi Mazinga riderei come un pazzo al pensiero che c’è ancora qualcuno che lo nomina come esempio negativo :asd:

    #880859
    cerchio
    Partecipante

    quando ero piccolo mio padre mi ha gonfiato, mia madre idem, mio nonno pure e mio zio idem…e, ad oggi, sono un uomo di pace…anche se qualche rissa l’ho fatta, ma non ho mai iniziato io, mi sono sempre difeso…

    ma siiiiiii :sisi:infatti qualche piccola zuffa è sempre capitata e sempre capiterà, i ragazzini ad una certa età sprizzano energie e insicurezze da tutti i pori, hanno necessità di definire una propria posizione all’interno di un gruppo e in questo contesto qualche volta è inevitabile che qualche piccola zuffa possa scappare

    ma da lì a sentire certe mummie in televisione (che si sono scordate di come erano loro da giovani) dire che è tutta colpa dei cartoni animati o dei videogiochi ecc.ecc ne passa

    come se negli anni 60 o negli anni 50 i ragazzini non si picchiassero tra di loro ??!!:icon_rolleyes:

    io penso che sia stata purtroppo una disastrosa coincidenza, alle volte anche un pugno dato in una parte del corpo particolarmente sensibile può causare direttamente o indirettamente un evento catastrofico come questo:sad1:, pensando oltretutto che i due ragazzi si conoscevano ed erano amici

    che discorsi ipocriti

Stai visualizzando 15 post - dal 73,786 a 73,800 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.