Hunter X Hunter

Stai visualizzando 15 post - dal 1,576 a 1,590 (di 1,654 totali)
  • Autore
    Post
  • #886738
    The Comedian
    Membro

    [SPOILER]Ci avviamo verso un testa a testa. Quelli messi da cerchio sono confermati….:sad1: (non voglio Leorio primo)…è uscita la raw in lingua originale….aspetto la traduzione.ma si prospetta un capitolo spettacolare :icon_eek:…la mia curiosità sta aumentando:sisi: [/SPOILER]

    #886749
    cerchio
    Partecipante

    e vi dico anche che::icon_redface:

    [SPOILER]Nel suo discorso Pariston dice che iil Presidente deve avere forza e esperienza, per questo secondo lui Mizaistom sarebbe il più qualificato dei quattro.
    Inoltre afferma che lui stesso darà una mano per salvare Gon.
    Mizaistom sente che Pariston è oscuro e trama qualcosa, ma è sicuro che con il loro gesto non perderanno le elezioni.
    Voti delle elezioni:
    Leorio 282 (44.4%)
    Pariston 250
    Mizaistom 58
    Cheadle 16
    In questo modo rimangono solo due candidati, Leorio e Pariston, il quale si dirige subito da Leorio a chidergli cosa farebbe se diventasse Presidente.
    Da notare come i voti rimasti ad Ox bastassero a Leorio per vincere l’elezione.
    Durante questa tornata, Ging è rimasto a dormire.
    Intanto nella sala ospedale adibita per Gon, Alluka si avvicina per curarlo, ma appena lo sfiora emette un urlo.
    anche Mizaistom, Cheadle e Pariston percepiscono qualcosa nello stesso momento, ma sembra di origine differente da quello che sente Nanika.
    Da lontano si scorge Illumi che sorride e afferma di volere quel potere.[/SPOILER]

    #886750
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER]fino ad oggi ero convinto che fosse leorio a spuntarla dopo una continua rimonta, ma il fatto di averlo messo in testa a questo penultimo giro mi fa riflettere.

    ora che leorio è passato in testa non sono più così sicuro che vinca. sarà una sensazione ma se avesse continuato a tenerlo secondo lo avrei ritenuto vincitore al 90%, ora sono su un 50%
    [/SPOILER]

    #886764
    Logan
    Membro

    effettivamente è una situazione strana, non escluderei un colpo di scena totalmente imprevisto
    [SPOILER]qualcosa che annulla tutta la votazione, o forse che rende nulla l’eventuale elezione di Pariston[/SPOILER]

    #886935
    xAlastorx
    Membro

    Ho letto il nuovo capitolo

    [SPOILER]La pagina in cui si vede il braccio di Gon è veramente allucinante , il potere di Alluka è incredibile lo percepiscono tutti , ma siamo sicuri che non ci saranno ripercussioni su nessuno con questo desiderio?
    il delirio di Illumi alla fine del capitolo è spettacolare AHAH, vorrei sapere come userebbe Alluka.
    Intanto le elezioni volgono al termine e Leorio si avvia alla finalissima contro il topo !!! questa saga mi piace veramente tanto XDD !!! [/SPOILER]

    #886955
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    La pagina in cui c’è quello scambio di sguardi fra PAriston e Ging mi dà delle sensazioni strane. Che diavolo potrà significare???
    Ging prevede che Pariston vincerà, dopo aver percepito l’energia di Alluka? Pariston guarda Ging per fargli capire cosa??
    Caspita quella pagina 18 è proprio indecifrabile, ma allo stesso tempo bellissima!!

    Ma poi, perché Pariston chiede di nuovo a Leorio cosa voglia fare proprio dopo quel che è successo a Gon? Non è che ha percepito qualcosa e vorrà sfruttare l’accaduto a suo favore? Però questo presuppone che sappia già cosa stia accadendo. Poi direbbe: “

    Scusate queste mie idee strambalate

    #886960
    Skull
    Membro

    La pagina in cui c’è quello scambio di sguardi fra PAriston e Ging mi dà delle sensazioni strane. Che diavolo potrà significare???
    Ging prevede che Pariston vincerà, dopo aver percepito l’energia di Alluka? Pariston guarda Ging per fargli capire cosa??
    Caspita quella pagina 18 è proprio indecifrabile, ma allo stesso tempo bellissima!!

    Ma poi, perché Pariston chiede di nuovo a Leorio cosa voglia fare proprio dopo quel che è successo a Gon? Non è che ha percepito qualcosa e vorrà sfruttare l’accaduto a suo favore? Però questo presuppone che sappia già cosa stia accadendo. Poi direbbe: “

    Scusate queste mie idee strambalate

    Penso che abbia fatto quella domanda a Leorio proprio xkè il primo discorso di quest’ultimo, non aveva senso, se non per quanto riguarda la questione Gon. Fai finta che ti racconto una barzelletta, la prima volta ridi, forse anche la seconda… ma poi? capisci che è una barzelletta e t metti a seguire qualcosa di + serio. Gli hunter capiranno che leorio non è adatto a fare quel mestiere 😛

    #886965
    Jacopo
    Membro

    Penso che abbia fatto quella domanda a Leorio proprio xkè il primo discorso di quest’ultimo, non aveva senso, se non per quanto riguarda la questione Gon. Fai finta che ti racconto una barzelletta, la prima volta ridi, forse anche la seconda… ma poi? capisci che è una barzelletta e t metti a seguire qualcosa di + serio. Gli hunter capiranno che leorio non è adatto a fare quel mestiere 😛

    Si, quel genere di domanda è sicuramente per metterlo in difficoltà.
    [SPOILER]Ora, speravo di vedere Gon, ma sapevo che sarebbe stata una cosa del prossimo capitolo :sad1:
    E certo vederlo ridotto in quello stato è qualcosa di spaventoso…Mi sarebbe piaciuto che Togashi ce l’avesse fatto vedere completamente :sisi:
    Non capisco come abbiano farlo a mantenere in vita[/SPOILER]

    #886977
    Logan
    Membro

    Gon era decisamente ridotto ai minimi termini, la trasformazione ha avuto effetti devastanti…spero che con la cura gli sia tornato anche il braccio che si era staccato. Sono ugualmente convinto che però qualche effetto rimarrà, magari una momentanea incapacità di usare il nen o una necessità di ricominciare gli allenamenti per tornare alla forma di prima.

    Ging ha capito il piano di Pariston, ha distratto il numero sufficiente di votanti per impedire che Leolio vincesse con quella votazione, gli mancavano una manciata di voti ed ovviamente lui è corso ai ripari. Da notare che l’effetto del potere di Alluka si sente fino alla villa di famiglia visto che il padre e la madre dovrebbero essere li, quindi veramente grande! Mai momento poteva essere meno adatto per curare Gon, adesso che la motivazione di Leolio è venuta meno Pariston ne approfitterà ma coem ho detto precedentemente penso ci sarà un evento a sorpresa che annullerà l’elezione di Pariston, magari riescono a dimostrare che ha fatto qualcosa (tipo l’esercito delle formichimere) oltre i poteri di vice direttore che gli annullerà la licenza o qualcosa di simile

    #887004
    The Comedian
    Membro

    Logan, secondo la terza legge degli hunter la lincenza non può essere ritirata.
    Invalidare l’elezione sarebbe un idea….ma resto dubbioso.
    Forse Illumi torna sui propri passi.
    Sono curioso di vedere quale Gon uscirà fuori :sisi:

    #887008
    Ruffy
    Membro

    per l’elezione non so proprio cosa aspettarmi, anche se propendo in minima parte per leorio

    riguardo alluka…effettivamente ha poteri potenzialmente infiniti: dato che se più è grande la ferita da curare, più potere ci impiega, e può curare qualsiasi cosa…di fatto può generare qualsiasi quantità di nen 😀

    più che altro, gon non era stato messo in una camera separata dall’esterno fatta da novu? no perchè questo dimostra ancor di più quanto è immenso il potere di alluka:icon_eek:…riguardo la famiglia zoaldick penso stessero guardando da un monitor le immagini inviate dal monocolo di tsubone, più che aver proprio sentito l’aura, ma cmq tutto può essere… 😀

    detto ciò ennesimo capitolo grandioso..:asd:

    #887014
    max23
    Membro

    Togashi sta sfornando capitoli fantastici, davvero :sisi:

    Si, quel genere di domanda è sicuramente per metterlo in difficoltà.
    [SPOILER]Ora, speravo di vedere Gon, ma sapevo che sarebbe stata una cosa del prossimo capitolo :sad1:
    E certo vederlo ridotto in quello stato è qualcosa di spaventoso…Mi sarebbe piaciuto che Togashi ce l’avesse fatto vedere completamente :sisi:
    Non capisco come abbiano farlo a mantenere in vita[/SPOILER]

    [SPOILER]Veramente, Gon è ridotto in uno stato allucinante, solo la mano è bastata per capire che è(era) più morto che vivo :sisi:
    Vediamo come proseguirà la vicenda delle votazioni, niente è scontato :D[/SPOILER]

    #887224
    Logan
    Membro

    Logan, secondo la terza legge degli hunter la lincenza non può essere ritirata.
    Invalidare l’elezione sarebbe un idea….ma resto dubbioso.
    Forse Illumi torna sui propri passi.
    Sono curioso di vedere quale Gon uscirà fuori :sisi:

    può essere sospesa, non viene detto che ci sia un tempo limite per la sospensione, quindi sarebbe come ritirarla
    e cmq non tengono conto di un infrazione come quella visto che le regole sono intese per essere sempre fatte rispettare da un presidente, attualmente mancante…un hunter che bara e compie azioni che solo un presidente potrebbe fare di sicuro non verrebbe lasciata impunita se si potesse dimostrare

    ———- Post added at 14:09 ———- Previous post was at 13:57 ———-

    insomma, ce la vedo la scena che Pariston sghignazza per la vittoria con dopo però un colpo di scena che rende nulla la sua vittoria, molto da HxH. Molto meno ci vedo che l’associazione Hunter diventa una sorta di associazione criminale o guerrafondaia

    #884435

    La pagina in cui c’è quello scambio di sguardi fra PAriston e Ging mi dà delle sensazioni strane. Che diavolo potrà significare???
    Ging prevede che Pariston vincerà, dopo aver percepito l’energia di Alluka? Pariston guarda Ging per fargli capire cosa??
    Caspita quella pagina 18 è proprio indecifrabile, ma allo stesso tempo bellissima!!

    Ma poi, perché Pariston chiede di nuovo a Leorio cosa voglia fare proprio dopo quel che è successo a Gon? Non è che ha percepito qualcosa e vorrà sfruttare l’accaduto a suo favore? Però questo presuppone che sappia già cosa stia accadendo. Poi direbbe: “

    Scusate queste mie idee strambalate

    Sono convinto che tutto adesso sia nelle mani (nella bocca) di Leorio.
    Come dice Cheadle a pagina 7 nella quarta vignetta. Se Leorio cade (nel tranello) buona parte dei suoi voti potrebbero andare a Pariston, ma se Leorio si facesse furbo e spiazzasse Pariston, non ci sarebbe nessuna possibilità per il topo di vincerlo con i voti di Cheadle e Mizaistom.

    #881083
    cerchio
    Partecipante

    io Pariston e Leorio li vedo bene, sembrano Gianni e Pinotto :asd:

    vuoi vedere che se vince Pariston o magari anche prima offre la carica di vice presidente proprio a Leorio 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1,576 a 1,590 (di 1,654 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.